Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Ipomea (Morning glory)

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
premesso che io nn li VENDO i semi nemmeno per milioni di euro, voglio darvi 2 dritte!
1 questi semi vanno usati durante una cerimonia, non è che si prendono così e si parte oppure compare lo spirito di un falco e vi porta a spasso per la citta(non so come si celebra con questi semi)

2 avete realmente questi semi?(molti li vendono come tali e poi non sono)se li avete piantateli e avrete una bella piantina rampicante ottima da esporre vicino alle ringhiere dei balconi e fa fiori bellissimi blue!come sulle ande! una volta fiorito viene al posto del fiore una specie di pallina verde che poi diventa marrone chiaro , alla fine questa capsula pallina si puo aprire e dentro troverete dai 4 ai 6 SEMI quelli sono buoni! li altri che acquistate in web chissa quanto tempo è che sono in quelle buste...con i semi della vostra pianta(che saranno ottimi e non rimanenze di chissa quale magazzino)fate cio che volete ma non prendetene piu di 60...)
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
dai semi comprati 2 volte su 3 non ho avuto alcun effetto considerevole; Solo da qualche mese ho scoperto che la rampicante dai fiori viola che cresce ovunque da me e comunque in tutto il sud italia è quella che cerco, ora come ora stanno iniziando ad appassire, penso che effettuerò la raccolta entro 1 massimo 2 mesi, poi vi faccio sapere
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
Un mio amico ha preso un centinaio di semi di ipomea, ma non gli hanno fatto praticamente niente...li ha ingoiati a stomaco pieno è stato li l'errore? cmq mi dice inoltre che i semi erano tutti raggrinziti, li aveva raccolti da una pianta spontanea (si tratta sicuramente di ipomea violacea) quando il tempo ormai era piovoso e umido (primi di autunno) immagino fine settembre, è normale che si raggrinziscano? o devono restare gonfi? mi dice inoltre che masticandoli si sentiva chiaramente che come minimo la buccia del seme era completamente secca...normale anche questo? doveva eventualmente rccoglierli prima? grazie viaggiatori
 

Birdbaobab

Elfe Mécanique
Inscrit
25 Mar 2014
Messages
466
aaah l'ipomoea, il suo fiore è meraviglioso... sono rimasto a fissarlo per dei minuti! sento che mi trasmette qualcosa

8-15-morning-glory.jpg


con questa pianta è amore a prima vista ahaha ma è quando proverò i semi che capirò quanto la amo

l'LSA è una sostanza un po' delicata, penso che i semi vadano raccolti quando sono pronti e conservati al sicuro. Ho avuto esperienze con i funghi, una volta mi è capitato di mangiarli a stomaco pieno e non mi avevano fatto nulla. Inoltre questi semi provocano nausea quindi la scelta migliore è prenderli a stomaco vuoto magari dopo aver seguito una dieta vegetale per qualche giorno in modo da avere l'organismo pulito
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Mha possibile sia spontanea in Portogallo? A me sembra proprio lei. In tal caso, quando si possono trovare i semi?
 

zeon70

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Mai 2013
Messages
154
toti a dit:
dai semi comprati 2 volte su 3 non ho avuto alcun effetto considerevole; Solo da qualche mese ho scoperto che la rampicante dai fiori viola che cresce ovunque da me e comunque in tutto il sud italia è quella che cerco, ora come ora stanno iniziando ad appassire, penso che effettuerò la raccolta entro 1 massimo 2 mesi, poi vi faccio sapere

Voir la pièce jointe 14731
Prova a vedere se sono come questi,ho avuto la tua stessa idea l'anno scorso.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
Stattefermo a dit:
Dopo che i fiori muoiono e si seccano rimane una capsula, il frutto, che contiene fino a quattro semi. Bisogna aspettare che il frutto sia secco prima di raccoglierlo.

volevo sapere se te lo hanno detto o lai dedotto,perchè il frutto"chiamiamolo così"a un certo punto cade! ed è bello grosso altro che i semi venduti nei pacchetti
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Tutto va eseguito rigidamente a stomaco vuoto! Badate a non fare il mio errore: stomaco vuoto non significa che dovete digiunare per poter fare l'esperienza... Io ho fatto diverse volte questa ca**ata e mi sono ritrovato debolissimo, col sole e 35° in trip in un pizzo di montagna...
Non è bello: mangiate, quel che dovete, evitando cibi pesanti che richiedono molto tempo per essere digeriti..Dopo bel succo di frutta, e si aspetta la digestione rilassandoci da bravi fattoni :)

