Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

morte per mdma

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
adamantine.EGO a dit:
Muore a 15 anni durante un'amichevole di calcio
Calciatore stroncato in campo da un infarto: aveva 27 anni
Nuova tragedia in Belgio: giovane calciatore muore in seguito a un arresto cardiaco in campo - Calcio - Sportmediaset
Calciatore 15enne muore in campo

Potrei andare avanti ALL'INFINTO... con tutte le altre DISCIPLINE SPORTIVE notoriamente "TUTTA SALUTE" e "lo sport fa tanto bene".

Si tratta di STATISTICA. A me dispiace per questo 16 enne che è morto in discoteca... ma se uno HA SFIGA e si ritrova con UN CUORE DIFETTOSO e\o un aorta DEBOLE.... che faccia CORSA, CALCIO, SPORT o che si mangi una pastiglia di ECSTASY crepa UGUALE!
a 16 anni è difficile che uno si faccia controllare il cuore, aorta, ecc....

Mi sembra che nessuno FACCIA ARTICOLI su "LO SPORT UCCIDE".
Eppure LO SPORT UCCIDE! E molto piu dell'ecstasy negli ultimi anni. TUTTA GENTE GIOVANE!!! (Meno di 30 anni...)

Un caso è successo anche qua nelle nostra città.... partita all'oratorio e un ragazzo DI 13 ANNI è MORTO di INFARTO.
beh.. quel ragazzo se non giocava a calcio e andava tre anni dopo al COCORICO, si mangiava UNA PASTIGLIA, ballava PER 4 ORE.. CREPAVA UGUALE.

io dico: SPORT ASSASSINO!!! ;-)

Insomma... SFIGA. A MIA OPINIONE Rientra in UN CASO SU UN MILIONE.... di "problemi non diagnosticati" precendenti all'assunzione di sostanze... che si, sono state la CAUSA SCANANTE della MORTE... ma la causa poteva essere anche "un giro sulle montagne russe con cuore a 140\150Bpm" e BUM. Non reggeva...

Io ho la sindrome di MARFAN con elevato rischio CONGENITO di PROLASSO AORTICO e quindi che assuma sostanze, che vada in palestra ad alzare pesi e\o che faccia qualsiasi cosa che INNALZI la MIA PRESSIONE sanguigna rischio "un prolasso\aneurism\disseccamento AORTICO".

E che faccio? Non vivo più? perchè anche camminare in SALITA su un sentiero potrebbe essere L'ultima cosa che faccio e FATALE a un certo punto.

Ma se crepo perchè mi cede L'aorta SU UN SENTIERO.. ero uno che "è morto in montagna" se invece mi succede la stessa cosa con una droga.. articoli a non finire...

Insomma... ogni sabato ci saranno 1 MILIONE di PERSONE che assumono sostanze... UNO MUORE.
Ma lo stessa cosa si può dire DELL'ASPIRINA... ogni milione di assunzioni UNO MUORE, continuiamo con il paracetamolo o con qualsiasi farmaco voi scegliete.

Io quando succedono ste cose.. penso sempre: "E questo... che problemi NON DIAGNOSTICATI" aveva?

Leggo che era MAGRISSIMO... ok.... MARFAN??? Perchè se sei marfan... e sei UN CASO GRAVE, in ogni caso NON ARRIVI A 20 ANNI...

Adamantine.ego

https://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Marfan
Sindrome di Marfan

Succede anche in discoteca senza droghe. Ragazzo morto in discoteca in Salento, il pm: "Cause naturali, nessuna droga" - Il Fatto Quotidiano
 
Haut