Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Ketamina

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
pure la mia è una domanda, se davvero..e dove hai capito che l'alcol prevenga le lesioni di olney..

per il resto hai ragione, mi astengo dal risponderti, gli inviti a nozze co sto caldo e il completo elegante non li sopporto..

ma per non buttare il post alle ortiche, descriviamo anche le altre "botte"..

sera stessa se non erro, altri 200mg, guardando sin city (solo per jessica alba che ricorda paurosamente la mia ex..)

è stata molto più forte, pensieri ciclici non troppo ansiosi ma abbastanza opprimenti, di quelli di quando hai fumato tanta erbona :)
ci ho trovato una forte somiglianza, magari sbaglio, sono alla fine un novizio con questa roba.

giorni seguenti stessa roba con effetti più leggeri, ero ormai in tolleranza e in grado di muovermi sciolto..più o meno

quello che mi ha felicemente stupito è stato molte sere dopo, 300mg (comprati coincidenza da un tramite ma stessa fonte) un po' buttati e persi, ero a un concerto.. deambulazione precaria ho evitato figuracce per poco ma ero un paralitico.. in effetti è una dose da cavallo appunto :)

ma quando poi sono andto a dormire ho avuto delicatissimi visual bianco rosa blu violetto (per la cronaca, con acido e funghi sto sull'arancione, con 25i sto sul verde fluo, con doi sul rosso/viola/blu... capisco che non è così per tutti, ma non so spiegarmi meglio).

resta il problemino che a basse dosi non mi fa abbastanza, ma se è troppa non sono molto presentabile io.. e anche se lo faccio spesso e volentieri non amo drogarmi in privato.

su wiki è scritto invece che lsd e psilocina siano neuroprotettivi, specie in "K"ombo.

come si diceva nel casus belli, non so dove hai letto dell'alcol, ma la considero, a mio favore, selezione naturale.
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Scusa ma se tu avessi pippato 200mg di K realmente pura saresti partito e non poco :)
Sopratutto senza tolleranza o con poca.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
ma infatti ero totalmente sdraiato nel letto con gli arti che pesavano tonnellate aah e poi ecco... un ronzio fortissimo..come il rumore del trapano di un vicino..per uttto il tempo..
quando ne ho presi 300mg(dichiarati .. ero a un concerto..)ne son caduti o perduti parecchi. non ero assolutamente in grado di camminare normalmente, uno zombie quasi ma agile :) solo in casa con l'ultimo mezzo grammo ormai riuscivo a spostarmi con movimenti da robottino... :asd:
mi hanno detto che poi ho smesso di parlare... è forse l'unica arma efficace :)

forse bastano 100mg per un'oretta piacevole senza malditesta e paralisi.. (ho esagerato)

al solito in ogni occasione avevo bevuto parecchio, non so quanto influisce.. per quello gioivo della notizia ahahha
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Bere influisce tantissimo, fare K da ubriachi è una delle scelte peggiori. Ti assicuri un paio d'ora con la testa fra le mani ahahah

Comunque dipende tutto da tolleranza, situazione e sostanza :)
 

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
scusami ma avevo completamente frainteso la tua risposta :S

l'ho letto qui comunque

vimana a dit:
Comunque qui su wikipedia c'è scritto:
http://en.wikipedia.org/wiki/NMDA_receptor_antagonist
al capitolo Neurotoxicity :
"Other drugs acting on various neurotransmitter systems known to inhibit NMDA antagonist neurotoxicity include: anticholinergics, diazepam, barbiturates,[21] ethanol,[22] 5-HT2A serotonin agonists,[23] and muscimol.[24]"
(in parole povere sono agonisti del GABA(alcol, benzo, barbiturici, muscimol/amanita) e allucinogeni in generale)
Mi sembra di aver letto che la ketamina quando viene somministrata per motivi sanitari agli esserei umani (ustioni gravi ...) di solito è somministrata in associazione con benzodiazepine.

Credo che la Methoxetamine sia quella con la struttura più simile alla Ketamina anche se dovrebbe essere un pò più potente.
Comunque cerca in internet su bluelight ci sono diversi report sia della Methoxetamine che del 4-meo-pcp
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
La Ketamina di strada è tagliata? in che proporzioni?
50mg inalati sono pochi anche se la Ketamina non è tagliata?
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Lalocomotiva a dit:
La Ketamina di strada è tagliata? in che proporzioni?
50mg inalati sono pochi anche se la Ketamina non è tagliata?

Ogni pusher ha il suo taglio, può anche essere che hai beccato un pusher che non la taglia. Anche se dubito..
Dipende da che esperienza o in che contesto la vuoi fare.
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
La K stanno cominciando a tagliarla solo da poco e da quanto ne so io principalmente con bicarbonato...

