Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Esperienze e curiosità sulla ketamina

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
grazie mille davvero a tutti per i consigli :) comunque la prenderò alla million marijuana March non ad una festa, anche se alla fine anche li ci sarà tanta gente
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
ruifpills13 a dit:
...se non esageri con le dosi ovunque tu sia sarà il posto giusto...

Evitiamo di dare consigli del genere, specialmente con sostanze non facili come la ketamina, ancor più per la prima assunzione. Direi che è una frase che può essere molto pericolosa.

sickdrew a dit:
grazie mille per i consigli! comunque intendevo 0.5g in due quindi 0.25 a testa :)

Bassi dosaggi? Che significa? 0.25 in una botta sono tanti? Ma siete matti? E' roba da k-hole anche con un goccio di tolleranza!!!!

Abè anche te parli di uno 0,2?

Anche solo guardando erowid scusate...

Insufflated / Nasal Ketamine Dosages

Threshold 10 - 15 mg
Light 15 - 30 mg
Common 30 - 75 mg
Strong 60 - 125 mg
The K Hole 100 - 250 mg

Guarda che se vi pippate una busta (che poi son 0,4 di solito) in 2 alla million marijuana March o non vi vede nessuno o vi chiamano l'ambulanza vedendovi coricati per terra senza rispondere agli stimoli esterni!!!! A meno che non sia tagliata in maniera spropositata.

Non fate cazzate, provatela a casa da soli in pace, se proprio dovete. E conoscetela piano piano, sennò vi fa cagare addosso da morire, la prima volta che pensai veramente al 100% di essere morto non fu cosa piacevole (poi si, è quello che mi piace, sensazioni di pre-morte
:wasted:).
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
più che altro informandomi in ho letto che 0.25 a testa sarebbe andato bene, anche se sabato sera ad una festa ho parlato con dei ragazzi che la vendevano e mi hanno detto che vendono dosi da 0.3 che si possono fare benissimo in due.. quindi penso che a questo punto prendiamo 0.3 in due
 

ruifpills13

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Avr 2015
Messages
26
Se prendi solo quella frase hai ragione, ma ho passato 7 righe di post a dire che una busta ha lasciato belli sconvolti 4 ragazzi da 80 kg, e che uno 0,25 era un bel po' per iniziare, oltre a consigli vari di non mischiare tanto. Io sto dicendo che la dose è importantissima, e le interazioni con le altre droghe pure. Detto questo, se si prendono una busta in tante persone, e stanno attenti, e non ne prendono altra... che siano a casa e si divertano a rimbalzare contro i muri o a un evento del genere a ballare secondo me non cambia così tanto, anzi in caso di qualche problema non stiamo parlando di una festa nelle foreste thailandesi, ma di un evento con altra gente e anche infermieri e medici a portata di mano in grado di intervenire più rapidamente che alla chiamata di un ketato (che potrebbe risultare problematica, mi ricorda una scena di wolf of wall street)
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
hahahah oddio ho capito la scena a cui ti riferisci, pensi che mi ridurrò così? hahahah
comunque siamo in due a prenderla, aimè tutte le mie altre amiche non condividono queste mie "scelte" e curiosità. non abbiamo assolutamente intenzione di mischiarla ad altre droghe o ad alcool, fumeremo erba ma solo quando l'effetto della k inizia ad andarsene
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
sickdrew a dit:
più che altro informandomi in ho letto che 0.25 a testa sarebbe andato bene, anche se sabato sera ad una festa ho parlato con dei ragazzi che la vendevano e mi hanno detto che vendono dosi da 0.3 che si possono fare benissimo in due.. quindi penso che a questo punto prendiamo 0.3 in due

Ahhhhhhh scusa se ta l'ha detto lo spaccino allora è così, fanculo a erowid!

Ma ti rendi conto? A me spiace tanto fare l'antipatico, ma ti rendi conto che hai un approccio che può facilmente portarti a farti male? Ma male male!

Mi linkeresti i documenti su cui hai letto che 0,25 alla prima assunzione andrebbero bene?

Te lo dico perchè ste stronzate le ho fatte anche io, fai occhio!!! Parti dal presupposto che la maggior parte dei drogati non sa usare le sostanze, non copiare dagli altri e informati, se no fai le stesse stronzate che ho fatto io e poi finisci col dire "ma porco dio che ceglione che son stato".

tu dici 0,3 in 2. 150 mg a testa. Metti che per caso hai culo (o sfiga, dipende dai punti di vista) e ti danno della ketamina buona e non tagliata. Leggi nella tabella di erowid che ho postato sopra che tipo di esperienza determinano 150 mg. k-hole. Vuol dire che non cammini (forse ti strascichi senza sapere dove sei e dove stai andando) e non rispondi agli stimoli esterni di nessun tipo.

Se credi di poter assumere 150 mg alla Million Marijuana March, evita proprio di assumerla e rivedi il tuo approccio alle sostanze in genere. Non è per fare il professore, ma per evitare di farvi del male.

