Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Ketamina

evolution

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Avr 2013
Messages
56
non so se era riferito a me o a K.HOLE, ma personalmente lo 0,4 era spalmato in una serata ed arrivavano da 2/3 persone diverse (quindi non è detto che siano tutte uguali a purezza) e non ho pesato le righe una ad una... e non ho nemmeno detto che era pura visto che non l ho cucinata io.

Se partite a leggere in malafede siamo a posto, si discute su ogni frase. Pace :jook:
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
se ti riferisci a ciò che ho scritto, mi hai fraintesa. non volevo assolutamente discutere, semplicemente mi riferivo al fatto che (se fosse stata una sola assunzione da 0,4, non suddivisa durante la serata) io sarei crollata :)
 

bimbologiko

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
84
io nn l ho mai provata la k,è meglio starci alla larga o è da provare?
 

evolution

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Avr 2013
Messages
56
innervisions a dit:
se ti riferisci a ciò che ho scritto, mi hai fraintesa. non volevo assolutamente discutere, semplicemente mi riferivo al fatto che (se fosse stata una sola assunzione da 0,4, non suddivisa durante la serata) io sarei crollata :)

Nono parlavo un generale altrimenti avrei scritto diretto alla persona :)

bimbologiko a dit:
io nn l ho mai provata la k,è meglio starci alla larga o è da provare?

Io che ne faccio un uso non eccessivo ti direi di provarla pure, l' importante è andarci piano soprattutto le prime volte. Piuttosto provane poca che non ti sale nemmeno e piano piano aumenti la dose (un conoscente si è ritrovato anestetizzato e si è spaventato molto)

A me è andata bene ma mi son sempre chieso: se la prima volta che provai la keta mi fosse capitata una busta buona buona e non cose mezze pacche????? sarebbe stata pesante l' esperienza :paranoid:
Cerca di provarne una un pò leggera ecco questo è il mio consiglio
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
bimbologiko a dit:
io nn l ho mai provata la k,è meglio starci alla larga o è da provare?
x farti un idea dell'effetto di un dissociativo ti consiglio di iniziare provando il dxm ;)
 

lelepe

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Mar 2012
Messages
168
La k è la più sorprendente. Ti lascia in uno stato che la prima volta non ti aspetti che possa esistere
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Sposto in Psichedelia ed altro, mi sembra qui stia male
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
lelepe a dit:
Resta il fatto che voglio vedere se è vero! Gradasso!

Ti mando l'indirizzo in mp. t.v.b.

Non ho capito nulla. Vuoi vedere se è vero cosa? Gradasso a chi è riferito?

innervisions a dit:
bah, secondo me uno 0,4 tutto in una sola assunzione è una bella sberla!

Certo, mai detto il contrario! Ho solo detto che non ci muori. A meno che sia la prima esperienza che ti fai. Io nemmeno mi farei uno 0,4 di K pura, ho scritto quello perchè ho visto gente che la usa spesso, e loro con uno 0.4 stanno come se io mi faccio uno 0.2
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Ma solo a me sembra leggermente inopportuno discutere di spedire sostanze illegali?

Comunque sia 0,4 di K in una botta, senza tolleranza è un pugno in faccia (e tanta sabbia in gola)
 

innervisions

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Fev 2013
Messages
400
Vel1 a dit:
Ma solo a me sembra leggermente inopportuno discutere di spedire sostanze illegali?
No no no, non solo a te. Ma credo che abbia editato, io non l'avevo neanche letto
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
innervisions a dit:
No no no, non solo a te. Ma credo che abbia editato, io non l'avevo neanche letto

Ah ecco, comunque non vedo il collegamento: l'ho cucinata io ---> quindi è pura


P.S. Possiedo uno spettrometro di massa a casa, se volete mandatemi un quartino che vi faccio sapere se è buona
 

K.HOLE

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Mai 2013
Messages
34
lelepe a dit:
la ganza? ancora peggio, il livello di tolleranza si abbassa. Ma quanto pesi? (si, si, lo so, bonjour finesse)

malandrino come ti permetti!
scherzi a parte,peso 50 kili x 1,52...e la ganza si!!se mi sono iscritta su questo forum è per parlare delle mie esperienze e confrontarmi con voi.. probabilmente sparerò anche qualche cazzata non sono di certo una chimica!!comunque mi sono limitata a raccontare quello che ho fatto ed era uno 04 in una botta, sicuramente non pura altrimenti sarei cappottata a svisionare, era anche da poco che la usavo!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
So che molti non saranno d'accordo, ma per me sempre e solo in IM!

