Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Ketamina

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
no ma che ho letto, di chimica e botanica sono un ignorante completo... pensa che credevo che varechina e ammoniaca fosse la stessa cosa stavo per buttare non so quanta coca nella candeggina Ace :)

per dire.. la coca o la keta, l'mdma, e tutto il resto.. nella forma in cui sono vendute di solito on the road sono dei sali, HCl, se tenti di fumarli o di passarci una fiamma vicino li bruci, li rovini completamente, infatti puzzano di bruciato. per quello mettere la coca sulla sigaretta è una stronzata, perdi tutto, dovresti riuscire ad aspirarne il principio attivo in quel minimo lasso di tempo che evapora, è impossibile.

invece se è freebase è fatta apposta per essere fumata, meglio se vaporizzata. ma in questo caso non puoi usarla col naso o oralmente o per altre vie, rettali, intramuscolo endovena o quel che è.

c'è sicuramente molta gente che può spiegarlo in termini meno ridicoli :)

comunque la mia curiosità era solo perchè speravo in effetti ancora più brevi e intensi senza rovinarmi le narici... e non voglio iniziare a pensare che "..ok per la ketamina potrei anche usare un ago per una volta...."

che poi non è che mi sia mai piaciuta molto la keta, era solo per vedere com è fumata.. ormai non so più che inventarmi ;p
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Fumandola è impossibilie arrivare al k hole quindi non so quanto sia utile fumarla... L'opinione generale è che è uno spreco...

Boh da quanto so IM fa meno male ed evita il problema delle infiammazioni al tratto urinario che non sono per niente piacevoli, dopo un periodo di uso intensivo andare a pisciare ogni 5 minuti e soffrire mentre la fai a 20 anni non è bello :D
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
io sto k hole non ce l'ho mai avuto, ma ammetto che le volte che l'ho presa era nel pomeriggio e me ne stavo a guardare un film sdraiato sul pavimento a pensare a mille cose strane.. non ho mai avuto la pazienza di ficcarmi al buio al letto, anche se avrei dovuto.. :)

ma non capisco.. come è possibile farne uso intensivo.. (cioè quanti giorni di fila?) se io già quando ne ho 1 grammo e me ne faccio 200mg, la seconda volta gli stessi 200 non mi fanno niente.. e allora aspetto 2 giorni.. altri 150-200.. niente o quasi.. cioè.. io poi la smetto lì, inutile prenderla se manco sto fatto! come si arriva ad avere problemi urinari? siete degli stacanovisti !
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
old non sei umano :lol:
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Il k hole non l'ho mai raggiunto nemmeno io.

Ricordo un giorno poco tempo che fa che volevo assolutamente raggiungerlo, ho steso uno 0,2-0,3 (premetto che la k di cui parlo era fantastica, forse la migliore mai presa, ma ho una tolleranza enorme) e mi sono fatto un bel viaggetto con tanto di entità strane e la possibilità di creare un mondo a mio piacimento e poterlo controllare ma da un momento all'altro è finito tutto ed erano passati una ventina di minuti.

Non mi bastava, volevo tornare in quel mondo così ho buttato il resto della bag e un'altra intera (le avevo fatte io ed erano in media da 0,4-0,5) quindi più o meno 700mg, in poche parole una riga enorme, con il risultato di tapparmi il naso e basta.

Quella è stata una settimana strana, facevo almeno 500mg al giorno sopratutto la sera perché volevo tornare in quel mondo, roba stranissima ahahah


Sono un coglione, lo so. K sprecata, salute e troppa tolleranza.


Comunque è dopo periodi così che senti i problemi, incontinenza sopratutto. Ma anche se per 3-4 mesi ne fai tanta ogni settimana...

Devo smetterla, comincio a pensare di avere un piccolo problemino
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
eh cazzo direi pure di farti vedere da un medico urologo che magari sa dirti cosa fare per migliorare

penso che dovresti bere tantissima acqua, una persona sana già dovrebbe berne 3-4 litri al giorno.. ma tu devi sforzarti.. finchè non pisci dal culo insomma :)

quello che mi sta davvero antipatico della K è quel rumore tipo motosega/cinquantino smarmittato, è davvero odioso e dura tutto il tempo.. è normale ?
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Comunque adesso sto molto meglio, già di mio bevo tantissimo, circa una bottiglia a pasto più quella che bevo durante il giorno visto che ho sempre una bottiglia d'acqua di fianco.

Non è mai stato nulla di preoccupante, nessun dolore forte, nemmeno da farmi dire "cazzo, fa male".

