Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ipomea (Morning glory)

zeon70

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mai 2013
Messages
154
ANDREA SS Quanti semi mi consigliate di prendere come prima volta? Qual'è la dose del limone nell'acqua (quanto limone; quanta acqua)?

Mah calcola un bicchiere in tutto, un pò più di limone rispetto all'acqua.Prova con 200/250 semi la prima volta ,trita i semi per bene,poi lasci in infusione per almeno 24 ore, ma anche di più,mi raccomando di metterli al buio,o meglio in frigo,poi filtra e bevi tutto il liquido a digiuno o quasi.Mi sembra di non scordare niente,facci sapere.In bocca al lupo.:+1:​

 

Andrea SS

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2013
Messages
118
Faccio 3/4 di succo di limone e 1/4 di acqua... Va bene il succo di limone quello che si compra già nella bottiglia che di solito è a forma di limone e si usa per le carni? Per filtrare va bene lo scolino a maglia fine? Come effetto è molto forte? Cioè dopo preso si può fare un giro ad esempio al lungomare passeggiando tranquillamente oppure c'è rischio che faccio danni? Perché stando a casa non è che mi sento molto a mio agio... Penso che li prenderò insieme ad un mio amico, oppure è meglio se uno controlla e l'altro viaggia? :weed: Sciacquandoli con acqua e bicarbonato prima dell'assunzione non si toglie il principio attivo vero?
 

zeon70

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mai 2013
Messages
154
Va bene 3/4 e 1/4 ,anche quello in bottiglia va bene,lo scolino è perfetto anche se dovrai sicuramente usare un cucchiaino per spostare i semini dai fori(la scolatura è un pò lunga,per l'effetto ti ripeto io non ho accusato quasi nulla la prima volta perché avevo schiacciato i semini con una pinza sotto un faretto(non avevo letto che meno luce prende meglio è )anche per questo ti sto spiegando per bene tutte le notizie che ho letto ,(le informazioni sono abbastanza frammentate),la seconda volta avevo mangiato e quindi ciccia (in tutti i sensi:D)e poi c'entra anche la costituzione,ma secondo me l'effetto sarà blando anche se tu fossi magrolino.Per quanto riguarda farlo dentro casa o fuori al lungomare credo sia meglio farlo dove tu ti senta più a tuo agio,anche il sitter a queste dosi la vedo un esagerazione.sciaquare i semi con acqua e bicarbonatro(prima di tritarli ovviamente) era una mia idea,visto che molti sconsigliano l'assunzione dei semi della busta,perchè coperti di pesticidi tantevvero che consigliano di piantarli e prenderli dal primo raccolto ,ma comunque il principio attivo è all'interno,quindi.Poi se dovessi sbagliare correggetemi e perdonatemi.:anal:
 

Andrea SS

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2013
Messages
118
Grazie per tutte queste informazioni :rolleyes: Comunque avevo letto da qualche parte che l'acqua doveva essere non clorata, quindi quella del rubinetto non va bene? Quale devo usare?
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Interessante e spiegato molto bene, mi sa che provo anche io con la stessa procedura alla lettera, vediamo, io che sono "magrolino", se ho qualche effetto in più :P
 

zeon70

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mai 2013
Messages
154
ANDREA SS Grazie per tutte queste informazioni :rolleyes: Comunque avevo letto da qualche parte che l'acqua doveva essere non clorata, quindi quella del rubinetto non va bene? Quale devo usare?

A dire la verità questa mi manca,non ti saprei dire,ma se hai letto così...
:oops:non so se l'acqua in bottiglia vada bene o a che si riferissero.Riguardo ai 600 semi in busta ,mi sono sbagliato :( era un altra busta della stessa marca con scritto"busta gransemina"prezzo circa 3.50 euro.Chiedo venia.:smirk:

Grazie psyco,mi sa che seguirò anch'io i miei consigli.:D

Voir la pièce jointe 12754X Andrea ss come mai hai l'avatar di mindburn?scusate l'ot.
 

