Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Ketamina

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Principalmente dipende dagli ambienti, comunque ha ragione Nullè. Al nord sta diventato diffusissima in quasi tutti gli ambienti, sopratutto da un paio d'anni a questa parte.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
ho corretto il topic, intendevo che è diffusa in tutta italia non solo al nord...
 

tripinthahouse

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2013
Messages
116
Si direi che la keta é ormai ovunque.. io sono del nord e quando già 6/7 anni fa ero un frequentatore assiduo di discoteche era gia super presente, infatti grazie a lei avevo smesso con le paste e poi dopo poco anche con lei.. perfortuna nessuna sostanza mi ha mai creato una particolare dipendenza.. anzi le canne si, senza di loro non potrei vivere!

Comunque volevo riportare una cosa che mi ha un pò scioccato..
La scorsa settimana ho ospitato tramite coichsurfer una ragazza milanese molto giovane, 18 anni, anno di nascita '95..
Mi chiedeva che sostanze girano qua in zona, le ho spiegato un pó e quando non ho nominato la ketamina, anche perché non è più cosi tanto frequente viene più che altro usata da chi prende molti stimolanti per poter andare a letto e le dico che comunque é una merda, fa malissimo e brucia la vescica.. lei mi risponde tutta sicura di se.. beh.. é uguale alla coca, gli efetti sono gli stessi, ho amici che la prendono.. a me li sul momento son cadute le palle in terra!!!
Ma come cavolo fanno a pensare sti ragazzini che la ketamina é uguale alla cocaina essendo la prima un anestetico?
Questa cosa dal mio punto di vista é molto preoccupante.
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Ahahahah chissà che minchia le vendevano chiamandola ketamina
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ahaha a me e' capitato di sentire: "dimmi cosa vuoi che io ce l'ho"!
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
Mindburn a dit:
se vuoi fare una cosa del genere trovala di qualità medica già liquida... vuoi davvero spararti in vena la polvere tagliata con dio solo sa cosa??
no tranqui è sterile cmq devo dire che non cambia poi molto tra EV e IM, mentre tra sniffata e IM la differenza è grande
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
penso si preoccupasse della qualità della sostanza perchè buttandosi qualcosa nelle vene le infezioni sono molto piu pericolose dell'intramuscolo, non ne sono sicuro ma mi da piu quell'idea, e in effetti dal muscolo al sangue forse è un po piu "filtrata" che sparandolo direttamente nelle vene... Bho poi non so... E comunque c'è da dire che ho conosciuto gente che frantuma pasticche e sele spara nelle vene, e quello sicuramente non è igienico, anche se non ho visto come fanno e nemmeno ho voluto approfondire piu di tanto... Per la cronaca erano pasticche di un sostituto del metadone (che raffinatezza eh? )
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
In generale vinene sconsigliato Ketamina IV, l'effetto sale immdiatamente, anche mentre stai ancora iniettando, e dura non più di 10-15 min.
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
L'unica cosa che mi dispiace è che la somministrazione per IM tende a sigillarmi lo stomaco, che si gonfia e gonfia e non posso mangiare per ore o lo vomito
non so se è normale o solo a me fa sta differenza
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
proprio per questo effetto allo stomaco non ne posso abusare (meglio così)
dipende a volte 0,50 ml (50mg a volte 0,60 ml, a volte 0,30 ml se voglio solo una cosa tra... e poi rispetto alla somministrazione nasale, l'IM mi rende impossibile parlare perchè la bocca si asciuga in 3 minuti ( le elle e le erre non so cosa siano ahahah)... poi ripeto, per me è meglio IM perchè il mio naso è proprio andato.. però l'im ti butta subito in uno stato dissociato, a volte faccio brutti pensieri..boh.. comunque grazie a Monad :heart::mrgreen:
Per batteri e sterilizzare etc ho comprato 3000 filitri da 5nm tanto per essere sicuri.