Per via orale/intranasale aumentano i rischi per il tratto urinario...
Urinary tract effects

According to a recent systematic review, 110 documented reports of irritative urinary tract symptoms from ketamine dependence exist. Urinary tract symptoms have been collectively referred as "ketamine-induced ulcerative cystitis" or "ketamine-induced vesicopathy", and they include urge incontinence, decreased bladder compliance, decreased bladder volume, detrusor overactivity, and painful haematuria (blood in urine).Bilateral hydronephrosis and renal papillary necrosis have also been reported in some cases. The pathogenesis of papillary necrosis has been investigated in mice, and mononuclear inflammatory infiltration in the renal papilla resulting from ketamine dependence has been sugested as a possible mechanism.

The time of onset of lower urinary tract symptoms varies depending, in part, on the severity and chronicity of ketamine use; however, it is unclear whether the severity and chronicity of ketamine use corresponds linearly to the presentation of these symptoms. All reported cases where the user consumed greater than 5 grams per day reported symptoms of the lower urinary tract. Urinary tract symptoms appear to be most common in daily ketamine abusers who have abused the drug for an extended period of time. These symptoms have presented in only one case of medical use of ketamine. However, following dose reduction, the symptoms remitted.
Management of these symptoms primarily involves ketamine cessation, for which compliance is low. Other treatments have been used, including antibiotics, NSAIDS, steroids, anticholinergics, and cystodistension.Both hyaluronic acid instillation and combined pentosan polysulphate and ketamine cessation have been shown to provide relief in some patients, but in the latter case, it is unclear whether relief resulted from ketamine cessation, administration of pentosan polysulphate, or both. Further follow-up is required to fully assess the efficacy of these treatments.
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
oldbrand7 a dit:
voi che siete pratici... se Katy è pura.. conviene orale o nasale? brucia? katy+lucy merita? devo stare a digiuno..?

potrei mixarla con qualsiasi cosa, ditemi voi come sfruttarla al meglio, in casa ovviamente, che di barcollare in mezzo alla gente con la fronte sudata non ne ho alcuna voglia :)

Tra le due meglio nasale. Come mix merita parecchio, diventa tutto molto più introspettivo. Però magari il mix è meglio che lo provi dopo qualche esperienza di sola K.
Fino ad ora non ho ancora trovato un mix che non mi sia piaciuto : D

Alla fine ci sei cascato pure tu al suo fascino èh? eheh
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
no vabeh solo perchè mi avete messo una certa curiosità, ne ho 1g, pensavo di farci 3 dosi uguali da 0,33 ma brucia molto nel naso?

allora... uou..

h 16.00

222mg di pura K, tirata via naso con diverse bottarelle in un paio di minuti. non brucia affatto, il sapore in gola non è malvagio.

sveglio dalle 6am, pranzato alle 12.30, ho appena messo Enter The Void... e già mi sento abbastanza strano.. :)

l'idea è di starmene sul divano a rivedere sto film, sperando di tornare presentabile per le h20.00 chè dovrei cenare dai miei..

uou-.. fico.
l'altra volta non mi sentivo così (sei anni fa...) ahha

ho ovviamente già bevuto alquanto, 2 slalom e 2 tennent's..

è stato strano, poi vabeh mi sono messo al telefono a dire boiate.. molto delicato come effetto, dopo un'ora già ero mentalmente lucido, dopo 90 minuti, cioè adesso, sono normale, rischio di prendere qualche spigolo in casa, ok, ma il problema più che altro è la pupilla microscopica!

next time, con calma, me ne sparo il doppio a digiuno e a occhi chiusi sul letto. cmq non è il mio tipo di sballo, è simpatica come sostanza, ma sono una persona iperattiva (ma pigrissima...) quindi non trovo tutto sto divertimento nell'estremo relax. zero visual o altro.. niente di niente.


edit..

leggo che non provoca miosi.. ma di certo non ho avuto quella opposta.. boh..
 

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
Danni conosciuti della K oltre i buchi di olney? (che da quello che ho capito si aggirerebbero bevendo alcool)
 

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
Ho fatto una domanda e le tue considerazioni sono alquanto fuori luogo e inutili come un buon 70% dei tuoi post a quanto vedo.
Ti sarei grato se rispondessi in modo attinente alle domande o di astenerti qualora non ne fossi in grado perchè reply come questo esternano solo la tua stupidità accompagnata dalle tue manie di onniscienza.
 
Haut