Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulla ketamina

naxil

Matrice périnatale
Inscrit
14 Avr 2014
Messages
18
Io ho usato ketamina l ho cucinata una marea di volte a bagno maria.. ma mai ho sentito sta cosa s+ r-.. sicuro so di ketamina che ti rende euforico e altra piu fisica.. l ho anche cucinata direttamente dalla boccia del veterinario. Cmq è molto sogetta ad abitudine. Insomma se la usi spesso d da molto tempo ce ne vuole molta di piu.. ma se non l hai mai fatta o è tanto che non la sniffi anke una piccola sniffata ti manda proprio fuori. Io consiglio di tirarla proprio pochissima all inizio. Per pochissima intendo proprio una linea cortissima un centimetro! Poi se dopo 5min che scende in gola non sale. Aumentare gradualmente. Schiacciatela bene se vedete il taglio tra i cristallini
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
sickdrew a dit:
Ciao a tutti !
Tra poco si avvicina la Million Marijuana March ed io andrò con una mia amica e avevamo intenzione di provare la ketamina.

ma si chiama

sickdrew a dit:
Million-Marijuana-March

...
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Nel senso che non ha molto senso andare alla marcia sulla marijuana e prendere la ketamina.. Specialmente se non vuoi ritrovarti a marciare sembrando un atleta mentre fa stretching.
Io non approvo. Quella marcia si fa per mandare un messaggio. Che messaggio si manda se nella marcia trovi gente sfasciata?
E poi ci si lamenta che ci vietano tutto... Scusate lo sfogo..
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
certo, sul fatto che è una marcia organizzata per mandare un messaggio sono d'accordo con te. però io la vedo anche come un'occasione per divertirmi, per stare con gli amici, svagarmi.. poi sono anche molto curiosa di provare questa sostanza in un'ambientazione che non sia una festa, anche se è comunque la prima volta. mi ispira molto come situazione non so 😁
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Direi che oltre essere fuori luogo come facevano notare Abej e Mene è forse il peggiore dei contesti dove utilizzare la suddetta sostanza: Luogo affollato, rumoroso poca intimità. Per non parlare del fatto che sarà la vostra prima esperienza con tale sostanza, del fatto che non avete certezze sulla qualità del prodotto ecc.
Consiglio di evitare e di organizzarvi meglio in un contesto adatto dove avere la vostra intimità e di assicurarvi una discreta qualità.
Se non è possibile avere questi standard eviterei a priori, meglio non farlo che averlo fatto male (senza 'capire' la sostanza) e uscirne in qualche modo danneggiati.
Ovviamente sta a voi, il mio è solo un consiglio da persona con più esperienza.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Hahahaha.
Ma infatti io fossi in voi la farei al di fuori di quella giornata mentre siete tra amici fidati e le risate saranno assicurate.
Date un senso alla marcia sulla ganja quel giorno, dedicandovi anima e corpo a quello ;) poi magari finita la marcia... vedete voi insomma.. :)
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
@armageddon la penso così anche io! probabilmente fumeremo prima di farci, oppure quando l'effetto della k andrà via (dura un paio di ore mi sembra di aver letto, no?)
mentre per quanto riguarda la dose prenderemo mezzo grammo in due ma inizieremo con il farci una striscia piccolina, se non sale ne faremo un'altra
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
@mene si ma certo! a portarcela la portiamo, ma capace pure che stando lì ci prende bene e neanche la facciamo.. vediamo com'è l'ambiente e tutto :)
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
perfetto grazie per le dritte hahaha
visto che l'effetto dura poco penso che fumeremo sicuramente dopo allora. per quanto riguarda le strisce perché pensavo che 0.25 a testa per la prima volta poteva essere troppo
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Io raramente ho assunto ketamina quindi non me la sento di darti pareri sicuri. Comunque quasi tutte le volte era accompagnato con joint se non ricordo male e una sola volta da solo ne ho presa più del solito per sentirne bene l'effetto accompagnato sempre ad un buon joint mentre ascoltavo musica. Ricordo che pian piano sembrava come se la musica rallentasse e restasse molto più vuota tra un battito e l'altro. Poi mi sono ritrovato in piedi sul prato dove ero a guardarmi intorno 10 minuti totalmente indeciso su cosa fare...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
sickdrew a dit:
certo, sul fatto che è una marcia organizzata per mandare un messaggio sono d'accordo con te. però io la vedo anche come un'occasione per divertirmi, per stare con gli amici, svagarmi.. poi sono anche molto curiosa di provare questa sostanza in un'ambientazione che non sia una festa, anche se è comunque la prima volta. mi ispira molto come situazione non so 