Andrea SS

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2013
Messages
118
L'allegato non me lo fa vedere cos'è? Io avevo scritto semplicemente "Albert Hofmann" e avevo messo la foto che mi aveva colpito di più... La sua foto è in bianco e nero mentre la mia è a colori ed è diversa... :!:
 

zeon70

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mai 2013
Messages
154
Ah. scusa non conoscevo il volto di hofman, credevo fosse la foto di mindburn.Infatti è la stessa foto solo elaborata in stile trip.Fa finta di non avere letto nulla.
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
zeon70 a dit:
ANDREA SS Grazie per tutte queste informazioni :rolleyes: Comunque avevo letto da qualche parte che l'acqua doveva essere non clorata, quindi quella del rubinetto non va bene? Quale devo usare?

A dire la verità questa mi manca,non ti saprei dire,ma se hai letto così...
:oops:non so se l'acqua in bottiglia vada bene o a che si riferissero.Riguardo ai 600 semi in busta ,mi sono sbagliato :( era un altra busta della stessa marca con scritto"busta gransemina"prezzo circa 3.50 euro.Chiedo venia.:smirk:

Grazie psyco,mi sa che seguirò anch'io i miei consigli.:D

Voir la pièce jointe 12754X Andrea ss come mai hai l'avatar di mindburn?scusate l'ot.

Niente ritiro tutto...ahaha ho aperto la busta e altro che 600 semi!!! ne ho contati
circa 85.. -.-" va bè, pazienza li terrò per l'anno prossimo che è meglio, richiudendo bene la busta.. :)

nepenthes a dit:
E' un po' tardino adesso, però se abiti al centro-sud magari avari splendide campanelle :)

Si adesso è tardi ho provato giusto per sfizio a piantare 5 semi e sono rimasto stupito che alcuni hanno buttato fuori la radicetta in neanche 24 ore :O
Sono nella nebbia della pianura padana ahah :D
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
E' una delle piante piu' facili da crescere...
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Monad a dit:
E' una delle piante piu' facili da crescere...

Davvero! li butti per terra e pluf... non le fermi più! :)
 

Andrea SS

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2013
Messages
118
zeon70 a dit:
Ah. scusa non conoscevo il volto di hofman, credevo fosse la foto di mindburn.Infatti è la stessa foto solo elaborata in stile trip.Fa finta di non avere letto nulla.

Tranquillo :weed:
 

nepenthes

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Oct 2012
Messages
448
psyco39 a dit:
Si adesso è tardi ho provato giusto per sfizio a piantare 5 semi e sono rimasto stupito che alcuni hanno buttato fuori la radicetta in neanche 24 ore :O
Sono nella nebbia della pianura padana ahah :D

vabè qualche campanella ti fiorisce lo stesso tranq
 

zeon70

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mai 2013
Messages
154
Riguardo ai 600 semi in busta ,mi sono sbagliato :( era un altra busta della stessa marca con scritto"busta gransemina"prezzo circa 3.50 euro.Chiedo venia.:smirk:

richiedo scusa:(.
 

Andrea SS

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2013
Messages
118
Per "zeon70": E' un offerta a 3,50 € 600 semi perché "psyco39" ha detto che in quella da 1,50/1,70 € c'è ne sono 85 di semi...
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Andrea SS a dit:
Per "zeon70": E' un offerta a 3,50 € 600 semi perché "psyco39" ha detto che in quella da 1,50/1,70 € c'è ne sono 85 di semi...

Direi di si, se trovi quel tipo li "gran semina" ti consiglio di prenderla, io purtroppo non l'ho trovata... Saluti :)
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464

Andrea SS

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Juin 2013
Messages
118
Ma dopo aver fatto il procedimento con limone, acqua e semi tritati mettendo il tutto dentro una bottiglia e nel frigo, fino a quanto tempo si può tenere senza che l'LSA sparisca?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Dopo 12 ore, prima lo bevi e meglio e'.
 
Haut