Il rumore è comune, ho notato che dipende dal tipo di K... Normalmente mi viene se ho esagerato ma ci faccio caso solo nei primi secondi della salita poi non so se scompare o sono troppo occupato a cercare di capire dove e cosa sono :D

Voglio smettere anche perché a mio parere è una sostanza con moltissime potenzialità, se presa bene annulla ogni preconcetto. Concetti come la realtà, il controllo del corpo, la vita, il tempo diventano senza senso ed è come rinascere.

In questo momento l'unico modo che ho per raggiungere quello stato è smettere per almeno un mese o provare l'IM ma non sono molto sicuro
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Con 120/130mg IM vado sempre in k-hole! Questo facendo sempre le giuste pause (minimo un paio di settimane)...

ahaha old, non c'e' descrizione piu' azzeccata!
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Ma per l'IM usi K veterinaria o comprate "in strada"?
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Sono parecchio curioso di provare 'sta fantomatica keta che a quanto pare al meridione è poco diffusa ma non ho ben capito gli effetti. Alcuni parlano di "ubriacatura + viaggio" ma non ho ben capito che tipo di trip sia. So che non ci sono visuals e che "scioglie" la mente ma non ho ben chiari gli effetti complessivi nè il dosaggio minimo per avere effetti. Qualcuno che ha voglia di illuminarmi? Tra i raver è diffusissima ma non capisco perchè....
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
la mia esperienza, che non è per forza corretta..
principalmente è un anestetico, i visual ci sono ad occhi chiusi, molto leggeri. aumenta la capacità di respirazione, senti proprio che "va da se", mentre le gambe e le braccia dopo un po' si "paralizzano" o comunque non senti la voglia e il bisogno di muoverle anche se la posizione potrebbe sembrare scomoda.
di "viaggio" e ubriacatura non parlerei.. sono delle bestemmie nei confronti di alcol e triptamine :)
l'effetto mentale per me è simile a quando stai molto molto fatto di thc, ragionamenti un po' contorti..
ti passa totalmente la voglia di sesso o altro, ti addormenta tutto il corpo. l'effetto dura circa un'ora dopo ricominci a camminare quasi normalmente (è molto pericoloso le prime volte, è facile perdere l'equilibrio, e ti muovi come un robot egiziano :)

la sostanza dovrebbe presentarsi come dei cristalli bianco/trasparente, sapore un po' amaro & salato, e l'effetto dura circa 45 minuti / un'ora. e ti viene una pupilla microscopica.

te lo dico perchè è facile che la tagliano abbondantemente col la mxe, che è una rc molto più potente e duratura, e costa molto meno. l'mxe ha la consistenza dello zucchero a velo o della farina, e mi sembra di ricordare che sia dolciastra.
quindi se trovi una polverina fina fina....rifiuta che è meglio, hanno sicuramente tagliato.

è diffusa tra i raver perchè si bombano di speed e mdma spesso tagliate con caffeina o altra robaccia stimolante, quindi per bilanciare gli effetti prendono la keta, che poi da una forte dipendenza psicologica, a quanto si legge anche qui sul forum.
i visual che ho avuto un paio di volte sono carini, sdraiato sul letto poco prima di dormire ad occhi chiusi vedevo una specie di tunnel di tenue luce bianco/blu/viola, simile al mediaplayer insomma..

ma anche col gbl ho visual simili, più colorati e scoppiettanti..

magari chi è più sensibile riesce a godersela di più.
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Qualcuno aveva scritto: "La Ketamina può essere un'alternativa al fumo o un biglietto per un altro mondo"

Ed è effettivamente così, dipende dalla dose. Parlando di sostanza pura, senza taglio, di buona qualità e senza tolleranza bastano 50mg per farti. A basse dosi ha un effetto simile all'alcool in quanto a "rincoglionimento" e mancanza di equilibrio. Di solito a basse dosi l'effetto scompare in una mezz'ora circa. Ricordo che le prime volte che la provai mi piacque un sacco perché l'effetto durava solo una ventina di minuti e poi tornavo lucido, divertente :D

Aumentando le dosi è fortemente allucinogeno sia CEV che OEV, ad alte dosi a me tutto passa in 2D, i tunnel sono molto comuni sopratutto avvicinandosi al k hole, le prime volte andavo un po' in panico perché da un momento all'altro era come se dimenticassi tutti i miei preconcetti. Per dirti una volta non riuscivo a capire dove fossi, dove abitassi e come potessi tornare a casa, se sei ad un party evita di esagerare se non te l'aspetti ti inpanichi non poco.