sì, ma si cammina, e molto...
o li lasci andare per via e poi dopo due orette li si recupera, ma è una manifestazione in cui si cammina.. poi verso sera nella piazza ci si sta per poco, comunque non so quanto convenga stare co king kong accanto..
mi raccomando l'acqua

edit: però uno 0,2.. magari cammini e balli e non ti fermi
 

thegamekb8

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mar 2015
Messages
32
Io ne ho sempre avuto paura probabilmente influenzato da racconti di bad trip,ma sto cambiando idea grazie a questo forum.. prima o poi arriverà anche la mia prima volta! :unibrow:
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
quando la prenderò scriverò un bel post raccontando della mia esperienza ;)
 

tasty

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Avr 2015
Messages
32
la ketamina è stata la prima droga sintetica con qui ho avuto il piacere di incontrarmi e la prima con cui ho litigato.
dopo varie esperienza a diversi dosaggi (da mezza busta in 3/4 fino a 2/3 buste da solo) mi sento di dire che non la ritengo una droga da feste....almeno che la tua idea di festa si discosti un tantino da questa definizione:
solennità di interesse COLLETTIVO..etc etc etc...

la ketamina, essendo un anestetico dissociativo, dissocia...a diversi livelli...a bassi dosaggi l'unica cosa dissociata sarà il tuo sistema nervoso periferico da quello centrale...ad alto-medio dosaggi non sarai per nulla partecipe ci quello che ti accade attorno..o meglio...non sarai in grado di prenderne parte perché dissociato in una dimensione molto personale. io personalmente non la ritengo più una droga adatta ad una festa dato che tendi ad isolarti dal mondo. se però riesci a stare basso con i dosaggi le prime sensazioni sono quelle di un ubriacatura da alcool...per poi sfociare in perdita della sensazione tattile e altre sensazioni corporee e mentali che possono anche essere divertenti in festa, se tenute sotto controllo senza sfociare nell'overdosaggio.

La cosa credo sia molto personale. my 2 cent ^_^
 

ruifpills13

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Avr 2015
Messages
26
secondo me 0,25 in una botta alla prima volta sono tanti, io so che una busta alla prima volta ha fatto il suo dovere su 4 ragazzi alti e robusti e (per quanto già abbastanza pieni di alcol e un po' di coca) gli effetti non sono durati solo 45 minuti... se sei in un posto troppo affollato te la sconsiglio, ma come dice armageddon se non esageri con le dosi ovunque tu sia sarà il posto giusto, anzi sono convinto ti godrai un bel po' di relax sottocassa (spero ci sia la musica adatta.. che festa è?)
detto questo, per quanto riguarda le altre droghe, è vero che con l'alcol magari spazzi via le possibili paranoie, ma occhio a non bere troppo che senò non riesci ad alzarti in piedi e a muoverti e, magari, le paranoie tornano.. e allo stesso tempo va bene che con l'erba non va sempre d'accordissimo, ma se ti viene voglia fatti una fumata leggera che ci può stare (anche qui, senza strafare.. e se riesci a rollare ;)
 

ruifpills13

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Avr 2015
Messages
26
atmosfera misteriosa e piena d'allegria mi piace.. in effetti va benone anche per girare a caso, quello che sconsiglio è fare cose per cui sia richiesta troppa concentrazione e abilità: ad esempio, ricordo partite infinite alla playstation finite 0 a 0... molto meglio passeggiare, chiaccherare e se ti va ballare.
ps: perchè gli psichedelici non sono da festa? :)
 
Haut