Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Ketamina

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
kataz a dit:
nessuno ha avuto problemi di dipendenza con la ketamina?
Si, dipendenza psicologica abbastanza forte (ogni scusa era buona per tornare nella tana :))... Ma e' ormai da mesi che non la prendo.
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
kataz a dit:
nessuno ha avuto problemi di dipendenza con la ketamina?

Come ha dettto Monad, psicologica sì, anche abbastanza intensa. Una volta superate le prime due settimane zero problemi...

Certo, se dovessi averla a disposizione sarebbe difficile non farla tutti i giorni...

ellesseddì a dit:
Masochisticamente (ma chissà quanto) presa in discoteca.
comunque le persone da cui l'ho comprata (io ed il mio amico) erano fidate, ma non mi riesco proprio a spiegare perchè non si siano manifestati effetti. Si, sono 90 kg. per 1,78, ma penso sia impossibile che un anestetico di questa portata non riesca a stendermi neanche dopo DIECI botte. bhà, c'è chi diceva che sono di ferro. Oltretutto neanche al mio amico ha fatto effetto. :angry:

In ogni caso, avendo della ketch liquida e volendola portare allo stato solido/cristallino, mi hanno consigliato di far fare alla soluzione un bagnomaria e successivamente diluire il prodotto cristallino formatosi con dell'acqua distillata per poi farlo ricristallizzare di nuovo a bagnomaria.
Io sinceramente c'ho provato senza il procedimento dell'acqua distillata e l'effetto è stato ZERO (parlo di un altra occasione, non quella sopra citata):tear:

Un amico veterinario però mi ha detto (cosa che a quanto pare molte persone ignorano) che la ketamina si INATTIVA ALLA LUCE (esposizione duratura), ragion per cui medicinali come ketavet, ketalar ecc.. sono in commercio in flaconi scuri (a parte grecia e paesi un pò arretrati). Io infatti l'avevo in una fiala trasparente.

Infine vorrei capire grosso modo quali sono gli effetti OGGETTIVI di questa sostanza, da parte di chi l'ha provata ovviamente :D

NON SONO IN GRADO DI SBALLARMI CON STA C???O DI KETAMINA!!!!!!!!!!:':)':)':)':)':)':)':)'( PIANGO.

Il metodo è giusto, io consiglio di fare anche la parte con l'acqua distillata... Ho notato che aumenta leggermente gli effetti...

Comunque per la storia della luce mi sembra strano che la tua abbia perso completamente la potenza a causa dell'esposizione... Dove la tenevi? Sul tetto?
Ho trattato con K liquida e non ho mai notato nessun cambiamento di effetto con l'esposizione.

Una volta ho persino lasciato un litro in una normale bottiglia di acqua sulla panchina di una fermata del pullman. Non vi dico il panico quando mi sono reso conto di averla persa :D

In definitiva ti è andata molto male in tutti i casi... Da quanto ce l'avevi la fiala e dove la tenevi?
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
come sostanza per me è molto interessante per la possibilità di avere esperienze extracorporee
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Ma le righe che stendevi da quanti milligrammi erano? Il tuo amico la sostanza già la conosceva?
Essere immune ad un anestetico sembra strana la cosa. Ovviamente se il tuo amico pesava 50 kili e tu ne pesi 90 di logica lui ha sentito più di te, ma se pure a lui ha fatto poco e niente era K tagliata. Che comunque anche con una K tagliata dopo 10 righe un minimo per forza dovresti sentire qualcosa o_O
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Idem per una leggera dipendenza psicologica circa tre anni fa.
Più che altro la comune "scimmia".. Sai com'è averla sotto il naso praticamente sempre è difficile dire di no
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Dipendenza psicologica abbastanza alta ma sopportabile, vista la breve durata dell'effetto in una serata non mi accontentavo di una assunzione xD
Generalmente si finiscono 2 grammetti tranquillamente, quando è pura 1 è sufficente XD
Penso che sia perfetta da mixare con quasi tutto apparte altri sedativi..
Con MD l'effetto è bellissimo ma ricordo che non è una bellissima sensazione per il cuore, visto lo sforzo alla quale viene sottoposto!
Se si possiede ketamina di buona qualità come prima assunzione giusto per darsi un idea consiglio circa 85mg, dovrebbero essere abbastanza per una persona in carne e non pesantissimi per una persona troppo snella.
Il metodo di asunzione orale non è molto conveniente visto gli spiacevoli effetti allo stomaco, tipo vomito, nausea, acidità di stomaco...
Il più comune è l'assunzione nasale, ma a me dopo una serata da fastidio la mucosa nasale e sanguino un poco..
Poche volte utilizzo l'assunzione intramuscolare, è indolore se fatta bene e se si innietta lentamente la soluzione, e garantisce un buon effetto senza particolari danni a tessuti o mucose (ovviamente se si agisce con aghi sterilizzati, e ci si disinfetta la pelle prima e dopo l'iniezione).
Sconsiglio vivamente di bere troppo con ketamina (ok dovrei stare zitto a riguardo), il collasso polmonare è molto più facile da raggiungere, inoltre rende molto incoscenti su come agire in alcune situazioni che potrebbero essere pericolose! Usare la testa, SEMPRE
 

ellesseddì

Matrice périnatale
Inscrit
17 Août 2013
Messages
16
Ragazzi ma esiste un metodo per riconscere la ketamina senza usarla?
(intendo alla vista e al gusto) o magari per altri parametri.
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Direi il gusto.