In ogni caso 50mg di K buona, senza tolleranza, vanno bene per una botta tranquilla... Niente di forte :)
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Vel1 a dit:
La K stanno cominciando a tagliarla solo da poco e da quanto ne so io principalmente con bicarbonato...

In ogni caso 50mg di K buona, senza tolleranza, vanno bene per una botta tranquilla... Niente di forte :)

La K, come ogni sostanza facilmente tagliabile, è sempre stata tagliata. E' un ragionamento "logico" per un pusher. Fare più soldi possibili avendo un buon prodotto.
Io ho visto molta mannite..
 

ellesseddì

Matrice périnatale
Inscrit
17 Août 2013
Messages
16
Ragazzi vorrei ricollegarmi a questo vecchio thread per porvi una domanda sulla K, non avendola mai provata, ma in procinto di farlo.
Cosa spinge una persona (a quanto pare una buona maggioranza) a pippare K in discoteca, avendo degli effetti che tutto aiutano, tranne che far sentire a proprio agio un consumatore magari mentre è sottocassa ad ascoltare hardtechno?
P.s. è possibile avere informazioni più chiare in merito agli effetti OGGETTIVI della sostanza?
Grazie mille come sempre!;)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Forse masochismo? :lol:
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
oddio....tekno, tanta birra e piccole dosi di k per me è fantastico...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Credo sia una questione di equilibrio... Come funamboli cercano di non cadere da un lato o dall'altro.

Non sono un esperto in materia, ma ho sentito che molti la mischiano con coca o speed o MD per non diventare zombie.
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Basta usare dosi non da cavalli e diventa parecchio divertente ballare sotto effetto di Ketamina.
Vorreste dirmi che da ubriachi non vi divertite a ballare? Bene o male l'effetto è quello però hai pure il viaggio
 

ellesseddì

Matrice périnatale
Inscrit
17 Août 2013
Messages
16
Ragazzi, come sopra citato ho provato la ketamina sabato. Che delusione.
Ad essere ketamina era ketamina (gusto e vista), ma faceva schifo, nel senso che era tagliata o io sono di ferro, poichè non è possibile che alla prima botta, niente, idem seconda e terza (se non un lieve barcollamento [ma penso molto placebo]), quarta e quinta niente ancora, ne prendo un altra diversa, sesta, settima, OTTAVA, NONA E DECIMA NIENTE!
E' possibile che ne sia immune?
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Direi che è molto improbabile se non impossibile.

Molto più probabile che fosse K di merda, tagliata o magari cucinata da tanto...

Dove l'hai presa? In Discoteca o da qualche conoscente?
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
direi che era leggera, tagliata, o proprio non era ketamina.
il dosaggio puo variare un po in base al peso corporeo, ma insomma...
cambia fornitore^^
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
nessuno ha avuto problemi di dipendenza con la ketamina?
 

ellesseddì

Matrice périnatale
Inscrit
17 Août 2013
Messages
16
Masochisticamente (ma chissà quanto) presa in discoteca.
comunque le persone da cui l'ho comprata (io ed il mio amico) erano fidate, ma non mi riesco proprio a spiegare perchè non si siano manifestati effetti. Si, sono 90 kg. per 1,78, ma penso sia impossibile che un anestetico di questa portata non riesca a stendermi neanche dopo DIECI botte. bhà, c'è chi diceva che sono di ferro. Oltretutto neanche al mio amico ha fatto effetto. :angry:

In ogni caso, avendo della ketch liquida e volendola portare allo stato solido/cristallino, mi hanno consigliato di far fare alla soluzione un bagnomaria e successivamente diluire il prodotto cristallino formatosi con dell'acqua distillata per poi farlo ricristallizzare di nuovo a bagnomaria.
Io sinceramente c'ho provato senza il procedimento dell'acqua distillata e l'effetto è stato ZERO (parlo di un altra occasione, non quella sopra citata):tear:

Un amico veterinario però mi ha detto (cosa che a quanto pare molte persone ignorano) che la ketamina si INATTIVA ALLA LUCE (esposizione duratura), ragion per cui medicinali come ketavet, ketalar ecc.. sono in commercio in flaconi scuri (a parte grecia e paesi un pò arretrati). Io infatti l'avevo in una fiala trasparente.

Infine vorrei capire grosso modo quali sono gli effetti OGGETTIVI di questa sostanza, da parte di chi l'ha provata ovviamente :D

NON SONO IN GRADO DI SBALLARMI CON STA C???O DI KETAMINA!!!!!!!!!!:':)':)':)':)':)':)':)'( PIANGO.
 
Haut