Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Ketamina

kyashan

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
192
Ketamina una sostanza fantastica, non dimentichero' mai apertura Space Ibiza 2008, un mare di gente, viaggi oltre l'immaginazione, distorsioni spazio temporali, 6ore di completa dissociazione...alla fine ero in un bagno di sudore con la camicia strappata...ogni mezz'ora (credo) piccola riga nei bagni dove ogni volta succedeva qualcosa di assolutamente incredibile...chi era con me quel giorno non credo possa dimenticare facilmente l'esperienza LOOOOL
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
con cosa tagliano solitamente la k? ho letto un pò del 3d, ma solo col bicarbonato? ultimamente un mio amico ha fatto una bella esperienza, aveva fatto 1 righina un pò di tempo fa e gli era interessata.. poi pochi giorni fa ha fatto combo mdma k .. spettacolo presa da una rastona anche figa ahhaha ma per un k hole uno dovrebbe pipparsi 05 da solo se la prende in strada?
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
intendo che non vado dai punk in roulotte mentre che la cucinano o dall'amico veterinario che mi da la fialetta...
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
eh si che esistono... e sono sempre i piu affidabili per me... si lo so che la fiala sarebbe il top ma non ho le conoscenze necessarie... infatti per quello volevo sapere con cosa si taglia solitamente, dato che io voglio sapere cosa mi infilo nel naso, nei polmoni e nel cervello sinceramente ahha :p
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
e teoricamente quanto costa ingiro? cioè mediamente.. uno mi chiede 30 euro o 200? così per info.. ahhaha
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Costa un "qui non si parla di prezzi" al nanogrammo
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ah è vietato chiede anche i prezzi di strada? sono solo indicativi...


non mi pare che nelle linee guida dica che non posso chiedere il prezzo di una sostanza..
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Sball0n a dit:
intendo che non vado dai punk in roulotte mentre che la cucinano o dall'amico veterinario che mi da la fialetta...
Guarda non mi ci fare pensare che sono arrivato troppo tardi ... Ho ancora i rimorsi !!
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Sball0n a dit:
non mi pare che nelle linee guida dica che non posso chiedere il prezzo di una sostanza..
Ok, ho controllato e non c'è, errore mio. Solo che nel tempo ho visto parecchie volte qualche mod che editva discorsi inerenti al pezzo (o invitava a non parlarne) e, dato che comunque l'ultima volta che l'ho letto risale a qualche mese fa, ho pensato ci fosse.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
okok.. quindi... qualcuno che mi sa dire il prezzo di una fiala di k? e anche da quanti ml deve essere... vi è mai capitato che vi vendano una fiala non sigillata e magari piu diluita?
 

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
Mi sembra che nel forum la discussione si sia focalizzata molto su k-hole e sui dosaggi, ma poco sugli effetti oggettivi di questa sostanza, tema che peraltro consente di distinguere la ketamina da altre sostanze simili. Se sbaglio cazziatemi pure :D
in questi giorni ho avute le mie prime esperienze con questa sostanza e sicuramente mi piace veramente tanto come tutti gli psichedelici :D
le mie prime esperienze le ho avute con dosaggi abbastanza deboli (all'incirca 50-60-70 mg). Gli effetti che ho avuto mi sono sembrati comunque molto forti, anche se il mio amico/pusher mi ha detto che si tratta sicuramente di ketamina ma che non è sicuramente la leggendaria indiana. Io comunque mi fido poco delle persone e sopratutto e di che ha dei profitti su queste sostanze :D
oggettivamente la sostanza mi ha creato: disorientamento, equilibrio precario, miosi marcata (anche se con l'oppio ma la mia pupilla diventa ad ago di spillo, invece con la ketch era meno minuscola), lieve intorpidimento agli arti, mani e piedi ghiacciati anche se stavo sudando. In tre giorni di somministrazioni non ho notato nessuna tolleranza. Ogni volta che pippavo mi saliva una botta clamorosa. Non riesco bene ad articolare i discorsi e non ho molta voglia di comunicare. La sostanza come si è fatta sentire così se ne è andata, nessun postumo.
la sostanza si presente come una polvere bianca molto fine, si agglomera facilmente in granuli che schiacciandoli sembrano duri ma sono molto friabili. Si stende molto facilmente e non brucia il naso. Il sapore è amaro ma non forte, quasi asprognolo. Ha un lievissimo odore caratteristico, tutto suo. Difficile descriverlo anche perchè bisogna farci attenzione per sentirlo. Non arriva al naso come l'odore sei sassi di coca! Che ne pensate?
Ps: alla luce la sostanza brilla molto!
pps: un'altra cosa che mi sono ricordato ora dopo un paio di punte scheda :D la vista cala drasticamente!!! Da lontano non riesco a riconoscere le persone, o almeno non riesco a focalizzaRe la vista sui loro volti!! Grandi esperienze comunque!! Mi piace veramente un sacco questa sostanza!! Non sono molto iperattivo durante l'effetto! Anche adesso che ne ho assunta veramente poca (2 punte di scheda) mi sento confuso e zero concentrato!
 

