Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
con un doppio legame con l'ossigeno ( =O )
e il metilone è mdma con un doppio legame con l'ossigeno in posizione beta (appunto, bk-mdma)
 

mescalito89

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Mai 2010
Messages
136
azz :finga: e si possono dividere?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Pare di sì, ma non ho chiari i processi

QUI su hipforums ne parlavano, per il resto non si trova molto. Il metodo con lo zinco HCl mi sembra sin troppo facile per essere vero.
 

ilgrinch

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mar 2010
Messages
360
Avete visto il servizio sui rave delle iene di ieri? La disinformazione continua dato che primo non era un rave ma un goa-party, e secondo, il servizio era tutto puntato sull'uso di droghe, e di quanto sia brutto assumerle...
 

pac

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Oct 2010
Messages
32
Io non l'ho visto
Mediaset mi fa sempre venire paranoie, non riesco a guardarlo
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Non guardo televisione, per fortuna.
Ma ormai non mi sorprendo di nulla. Ho sentito tante di quelle cavolate...
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
ilgrinch a dit:
Avete visto il servizio sui rave delle iene di ieri? La disinformazione continua dato che primo non era un rave ma un goa-party, e secondo, il servizio era tutto puntato sull'uso di droghe, e di quanto sia brutto assumerle...
Oh no :finga:
 

ilgrinch

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mar 2010
Messages
360
arimane a dit:
Non guardo televisione, per fortuna.
Ma ormai non mi sorprendo di nulla. Ho sentito tante di quelle cavolate...

Neanchio guardo la tv di solito... però è un bel po' che sto senza internet, quindi resta l'unica alternativa a un libro o un film(anche questo, per me, difficile senza internet)... poi trovo veramente esilarante(e allo stesso tempo moolto triste) il basso livello a cui siamo arrivati... E vedo sinceramente una discesa costante, la quale sembra non essere avvertita dal più della gente...
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Noto con piacere che non sono il solo a non guardare la TV... E proprio qualche anno fa una delle ultime cose che ogni tanto vedevo era giusto Le Iene :!:
Purtroppo la gente è talmente abituata a guardare la televisione (eppure ci sono tante maniere migliori per impiegare il tempo libero / informarsi) che continua a seguire tutta la disinformazione che ci passa su...
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
ilgrinch a dit:
Avete visto il servizio sui rave delle iene di ieri? La disinformazione continua dato che primo non era un rave ma un goa-party, e secondo, il servizio era tutto puntato sull'uso di droghe, e di quanto sia brutto assumerle...

che c'era di così sbagliato in quel filmato?
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
Io l'ho visto che ho replay tv. Sono stati a tanti party Goa in passato.
Il fatto che il filmato era solo incentrato sull'uso di droghe e non sullo spirito hippy e condivisione che c'è. Assicuro che a quei party c'è anche gente che non usa droghe, fa meditazione, ascolta musica e basta e ci sono diverse famiglie con bambini e genti di tutti i tipi. E' ovvio che poi girano parecchie sostanze ma secondo non tanto di più di quelle che girano in discoteche normali e alle feste vip. Comunque si è visto nel servizio si è visto che la gente era tranquillissima ed amichevole e difficilmente a un party goa vedrai risse o gente che va via in ambulanza...
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
le iene sono un programma di intrattenimento è chiaro che non raccontano la verità ma la sua spettacolarizzazione... comunque nel rappresentare un rave come un supermercato della droga non è che ci siano andati troppo lontani... poi ci sarà chi ci va per ballare, stare in compagnia, vivere la taz ecc. ecc. ma il 99% ci va per le droghe...secondo me il rave è un rito triste per una generazione triste
 

mescalito89

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Mai 2010
Messages
136
sinceramente sul sito non trovo questo servizio
 

ilgrinch

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mar 2010
Messages
360
sd&m a dit:
che c'era di così sbagliato in quel filmato?

Come gia detto da vimana, le feste goa,e a parer mio anche i rave, son belle per lo spirito che c'è, e infatti nemmeno io ho mai visto risse o cose varie, anche se si è un pò rovinato lo spirito iniziale e stanno diventando supermercati della droga, ma penso anche grazie a questi servizi e al fatto che si parli ormai solo dello spirito droghereccio che tra l'altro c'è anche in discoteca...
 

vimana

Elfe Mécanique
Inscrit
24 Juil 2010
Messages
346
sd&m a dit:
le iene sono un programma di intrattenimento è chiaro che non raccontano la verità ma la sua spettacolarizzazione... comunque nel rappresentare un rave come un supermercato della droga non è che ci siano andati troppo lontani... poi ci sarà chi ci va per ballare, stare in compagnia, vivere la taz ecc. ecc. ma il 99% ci va per le droghe...secondo me il rave è un rito triste per una generazione triste

I parlo di festival goa e psy trance che si fanno per lo più in estate all'aria aperta e durano 3-4 giorni, in boschi ecc...
Io li mi sono sempre diverto specialmente a quelli internazionali e ci ho anche lavorato come deco e mettere video.
Adesso sono un pò di anni che non vado più perchè non sono più giovanissimo, però a me a farmi un viaggetto in un altro paese andare a montare la mia tenda, stare li e conoscere tanta gente da tutto il mondo mi è sempre piaciuto.
Ho fatto anche le mie solite figure di merda da alcolizzato, ma comunque la gente il giorno dopo ci si salutava tutti, ci facevamo due risate su come ero messo la sera prima e ti invitavano a mangiare.
Ho sempre fatto tanti amici che poi mi sono serviti anche come contatti di lavoro e mi hanno invitato in giro e con sono in contatto ancora adesso.
 

pac

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Oct 2010
Messages
32
Sembra bello da come lo descrivi vimana, stare in mezzo alla natura poi e` il massimo!
Be io alla tv qualcosina la guardo ancora, programmi tipo santoro o report... anche current e` un bel canale di solito trasmettono documentari interessanti che altrimenti non si vedrebbero in nessun altro canale, per dire avevano passato anche zeitgeist.
A proposito di tv qualcuno di voi ha seguito la serie Breaking Bad? ... e` un capolavoro,
dovrebbero riprendere con le nuove puntate tra nn molto
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Mah, vimana, io sono stato a parecchi parti goa (a Goa), e di imbecilli che menavano le mani, di problemi, di overdose e di persone che litigavano ce n'erano. Ricordo un tipo una sera che diede un pugno in faccia a mio padre, voleva picchiare una tipa ecc., e ci sono voluti 10 indiani a corcarlo insieme prima che si fermasse. E non era una cosa strana, son cose che capitano, mica tanto di rado. Capisco che il servizio potesse essere diffamatorio, ma da qui a dire che è un paradiso in terra tutto tranquillo ce ne passa.

@pac
Io ho seguito Breaking Bad, tutto! È un sacco carino, anche se l'inizio della quarta stagione è previsto per Luglio 2011, mica tanto a momenti =)
 

sd&m

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
1 378
l'"esperto" ha fatto l'elenco degli effetti della spice e sembrava stesse parlando di quelli di un gas nervino
 
Haut