a parte questo devo dire che come effetto tampone sulle anfetamine mi ha lasciato sempre molto perplesso, perchè poi quando scende la keta, il cuore torna a rimbombare nel petto, con ancora più energia, invece presa DOPO aver preso cocaina, quest ultima ha cominciato a scendere o è gia scesa ma il cuore sta ancora andando, beh per la coca funziona come un tampone.. prese insieme è un piccolo inferno da gestire
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
se per "anfe" intendi mdma, dovresti ridosare la k perchè l'estasy dura parecchie ore (non conosco la speed). a me non intriga molto ma non l'ho mai provato. se prendo md voglio l'effetto dell'md, che è già moscio come effetto rispetto alle primissime volte. anche perchè 9 su 10 che la prendo poi faccio sesso, con la keta non è il caso. con la coca boh.. hanno tempi uguali, ma così non vai a smorzare e quindi sprecare l'effetto stimolante della coca?inizio a dubitare che anche con una dose massiccia via nasale avrei il famoso k-hole.. in compenso è sicuro che poi sto raffreddato una settimana... ma con roba di dubbia provenienza non me la sento proprio di sperimentare con una siringa.. l'altro giorno mi hanno fatto un prelievo ed ero al solito terrorizzato, nonostante madre infermiera che mi bucherellava alla grande in ogni latitudine da ragazzino..se mi sparo 1grammo orale a che dove im o nasale potrebbe corrispondere?Erowid Ketamine Vault : Dosage erowid secondo me è poco affidabile, sono sempre dosaggi molto cauti con ogni sostanza che leggo.. ma purtroppo non faccio testo.
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
no vabeh md e k insieme, al picco dell md è..boh un sogno sembra di nuotare
ah oldi hai cambiato img non avevo capito che eri tu
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
Daft Punk - Technologic - YouTubeproverò quanto prima allora :)ma per il k-hole dite che è solo questione di dosaggio o devo in qualche modo.. stare rilassato o prepararmi psicologicamente? e quanto dura, considerato che la K dura 45-60 min ? perchè prevedo una dose banzai non vorrei finire troppo male. anche io ho avuto pensieri.. non strani ma angoscianti, il mood era come se hai un presagio malevolo, poi a ripensarci non è niente.. come mi successe con la salvia.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Per me dovresti provare con la via rettale, dicono sia come l'IM... Magari fai una pausa di qualche settimana e poi prendi 130mg, sdraiato al buio.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
boh..su erowid leggo che le dosi sono uguali a quella orale, doppie di quella nasale, ma la durata a differenza di queste due è doppia e tripla! cristo 3 ore di k-hole davvero lo faccio una volta e mai più in vita mia :)http://www.erowid.org/chemicals/ketamine/ketamine_dose.shtmlsono in pausa da tutto da parecchio e lo sarò per altri 10 giorni almeno.. mi studio un po' i rischi di overdose. poi di recente ho avuto una cosa antipatica detta ascesso perianale (che fa un male cane..) mi son fatto 10 giorni di antibiotici e in teoria è rimasta una mini emorroide esterna che forse dovrei rimuovere in anestesia locale.. ok che la keta è anestetico ma forse è meglio evitare.. :)leggo che l'overdose più che altro si rischia im... penso che proverò, se ce la faccio, 400 nasali o poco più, che è un metodo a me già noto.. quando è certo che mi è passato sto problema al culo magari sperimento anche l'altro modo col restante :)ho paura che sia in qualche modo corrosiva o troppo basica e quel dolore è stato terribile non lo auguro a nessuno.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Cavolo, come non detto! Dice anche che e' piu' difficile raggiungere il picco...

Per il dolore, se non brucia nel naso non dovrebbe bruciare neanche nel retto :lol:
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Fist and piss party?


Non l'ho letto ma questo è stato trovato positivo perché ha bevuto l'urina di qualcuno che aveva usato ketamina?
 
Haut