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
Mi domando se sono io che faccio domande stupide o siete voi che non avete voglia di rispondere alle domande :D
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
L'unica domanda penso sia: Che ne pensate?
Io sinceramente non ho niente da aggiungere. Non me ne intendo poi tanto di ketamina. La ho provata solo per un preve periodo a basse dosi eccetto una volta da solo che mi sono spinto un po oltre ma niente k-hole.
Dagli effetti che hai descritto mi sembra sia lei.
 

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
Ahahahah si effettivamente la domanda non era proprio chiara!! Comunque le mie domande alla fine sono sempre le solite: assicurarmi che siano sostanze originali e non rc!! Non che abbia qualcosa contro le nuove sostanze però su quelle originali sono abbastanza informato e mi vorrei trattenere il più possibile nello studio di queste molecole! Poi con gli anni passerò anche agli rc :D comunque la prossima settimana tenterò di raggiungere il k-hole, visto che sono totalmente solo a casa :D non so se sarò in grado di lasciarmi andare visto che anche due striscine mi hanno leggermente spaventato :D è l'unica sostanza che ho un po paura ad addentrarmici! È veramente potente! Lsd almeno ti fa fare delle grosse risate, la k più aumenti la dose e più sprofondi in un mondo sconosciuto!! Affascinante :)
ps: è già due notti che noto che i sogni sembrano molto più vividi e anche il loro ricordo non svanisce nel nulla appena apro gli occhi! Anche a voi fa questo effetto?
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Se hai paura non lo fare. Ci si può abbandonare totalmente solo quando si riesce a eliminare la paura e farsi guidare dal desiderio e la curiosità di sapere. Anche perchè non è una semplice morte dell'ego come con LSD ma qualcosa di più sconosciuto e meno piacevole (a modo suo) che può mettere in difficoltà anche in navigatore psichedelico più esperto. Puoi arrivare a perdere momentaneamente l'utilizzo degli arti e sei impossibilitato a muoverti con dosi massicce e questo può generare attacchi di panico. Quindi prepararsi di conseguenza.
In ogni caso resta tranquillo che non ti può succedere niente di male anche se ti autoconvinci di essere morto.
 

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
È tanto che mi preparo a questa esperienza!! Penso che un minimo di paura sia giusta anche per non commettere errori!! Sto aspettando solo il momento giusto! Una mattinata tutta per me, una mattinata dedita alla conoscenza della psiche alterata :D
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Se allora dici che ti stai preparando da molto puoi andare tranquillo. Credo. Devo ancora provare anche io ;)
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Credo, secondo la mia modesta opinione, che il k-hole c'entri poco con il setting mentale dell'assuntore.
A dosaggio e a ROA corretti il k-hole sopraggiunge sia che si è disposti o meno psicologicamente.
Che poi è l'unico motivo, sempre secondo me, per cui assumere k.
K. a bassi dosaggi non la capisco: preferisco stare lucido, a quel punto.
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Cura bene il setting.
Possibilmente, completa assenza di stimoli: luminosi, acustici, tattili ecc.
L'hole arriverà.
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
armageddon a dit:
.........
Più lo desideri,meno avviene .Lasciarsi andare,sempre... quello è il punto . In qualsiasi circostanza...

Sono completamente d'accordo !!
In poche parole abbandonarsi all'esperienza .
 
Haut