Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Ketamina

brujo_ita

Matrice périnatale
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
14
premettendo che non sono un consumatore ne un grande fan della sostanza,
ecco un articolo interessante

ca.io9.com/5812418/why-ketamine-makes-you-feel-really-damn-good%253Fskyline%253Dtrue%2526s%253Di

ciao!
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
come si evapora la ketamina quella liquida? un mio amico me la procura da suo zio k fa il veterinario. una boccetta da 50ml. liquida non mi ispira troppo.. qualcuno sa il procedimento x trasformarla in polvere in modo k sia sniffabile? grazie =)
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Con la padella :)

invidia! ahaha

Berla è sprecata, ecco perchè. Al massimo fai un intramuscolare, se sei uno che usa gli aghi e conosce le dosi
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
no niente aghiiiii XD a me fanno paura sinceramente :|
padella come? metto il liquido nella padella e metto sul fuoco e evapora il liquido e rimane la polvere??? non è k si scioglie e spreco tutto?
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
hendrix68 a dit:
comunque gia ce n'era un altro di topic aperto.. si possono unire http://www.psychonaut.com/sintetici/37375-ketamina.html

per chi ha provato...che differenza di effetti c'è tra la ketamina sniffata e la Special K (I.M)?


Alcuni amici.
Viaggio molto intenso, l'up arriva quasi subito.
Le differenze che hanno riscontrato sono: la velocità di salita, durata e intensità.

Sono curioso anch'io di sentire altri pareri :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Per evitare che si rovini, nel microonde o a bagno maria ;)

Per me è molto meglio IM, perchè:
- È più pulito e sicuro (solo se si usa ketamina farmaceutica e si sa fare una iniezione)
- Sai esattamente quanta ne prendi e di conseguenza, puoi esplorare meglio la sostanza
- Sale più uniformemente
- Durante l'effetto e il giorno dopo non hai il naso tappato

Piccolo consiglio: Appena fatta l'iniezione, massaggiate bene l'area con movimenti larghi e profondi! In questo modo la ketamina verrà assorbida più rapidamente e il giorno dopo non sentirete alcun dolore!
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Monad a dit:
Per evitare che si rovini, nel microonde o a bagno maria ;)

Per me è molto meglio IM, perchè:
- È più pulito e sicuro (solo se si usa ketamina farmaceutica e si sa fare una iniezione)
- Sai esattamente quanta ne prendi e di conseguenza, puoi esplorare meglio la sostanza
- Sale più uniformemente
- Durante l'effetto e il giorno dopo non hai il naso tappato

Piccolo consiglio: Appena fatta l'iniezione, massaggiate bene l'area con movimenti larghi e profondi! In questo modo la ketamina verrà assorbida più rapidamente e il giorno dopo non sentirete alcun dolore!

Nel microonde non l'avevo mai sentita! sicuro di non rovinarla? con la padella è il metodo più tradizionale e (parere personale) più sicuro che ci sia.

Anche alcuni miei amici mi confermano ciò che scrivi.

Pero; "sai esattamente quanta ne prendi", perchè se la sniffi no? Premetto che non l'ho mai pesata, ma sono sempre andato ad occhio. Per la salita, mi hanno detto che sale solo più velocemente. E per il naso tappato, mai avuto quel problema.
Poi dipende di che uso stiamo parlando ovviamente..

Proverei anche IM, ma ho una fobia esagerata degli aghi
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Non sono un cuoco esperto, però ho visto gente farlo e ti posso assicurare che dopo la cottura la k era ancora attiva!

Non puoi saperlo esattamente, perchè anche se è pura e la pesi non saprai mai quanta ne verrà assorbita dalle mucose e in quanto tempo!

Io purtroppo ho il naso molto sensibile e ogni volta è una tortura! Poi c'è da dire che alla lunga, sniffare qualsiasi tipo di sostanza può seriamente rovinare il setto nasale!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ieri notte 130 mg nel gluteo destro.
Esco velocemente dal bagno, la bella australiana dorme e io mi sdraio accanto a lei.
Accendo l'ipod e metto la playlist con Ott e Shpongle.
Senza che me ne accorgo, cado subito nella trance scura e dolce.
Questa volta riesco a rimanere in contatto con il mio corpo e una miriadi di pensieri mi portano a visitare persone lontane.
Che ci faccio su questo lato del mondo?
Rielaboro e rielaboro pensieri e relazioni personali.
In un certo senso mi porta conforto.
Dopo più di un ora mi ritrovo nella stanza e piano piano cado in un sonno profondo.
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
In uno studio che ho letto sulla biodisponibilità della ketamina e della norketamina, scritto in inglese, e sulle loro concentrazioni nel plasma, vengono menzionate le varie ROAs , IM, ORALE e INSUFFLATION OF A SPRAY contenente 25 mg di ket et etc...
Per le sostanze difficili per il naso da "digerire" (keta, norket, mxe ) lasciando perdere le anfet. non sarebbe meglio uno spray appunto? e secondo voi come dorebbe essere preparato? più che altro, con che acqua?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Non credo che sarebbe molto funzionale! Per poter raggiungere l'effetto desiderato, il liquido dovrebbe essere molto concentrato e probabilmente sarebbero necessarie multiple somministrazioni! Comunque sia, tentar non nuoce!

