Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

Changa e Bad Trip

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion arcano
  • Date de début Date de début

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6/6/12
[font][font]Inizia la sessione con 2 compagni, il primo carico di scoppi mescolati con semi di strada tritati. [/font][/font]

[font][font]Il viaggio inizia come al solito, sottile e delicato, con sensazioni di leggerezza, vibrazioni e brividi di piacere. [/font][/font]
[font][font]Il secondo stadio si ricarica e il viaggio diventa più introspettivo, iniziano gli effetti visivi e la meravigliosa sensazione di fluttuare in uno spazio cosmico infinito, ricco di immagini e informazioni, stupisce. [/font][/font]

[font][font]Il terzo passaggio viene ricaricato di nuovo e nuovi semi tritati vengono aggiunti al mix, forse è stato un mio errore.[/font][/font]
[font][font]Il primo respiro è bellissimo, sono in Sud America, gli Incas e i motivi adzec invadono il mio campo visivo con immagini gloriose di edifici e animali luminosi, sento che sta succedendo qualcosa, ma tutto si ferma parlando di un compagno che ha descritto ciò che ha visto o provato ... [/font][/font]

[font][font]Quindi decidiamo di fare un ultimo respiro del terzo passaggio, succhiando ciò che rimane nel botto per dare una nuova intensità alla visuale prodotta nel nostro menti. [/font][font]Di solito, questo passaggio amplifica solo il viaggio, ma tutto in modo controllabile non è andato così per me questa volta.[/font][/font]

[font][font]L'ultimo colpo portava con sé un potere scioccante che non potevo controllare o controllare controllando la respirazione. [/font][font]Il mio corpo divenne pesante e non riuscivo più a mantenere la posizione meditativa, andai a letto, ma avevo difficoltà a coordinare i movimenti, non sentivo il mio corpo e sentivo così freddo che tutto divenne terribilmente confuso . [/font][/font]

[font][font]  Dal mio stomaco aria compressa che sento, allo Stesso tempo Fuggo merda e Piscio è dolore Di Una vescica Piena diventa immediatamente intollerabile, ma non ho la forza di alzarmi per Andare in bagno, Faccio appello allo spirito delle piante, gli dico: "Sono nelle uccisioni mani, lascia passare questo dolore, solo hai fatto "" Grazie. "  [/font][/font]

[font][font]Pochi minuti dopo che ho iniziato a rendermi conto, sono sul mio letto e sento un grande calore, sono ancora malato ma mi sento sollevato, alzo coperto e mi rendo conto di essermi incazzato, da pantaloni a letto sul pavimento, mi sento più volte per assicurarmi che tutto vada bene e che sia davvero urina e non sangue. [/font][/font]

[font][font]I miei compani mi dissero che quando ho sussurrato che il viaggio era troppo, improvvisamente ho avuto convulsioni, tremavo e svenivo con gli occhi aperti e il mio corpo rigido, no questo avevo notato perché pensavo di essere ancora in viaggio. [/font][/font]

[font][font]Iniziato è stato diagnosticato dal maschio e ho vomitato, poi mi sono sentito meglio. [/font][/font]

[font][font]Cosa potrebbe aver causato questa brutto viaggio improvviso e inaspettato? [/font][/font]

[font][font]Troppo Imao?[/font][/font]

Retour