Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Metodi di estrazione DMT

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
WOLF:

Tu riesci a comandare la tua ghiandola pineale? Riesci a farti viaggioni di DMT a comando?

Ti pongo una domanda: la ghiandola pineale è l'unica che possiamo comandare a nostro piacimento? Non possiamo indurci anche gli altri stati di coscienza autonomamente?

Guardando (con eccessiva semplificazione) gli effetti di una sostanza, facciamo l'LSD, si sa che lega ai recettori 5-HT 2 bla bla bla quindi agisce sui livelli di serotonina bla bla bla... non possiamo arrivare al punto di dire: "cervello, vecchio mio, blocca un po' il reuptake della serotonina per 10-12 ore va'!"?



MAN:

Parlando di Mimosa, c'è un po' di altra roba, infatti si parla di DMT full spectrum o di DMT pura. Ci sono, in percentuali decisamente minori rispetto alla DMT, DMT derivati come ossidi, MMT (mono metil triptamina) e penso anche piccolissime percentuali di 5-MeO, 5-OH, a loro volta sia DMT che MMT.

Se non vado errando, ci sono anche un po' di harmaline, infatti mi pare che facendo parecchie fumate di fila di DMTG full spectrum, si inizi a sentire l'effetto iMAO.
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
MENE a dit:
Solo con la meditazione la vedo difficile raggiungere la capacità di rilasciare DMT a piacimento. I monaci meditano una vita intera senza mai riuscirci. C'è comunque da dire che in ogni caso acquistano saggezza e consapevolezza come pochi.
Sicuramente tenendo conto di questi accorgimenti per decalcificarla si noterebbero netti miglioramenti nella vita di tutti i giorni.

Non sono sicuro se sia DMT o semplice melatonina, però il fatto è che è già da un po' che le bolle blu e verdi a forma rigorasamente geometrica prima del sonno. L'importante è che mi rilasso, e il resto vien da se. Ovviamente questo ad occhi chiusi, e rigorasamente bi-colore, blu e verde. Non ho mai visto rosso o colori diversi.

Ad ogni modo...

La DMT credo sia solubile nel Limonene + Carbonato di calcio (è estramemente non-polare il limonene).
Perchè non usare gli oli da cucina per estrarla? Hanno un indice di non-polarità molto simile al Limonene che è anche simile alla Naptha, Xylene ecc ecc

Poi per ottenere i cristalli Acido acetico o citrico, o insomma, ne abbiamo tanti in natura.

Il limonene è molto più salutare, meno tossico, e non puzza!
 

carlo

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Août 2010
Messages
44
SaulSilver a dit:
La DMT credo sia solubile nel Limonene + Carbonato di calcio (è estramemente non-polare il limonene).
Perchè non usare gli oli da cucina per estrarla? Hanno un indice di non-polarità molto simile al Limonene che è anche simile alla Naptha, Xylene ecc ecc

Limonene+ carbonato di calcio:Oo:?? Spiegati meglio per favore..

In ogni caso il DMT potrebbe anche essere solubile nel limonene, ma poi come lo evapori? ha un punto di ebollizione di 176°C.. una volta estratto ti ritroveresti con una soluzione di DMT in limonene e saresti costretto ad una seconda estrazione oppure a una evaporazione a pressione ridotta, ma stiamo parlando di processi industriali, non certo casalinghi
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
carlo a dit:
Limonene+ carbonato di calcio:Oo:?? Spiegati meglio per favore..

Penso intedesse dire fare un estrazione tra acqua e carbonato di calcio e limonene.

carlo a dit:
In ogni caso il DMT potrebbe anche essere solubile nel limonene, ma poi come lo evapori?

Forse in freezer o comunque a bassa temperatura cristallizza. In alcuni solventi funziona, non so per il limonene, forse "scioglie troppo".
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Man, dipende dal tipo di solvente, dall'estrazione e dalle ricristallizzazioni. Con la Noman's tek il prodotto sara' piu' "puro" (cioe' avra' uno gamma di alcaloidi meno ampia) rispetto alla BLAB o alla Q21Q21's tek. Nella prima viene utilizzata la nafta, nelle altre due limonene o xilene.

Per avere un prodotto piu' pulito (e quindi puro) con la Noman's tek e' consigliato fare una semplice ricristallizzazione: https://wiki.dmt-nexus.me/FAQ_-_DMT...eshooting_Guide#How_does_one_recrystallize.3F

Con le altre due tek (che sono leggermente piu' complesse) si avra' un prodotto con una gamma di alcaloidi piu' ampia (cosa che non trovo assolutamente negativa). Se si ha usato il limonene la ricristallizzazione non e' necessaria, poiche' tutte le sostanze utilizzate sono innocue se assunte in piccole quantita'. A meno che non si desideri ottenere il cristallozzo ovviamente.

P.S. Nella BLAB tek si usa la soda caustica, ma per renderla piu' sicura ed eco-friendly si puo' seguire il procedimento iniziale della Q21Q21's tek.


Psycore, non penso ci siano la 5MeO e la 5HO nella mimosa.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Monad a dit:
Psycore, non penso ci siano la 5MeO e la 5HO nella mimosa.

Già, non ci sono. Sorry, ipotizzavo senza precisarlo.
 

Znezello

Matrice périnatale
Inscrit
19 Juin 2015
Messages
2
Un mio amico aveva un problema, in pratica dopo l'estrazione con la norman's tek e una precipitazione in frezer si è ritrovato dei cristalli che appena si sono riscaldati un po (temperatura ambiente) si sono sciolti, allora ha fatto una ricristallizzazione in eptano e pure qua aveva due livelli. quello superiore con l'eptano e quello sotto con un altro liquido, ora il suo dubbio è, cos'è quella roba e come fa al posto di avere del liquido ad avere dei cristalli? li si scioglie tuttooo.

e un altra domanda, si può usare l'eptano come solvente per l'estrazione al posto della napfta? e meglio o peggio?
 
Haut