Un paio di domande rivolte a tutti, avete notato quanto influisce la musica quando si é nel cosiddetto "k hole"? Che tipo di muscia prediligete? Io ho avuto esperienze incredibili con i Boards of Canada, i Beatles e Elvis :lol:
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
Se volessi provare una sostanza, diciamo ketamina, per via IM, intramuscolo, devo averla in forma di sale o freebase? come convertirla o come capire se la sostanza è in questa o quella forma? (a parte chiedere a chi te l ha venduta;)?
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
per iniettarla deve essere in forma liquida... quindi la cosa migliore è avere la fiala di ketamina per uso medico... altrimenti devi fare una soluzione con la sostanza in forma di sale.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Sale. Ed è facile, se si scioglie in acqua facilmente è sale.

Ma perché in Esperienze? Sposto in Sintetici (o se posso, lo sposto proprio nel topic sulla ketamina, che dici vad?)
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
si ari! scusami ho sbagliato a guardare dove lo pbblicavo :prayer: ahahah

grazie delle risposte! capito!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Mi sono ricordato di questo bel post su drugs-forum, perciò ve lo copio incollo...

SWIM's done 1000's of hits of Ketamine and considers Intramuscular injection the best (and basically only) way to administer it. Here's what SWIY needs to know:

First, relax. I.M. is not I.V. Where I.V. is like skydiving, I.M. is like stepping off the curb. Metaphorically of course, but SWIM is referring to both the effects and degree of difficulty regargding the difference in these two methods of administration.

Second, don't mess around with I.V. Ketamine. It's been tried and commented on by many experienced users. The consensus is that the overall experience of I.V. Ketamine is simply far inferior to that of an I.M. administration.

To turn crystal Ketamine into liquid, add 1 gram of powder (hopefully pure) to 10 ml of distilled water (in the most sterile conditions SWIY can set up.) This will yield 10ml of liquid. This liquid now contains 100mg Ketamine per ml; that's 100mg/ml. Now 1CC = 1ml = 100mg, which in SWIM's opinion is the perfect IM dose.

Info on the most simple IM inection sites and methods can be found on many websites. Use Google to search for "How to give an intramuscular injection" or "How to do an intramuscular injection." There's plenty of infomation out there.

For I.M. injection of liquid Ketamine, SWIM suggests 28 gauge (29 will work but are a little delicate,) 1 CC insulin syringe.

Basically a potential I.M.'er will make sure the syringe is full of Ketamine and has no air bubbles. The SWIY would swab the injection site with an alcohol swab to clean the injection location. Next, jab the needle (like throwing a dart) into a muscle in the appropriate location (very forgiving.) Now pull back on the plunger to make sure SWIY hasn't hit a vein (which really wouldn't be a big deal, but would no longer qualify as an I.M. injection.) After insuring the needle is not in a vein, push the plunger in at whatever speed is most comfortable for SWIY. Then re-apply alcohol swab and massage injection site to help aid in absorption and minimize post-injection pain.

BTW, if SWIY has successfully avoided hitting a vein, when the plunger is pulled back there will be a vacuum effect inside the syringe. SWIY should be aware, however, that the tiniest air bubble in the syringe will grow in size because of this vacuum effect. Don't let this scare SWIY. If there were no visible bubbles before insertion, don't worry about anything that shows up during the pull-back-vacuum-effect.

IM Ketamine hits in 2 minutes or less and comes on strong, so be prepared to be in whatever position you plan to spend the next hour. SWIM suggests sitting comfortable or lying down.

Enter questions here for answers about I.M. injection and quit snorting something that should be injected I.M. Trust SWIM on this one.

- Beltane

P.S. SWIM is pondering uploading some videos of SWIM IM injecting distilled water in order to demonstrate the method. Reply and/or PM if this would be of interest to anyone.


Invece questa, è una delle prime pagine che mi è uscita scrivendo "come fare iniezione intramuscolare" su google.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Recentemente un utente del forum mi ha chiesto qualche consiglio, ecco alcune delle mie risposte...

Comunque sia, normalmente per la k uso le siringhe classiche da 5ml, ma sono sicuro che quelle da insulina vadano comunque bene.

Per l'acqua, basta che vai in farmacia e compri una scatola di ampolline di "soluzione salina per iniezioni".

Se la sostanza in questione è in polvere e sei ancora intenzionato ad iniettartela, ti consiglio molto vivamente di usare un filtro per siringhe come questo!

Per il punto d'iniezione, ti consiglio il gluteo! Trovo che sia il punto meno fastidioso/doloroso e più facile da individuare... Basta dividere con una croce immaginaria il gluteo in quattro parti uguali e in questo modo, l'area d'iniezione è la sezione in alto a destra per il gluteo destro e in alto a sinistra per il gluteo sinistro!

Per l'ago, io personalmente infilo il 95% (quello che uso è di 2.5cm)! Per capire se non è nella vena, basta aspirare un pochino e se entra del sangue, vuol dire che hai preso una vena!

Le bollicine è sempre meglio evitarle, però non entrare in panico se ci sono quelle minuscole!


Importante! Prepara tutto prima dell'iniezione, poichè la salita è abbastanza rapida!


Con questo credo sia tutto... Specialmente la prima volta, ripassa bene tutti i passaggi e usa un po' di buon senso

La ketamina che ho al momento è in una concentrazione di 50mg/ml, quindi se per esempio voglio iniettarmi 130mg di k, aspiro 2.6ml nella siringa. Mi è capitato a volte di diluirla con della soluzione salina per farla assorbire meglio e quindi di iniettarmi 3/3.5ml, senza notare alcuna differenza...

Il filtro te lo consiglio, perchè essendo una sotanza di dubbia origine, è probabilmente venuta in contatto con polvere e/o impurità!
 
Haut