Tra l'altro, sbaglio o non ti sei presentata? Se non l'hai fatto, ti prego di farlo il prima possibile nell'apposita sezione
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
non stai passando per antipatico o per professore, ho fatto questa domanda proprio per avere pareri da persone più esperte e che ne sanno più di me, infatti apprezzo tantissimo i consigli e le informazioni che mi stai dando! essendo io alle prime armi con questa sostanza, anzi lo sono con tutte le sostanze in generale visto che a parte erba e fumo ne ho provata solo una, quindi più consigli ricevo, più informazioni ho ben venga! è da un bel po' che comunque mi sto informando sulla ketamina e sul dosaggio, alla fine, essendo sicura di ciò che avevo letto e di ciò che mi hanno detto non mi sono poi più soffermata più di tanto (assolutamente errore mio, senza dubbio). a questo punto prenderemo sicuramente un dosaggio minore che stia sui 20-30mg, penso che per la prima volta possa andare bene?
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ne sono felice, spero che non facciate i miei stessi errori. Ora presentati dai, siamo tutti curiosi di sapere con chi stiamo dialogando! ;)

Magari dai una letta al regolamento se non l'hai ancora fatto
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Qualcuno può spiegarmi perché, rispetto anche ad altre tabelle messe riguardanti altre sostanze, con la ketamina ci sia così tanta differenza (si parla del doppio per un'esperienza simile, se ho capito)? E iv quali sarebbero allora i dosaggi? Monad nel thread del k-hole disse che "la sua quantità" era 110 iv: quindi è decisamente poco sensibile (immagino che iniettata bastino dosi molto minori) o è una quantità parecchio elevata comunque?
 

sickdrew

Glandeuse pinéale
Inscrit
9 Avr 2015
Messages
118
ho editato la risposta sopra perché mentre scrivevo per sbaglio ho cliccato il tasto che me l'ha pubblicata prima che finissi di scrivere :)
adesso vado a presentarmi comunque!
 

ruifpills13

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Avr 2015
Messages
26
sickdrew a dit:
hahahah oddio ho capito la scena a cui ti riferisci, pensi che mi ridurrò così? hahahah
eheh mi auguro di no, ma anche a livelli di fattanza non esagerati forse ti renderai conto di come muoversi non sarà come al solito... stimerai un sacco il tuo cervello che normalmente ti fa avere tutto quell'equilibrio e coordinazione senza che tu te ne accorga ;)
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ah ok ho letto ora. Si diciamo che provare piccole dosi non è mai brutto. Con 20-30 mg le sensazioni sono molto strane, ci si sente tipo di gomma, ma è abbastanza simile ad un ubriacatura. Salendo coi dosaggi si arriva ad una dissociazione parziale e poi totale. Se proprio ti ispira, parti piano, 20-30 mg ci può stare direi, ma hai una bilancia che pesi così poco? Se non ce l'hai ti consiglio vivamente di prenderla, a 30 € ne prendi di buone su ebay (che siano 0,000 g cioè 3 zeri dopo la virgola) son soldi ben spesi.

Poi se ti ispira e te la senti sali, e sappi che cambia moltissimo a seconda dei dosaggi. Da poco divertente e ubriacante ad avvolgente e rivelatrice. Statte attenti però al setting, è molto importante. In un prato a bassi dosaggi per me è l'ideale, non hai niente da rompere e non puoi fare danni con i movimente precari, nel letto nel silenzio delle tenebre per i dosaggi maggiori.

Blue, Monad parlava di IM non IV!!!!

I.M. Ketamine Dosages

Threshold 10 - 15 mg
Light 15 - 30 mg
Common 25 - 50 mg
Strong 40 - 100 mg
The K Hole 60 - 125 mg
Anaesthetic 100 - 200 mg

Come vedi la dose del buon vecchio Monad è precisa precisa a quella di Erowid per il k-hole.

Quello che dici riguardo alla differenza di effetti ti sbagli. Guarda L'mdma ad esempio

Common (small or sensitive people) 60 - 90 mg
Common (most people) 75 - 125 mg
Common (large or less sensitive people) 110 - 150 mg

Sempre common è va da 60 a 150. Dipende da persona a persona e da mille mila fattori (stomaco pieno o vuoto, tolleranza, sensibilità personale, tolleranza incrociata, ecc)

Ad esempio a me sabato l'MD è iniziata a salire ancora prima di comprarla (lo giuro, sensazioni della salita di MD solo al pensiero di prenderla).
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Oddio, mi ricordavo di qualcuno che parlava di IV e gli veniva risposto che era più sicuro IM e gli effetti erano quasi uguali, ma mi pareva fosse più recente :oops:
Grazie per le info psy!
La sostanza coi dosaggi più differenti resta comunque lo studio: un sedativo che a seconda della persona e della materia può avere effetti pesanti dopo una sola pagina quanto essere addirittura stimolante dopo decine e decine! Torno a fare storia, che si piazza sul mio interesse e persona su "dose soglia -> libro aperto, effetti pesanti -> 2 pagine figure escluse"
 
Haut