Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Differenze rave e serata al chiuso?

Osmond

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Juin 2014
Messages
56
Ci avevo messo quasi 3 ore per scrivere la risposta ieri e si è cancellata ........ Mi sta bene, avevo scritto troppo

Comunque ho fatto l esercizio ogni tanto sia a casa(sono così cieca da baseline che non sento quasi niente)però c'è un'atmosfera di tensione con mio padre che si innervosisce per ogni minima cosa e disturba le mie pratiche di rilassamento, sia mentre ballavo però dopo un po' ho smesso mi sentivo osservata e ridicola. Sto facendo anche i riti tibetani, non sempre a stomaco vuoto ahahahh, quindi non so a cosa sono dovuti i vari miglioramenti. Il primo è un cambiamento della postura ora sono sempre dritta, e l altro è la mancanza del down che segue le notti ballerine con mollyyy e un travolgente ottimismo.

Ho cercato e trovato tantissime cose troppe infatti non so da dove iniziare, mi sembrano tutte valide ma bisogna dedicarci del tempo, in futuro credo inizierò con il reiki, mi sembra una cosa abbastanza seria se fatta bene. Magari trovo qualcosa che non costa troppo, sti tipi new age se la tirano parecchio....
Per ora devo scegliere qualcosa ed esercitarmi inserendola nella routine quotidiana, così mi sembra avere più senso per poter iniziare a sentire qualcosa in più. Mi sto concentrando sul sorriso,insieme al respiro, e ad espanderlo sempre di più; inizio ad usare maggiore consapevolezza non solo mentre medito ma in ogni cosa che faccio basta con i gesti automatici. Ho trovato tutte cose già menzionate nel forum e forse sbagliando faccio yoga a casa da quando ero al liceo infatti da sola è inutile, solo ultimamente sto dando peso al respiro (invece è fondamentale), l anno scorso in pieno trip(presi uno più stupidamente della altro, che spreco) con un amico al mare è arrivato un pensiero "(riferito ai polmoni in quel momento molto in basso rispetto a me) stanno respirando............. :se respiri sai per certo che sei viva" era un respiro profondo come se stessi richiamando qualcosa dentro il mio cuore o diaframma, vabbe stiamo quasi lì ci poggia sopra e "sentivo" il diaframma alla perfezione. Sarebbe figo seguire dei seminari di tensegrity, a leggerlo non rende neanche lo 0,00001% . Se trovo qualche esercizio interessante, dopo averlo eseguito e capito lo posto.
Mi sono fissata con le energie soprattutto da quando cerco di uscire in astrale, quest inverno spessissimo, ho sempre varie sensazioni, una sola volta mi sono riuscita ad alzare e sono stata travolta da delle scariche che a scriverlo o dirlo non rende né saprei come fare per spiegarmi meglio però è stato sconvolgente/bellissimo/sensazionale/sbalorditivo mi ha lasciata un wooooohoooooo di meraviglia, anche mille viaggi tra i più belli impallidiscono a confronto (secondo la mia opinione)
 
Haut