Un'altra cosa: HWB ( hawaiian baby woodrose) e l' Ipomea... C'ho sperimentato qualcosa anche io. Bhe, devo dire che non le consiglierei a nessuno che vuole fare un'esperienza per divertirsi, o semplicemente essere allucinato come va un po' di moda oggi...
Direi che sono semi piuttosto impegnativi da buttare giù. Non a caso, le popolazioni precolombiane usavano questi semi per terrorizzare i prigionieri con "torture psichiche".
Stesso discorso vale per il San Pedro: un altro pilastro del mondo psichedelico, che è meglio lasciare dove sta, se non si è esperti. Stessa cosa per gli altri cactus...
Tutte queste sostanze, derivate da piante che spesso sono quasi sconosciute ( fino a quando non si ci iscrive a psychonaut ) sono cose davvero impegnative: se volete sentirvi sballati, e vedere cazzate fuori dall'ordinario... Bhe, non credo che in realtà sia questo quello che state cercando... Lasciate queste cose a chi cerca l'infinito, il significato della vita, e roba varia: se volete solo divertirvi, probabilmente non fanno per voi.

Una volta assunte queste droghe si viene catapultati spesso in un modo di essere e di pensare (almeno così è stato per me) mooolto distanti dall'ordinario: e questo può essere traumatico.

Questa non vuole essere una ramanzina, ma nemmeno un avvertimento, è semplicemente un punto di vista, il mio, e spero vi aiuti a non stare male o altro...


Se proprio vi piace il trip, stonatevi pesantemente con qualcosa di ordinario prima... Sperimentate cosa significa "tentare di stare sui binari anche quando il treno è partito, ed è completamente fuori" ...
Perché purtroppo poi non si torna indietro, e non ci sono fermate fino alla meta.



E se dovesse andar male... In caso di bad trip, non incaponitevi, non lottate e tenete sempre ben chiaro in mente che nessuno è mai morto per l'assunzione di qualche psichedelico ( mi riferisco alla sostanza e non alle idiozie che una persona potrebbe fare sotto effetto di droghe). Non permettetevi di pensare anche per un solo istante che non tornerete lucidi come prima: è una gabbia mentale che vi condurrebbe davvero alla pazzia sotto effetto di certe droghe!

E poi quando tutto sarà finito, ripensateci: riflettete su quello che è successo, cosa avete imparato e perché... Non rimaneteci male se non va bene al "primo appuntamento", con certe cose ci vuole confidenza! :)
Magari ci riproverete il mese dopo, e qualche volta ancora, fino a quando arriverete a quella conclusione e quella soddisfazione che porranno fine alle vostre "terapie psichedeliche" :)

Buon viaggio a tutti!!!







 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Quella più chiara ( ultima foto per intenderci) è una Tricolor.
L'altra è una Ipomea violacea.

Complimenti, hai fatto centro! :D
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
l'ultima foto l'ho caricata per errore... Era presa da internet... Quindi la mia azzurra è fuffa? (prime due foto)
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
la seconda foto è strana, dovrebbe essere la varietá highway blues(penso si scriva cosí), però i petali li ricordavo diversi, comunque sempre contenenti LSA
Le altre sono identiche alle mie, violacee
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
certo che in peru abbiamo proprio delle bellissime piante...l'europa cosa avrebbe da contrapporre a questo bel fiore?
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
LaFouinefarc-ep a dit:
certo che in peru abbiamo proprio delle bellissime piante...l'europa cosa avrebbe da contrapporre a questo bel fiore?

Ma per favore...
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Sia in Europa che in Ansia sono presenti specie diverse, ma molti simili fra loro, e tutte bellissime.
Forse fra un milione di anni saranno tutte concentrate in Africa, o chissà dove, cerchiamo di tenere toni adeguati.
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Ieri sera ho assunto 160 semi a stomaco vuoto. Bellissimo esperimento, dopo quanto tempo posso assumere un altro tot di semi?
Non riesco a trovare i livelli di tolleranza dell'LSA
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
simile all'LSD, una settimanella gia va bene
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
ops
io ho messo la polvere di semi in acqua e limone, ora la soluzione sta riposando in frigo, come faccio a conservarla per la prossima occasione utile? Lascio in frigo o domani esco la boccia e la metto al buio? Scusate l'eccessiva curiosità, ma mi servono queste info
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
io direi freezer...
 
Haut