Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Ketamina

Moldatino

Neurotransmetteur
Inscrit
20 Oct 2014
Messages
94
Ma perché ci sia un k-hole la dose più o meno su quanti mg si aggirerebbe?? E se ho un k-hole necessariamente sono impossibilitato a muovermi?? Siccome ieri da un momento all'altro mi sono trovato da solo in casa con un pò di tempo per me. Ho svuotato una bag da cui avevo già fatto qualche striscina, quindi diciamo che più o meno ne era rimasta 100 mg forse qualcosa in più, 110-120 non di più sicuramente. Ho fatto 3 belle striscine e nell'arco di 2 minuti le ho assunte. Mentre fumavo una cicca sentivo che mi stava già salendo quindi ho deciso di coricarmi nel letto e mettere un pò di musica. Nel momento in cui cercavo di rispondere ad un messaggio non c'ho capito più nulla, non riuscivo a scrivere perché non riuscivo a leggere quello che scrivevo :D solo chiudendo un occhio sono riuscito in questa missione impossibile :D tutto il mio corpo ora sta pesando veramente tanto, e la mia testa invece è così leggeRa! Sto sprofondando nel letto, è comodissimo, starei in questa posizione per tutta la vita! Dentro il mio cervello c'è un fluire di pensieri che nemmeno il sonno più profondo potrebbe placare! Provo ad alzarmi anche se penso che potrebbe essere una cattiva visto che come appoggio i piedi a terra mi sembra di camminare dentro delle pozzanghere. Mi appoggio ovunque, camminare non è affatto facile ma ce la faccio ed è meravigliosa questa sensazione anestetizzante! Volevo vedermi allo specchio per forza! A tratti non mi riconoscevo, solo se mi avvicino allora riconosco il mio volto, però i miei pensieri si perdono all'interno della mia pupilla microscopica. Torno a letto con la musica: mi sembrano diversi anche i suoni, provo a cantare ma le mie parole non seguono per niente il ritmo e l'assenza di saLiva non mi permette di articolare perfettamente le parole. Se il mio sguardo si fissa su qualcosa gli oggetti si muovono! Fissavo ik lampadario e questo si è spostato perfettamente sopra la mia testa!! Tempo un'oretta e qualcosa mi ritrovo lucido, come lo ero prima dell'assunzione! Nessun postumo, nessun effetto collaterale, ad esclusione della diarrea stamani :D
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Eh, la strada è quella.
Raddoppia la dose (attorno ai 200 diciamo), prepara un giusto setting (niente luce, niente suoni, completa immobilità in una posizione orizzontale comoda che il tuo corpo dovrà mantenere per una quarantina di minuti) e vai nel buco del bianconiglio.

p.s. sì, non potrai muoverti.

p.p.s a mano a mano che la dissociazione aumenta il ricordo di dove sei, che ora/giorno/mese/anno è, che cos'hai appena fatto e financo CHI SEI TU tende a dissolversi per far posto ad una reverie immaginifica e ad allucinazioni corporee di ogni genere.
Se pensi, come spesso capita, che stai per crepare, mantieni la calma: in 45 minuti sarà "tutto" finito.

prego
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Intanto salve a tutti! Sono sparito per una decina di anni per colpa di alcuni miei problemi personali che per fortuna al momento sono acqua passata...
Comunque sono passato qua nel reparto special-K per una banalissima domandina, visto che ultimamente sono alle prese con questa simpaticissima sostanza che ha attirato la mia attenzione, è possibile fare il classico "pucciotto" sigaretta-cocaina con invece la keta? Qualche sperimentatore ha mai provato?

(Le apparenze contano molto, come vedere uno bucarsi il braccio per farsi di ero è più scioccante che fumarsela su un bel foglio di stagnola...fumarsi un sigarettina alla ketch è più """"normale"""" che tirarsi su un' autostrada sul galaxy s3 davanti a tutti, piccola riflessione che mi andava di condividere con voi).
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Non ho la certezza giacché non l'ho mai sentito né fatto.
Ma così, a occhio, mi pare solo una cazzata e uno spreco di droga.

saluti!
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Non si spreca la droga! In giro ho letto che non è per nulla interessante.

La miglior soluzione è assumerla non davanti a tutti, se questo li turba.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
i sali non si fumano! è una cazzata. chi dice che il "pucciotto" di coca fa qualcosa, è perchè forse poco prima l'ha tirata col naso.. non è il pucciotto.

mettere coca/keta/md/mxe su una sigaretta leccata o uno svuotino è una cazzata. senti il sapore dolciastro di bruciato, fine.

sta storia del K-Hole c'ho rinunciato, mi ci vorrebbe una flebo, eppure qua in molti hanno avuto successo.
 
Haut