Bene o male con un po' di esperienza dal gusto riesci a capire se è buona, se è tagliata e se è cucinata da molto.

Quella buona/fresca di solito ha anche un lieve odore caratteristico.

Logicamente non saprei come descrivere l'odore, per il gusto ti posso dire che io lo ritengo "acido"...

Effettivamente come si a descrivere un odore o un gusto?
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
Vel1 a dit:
(...) Effettivamente come si a descrivere un odore o un gusto?

OT i sommelier ci campano, a leggere certe etichette di vino mi prende la fantasia di trovare l'autore, acchiapparlo per un orecchio e chiedergli "dove minchia lo senti tu qua l'odore di albicocche mature e mandorlo, mortacci tua?!?!?"
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
bruciala un po su una stagnola e senti l'odore.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Quando è buona l'odore si sente anche se tendenzialmente è leggero..
L'odore Tende ad essere simile alla plastica ma con una tendenza al dolce, sembra quasi l'odore di un materiale plastico industriale XD
Non riesco a spiegarmi e credo che non ci riuscirei mai, ma il sapore non è poi così nauseabondo quando ti finisce in gola dopo averla sniffata,
poi in fatto di assunzione nasale brucia di più L'MD che la Keta (giusto per fare un esempio)! :)
Il sapore è acidognolo, impossibile da descrivere con altre parole come del resto tutto ciò che ha a che fare con le sostanze..diciamo che intorpidisce la lingua
e appunto la anestetizza per un pò, sembra come che si insolidisca ma in realtà è sempre uguale (la lingua xD), almeno quando è buona buona (doppio non accidentale).
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
Non pago della somministrazione intramuscolare, vorrei provare con una iniezione endovenosa. Domanda, l acqua per soluzione che si usa èer le intramusolari va bene anche per quella venosa ?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
La soluzione salina e' necessaria solo quando si parte da un prodotto in polvere (cioe' di strada)... Mi auguro che tu abbia della ketamina di qualita' farmaceutica!
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
vadqpru a dit:
Non pago della somministrazione intramuscolare, vorrei provare con una iniezione endovenosa. Domanda, l acqua per soluzione che si usa èer le intramusolari va bene anche per quella venosa ?

Non ci vuole molto, se la K è già liquida prendi una siringa, fai salire il liquido e inietti in vena o muscolo...
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
vadqpru a dit:
Non pago della somministrazione intramuscolare, vorrei provare con una iniezione endovenosa. Domanda, l acqua per soluzione che si usa èer le intramusolari va bene anche per quella venosa ?
se vuoi fare una cosa del genere trovala di qualità medica già liquida... vuoi davvero spararti in vena la polvere tagliata con dio solo sa cosa??
 

daniel goleman

Matrice périnatale
Inscrit
2 Oct 2013
Messages
10

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
sembra che la keta sia un antidepressivo che agisce appunto in circa 40 minuti, mentre col prozac a dosi consigliate ci vogliono giorni per vedere minimi effetti. lo studio era sul disturbo bipolare ma di certo i dosaggi non sono quelli ricreativi, nè i metodi..

io dopo botte da 150-200mg (in più riprese, che non ce la farei mai in un colpo solo!) poi sto con un saporaccio di dentifricio in tutta la gola, e poi ho la narice raffreddata per 5 giorni (ne uso solo una). mi piacerebbe sperimentare una qualche dipendenza da keta ma a parte che da molta tolleranza, e se già riprendo la stessa dose il giorno dopo non la sento.. ma poi mi da troppo fastidio al naso.

per assurdo l'mdma mi brucia meno nel naso, ma non riuscirei mai a tirarne 200-300mg, è proprio troppa!

la prossima volta vorrei provare se possibile a ritrasformare la keta hcl in freebase e fumarla, ammoniaca?
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
La K fumata a mio parere è una merda. Effetto completamente diverso, confusionario e molto sgradevole. Dura poco, ha un sapore osceno e fa male alla gola. Non ne vale la pena...

Comunque io ho notato che la "narice raffreddata" mi succede solo con certi tipi di K. Di solito con quella più farinosa e poco "saporita"
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
ma non devi fumare la keta hcl, quella è un sale non puoi fumarla!! devi prima convertirla..per dire se hai la cocaina hcl, aggiungi ammoniaca e diventa freebase, detto in breve... ci sono piccoli passaggi intermedi al fornello etc.. non è questa la sede adatta..

provai il metodo riuscito per la coca con l'mdma, ma si è totalmente disciolta :) quindi non so se funziona con la keta..

no a me succede con tutto, non è colpa della keta o di altro.. ho proprio il naso delicato e le narici piccole.
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
"Freebase" Ketamine?


Sicuramente l'avrai già letto, comunque immaginavo di doverla "freebasare" ma non so quanto cambierebbe... Tantomeno come fare, adesso però mi hai fatto incuriosire :D
 
Haut