Comunque sia restando in dosi "umane" è molto divertente, allucinogena al punto giusto e molto divertente con la musica.


questa mi ha accompagnato proprio bene una delle volte più intense
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
ma tu Vel, presupponendo che sei senza alcuna tolleranza, quanto sarebbe l'alta dose? io con 250mg cammino malissimo, con l'alcol ormai ho una confidenza decennale posso anche tenere la bottiglia sulla fronte :)

lo chiedo perchè non voglio rischiare di andarci troppo cauto e innescare una tolleranza partendo da 100-150mg, che poi la seconda volta ne serve il doppio e così via.

preferisco farmi un'unica botta molto grossa (divisa in tante striscette ben tritate distanziate 30 secondi/1 minuto) che non prenderla più giorni di fila in dosi poco efficaci. anche perchè tanto il raffreddore mi viene sia con 100mg sia con 300. almeno non ci penso più.

cmq è quella "inglese", che se ho capito è più fisica e meno mentale. purtroppo quello passa il convento..
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Senza tolleranza direi che con 150-200mg già sono bello fuori.

Esattamente come dici, fai un unica botta grossa che è meglio. Tanto non sei un ragazzino alle prime botte, al massimo ti fai un viaggione :D
Andandoci cauto rischi di "sprecarla" innescando troppa tolleranza...

Inglese, Olandese, Indiana, boh. L'opinione generale è che l'inglese sia quella da divano, quella olandese sia più leggera e quella indiana la migliore. Effettivamente tutte le volte che ho preso quella indiana, fonti attendibili anche se logicamente non posso esserne sicuro, è sempre stata la migliore.

Comunque sia dipende da K a K, è probabile che magari in una marca c'è qualcosa che in un altra non c'è e ha il suo peso sull'effetto. Poi dipende dall'isomero contenuto, da quanto ho capito l'isomero R è più l fisico e meno mentale mentre l'isomero S è il contrario. Oppure un misto dei due...


Dopo un po' impari a conoscerla anche solo vedendola o assaggiandola col dito, cazzo sembro un sommelier della Ketamina
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Vel1 a dit:
Ma per l'IM usi K veterinaria o comprate "in strada"?
Veterinaria.


oldbrand7 a dit:
e ti muovi come un robot egiziano :)
Ahaha esatto!

oldbrand7 a dit:
la sostanza dovrebbe presentarsi come dei cristalli bianco/trasparente, sapore un po' amaro & salato, e l'effetto dura circa 45 minuti / un'ora. e ti viene una pupilla microscopica.

te lo dico perchè è facile che la tagliano abbondantemente col la mxe, che è una rc molto più potente e duratura, e costa molto meno. l'mxe ha la consistenza dello zucchero a velo o della farina, e mi sembra di ricordare che sia dolciastra.
quindi se trovi una polverina fina fina....rifiuta che è meglio, hanno sicuramente tagliato.
Io la K l'ho vista sempre in granuli... Tipo zucchero.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
sì con cristalli volevo intendere granuli. non cristalli tipo breaking bad :)

era per distinguere da polvere/farina come spesso capita di trovare dai pusher. a roma tra l'altro danno direttamente l'intonaco grattato dai muri, perchè il gesso ha un sapore diverso. le ormai rarissime volte che vado a qualche centro sociale, qui a roma, ho notato che se sono ragazzi giovani di solito sono abbastanza onesti, sulla qualità almeno, i prezzi vabeh..

ma se sono africani.. o napoletani sui 40 anni... è intonaco. non per fare qualunquismo ma è la mia esperienza.
forte e acrobax sono di norma ok, il villaggio è un pacco totale. così per la cronaca.

poi ormai ho imparato a conoscerle anche io a occhio e dal sapore, quindi esigo sempre di assaggiare con la punta del dito. è l'unico modo, ma di norma se è completamente sbriciolata/polverizzata è una fregatura, che sia keta md coca o altro.

la roba in pasticca non l'ho mai presa proprio per questo motivo, a parte la famigerata pasticca verde di mescalina a 5 euro ahahah :) colpa mia (scusate l'ot, dopo un po' è fisiologico)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
FrankBlack a dit:
Sono parecchio curioso di provare 'sta fantomatica keta che a quanto pare al meridione è poco diffusa ma non ho ben capito gli effetti..


Cacchio io direi che agli italiani di NORD-SUD-OVEST-EST la keta piace proprio tanto, io non l'ho mai presa ma mi sembra davvero molto diffusa in tutte le grandi città da nord a sud...


EDIT: l'ho rieditato perchè il riferimento geografico non si capiva, voleva essere un gioco di parole stile 883...
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Sarò ingenuo io ma non ho visto tutto 'sto gran amore per la keta dalle mie parti. Credo che da me il podio sia occupato da erba, coca ed md in quest'ordine...
 
Haut