Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Evvabbè... in effetti col caldo chi glielo fa fare di scrivere. Potessi, me ne partirei pure io mo =D
Siamo in pochi a star qui davanti, l'importante è che a Settembre ci siamo tutti all'appello, e anche di più.

Un po' ovunque comunque ci sono pochi topic, non solo in questo forum.

Intanto si può chiaccherare qui, se ci si sente soletti =D
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Caldo, caldo..caaaaldoooooo... gente, se già si può chiacchiereare, come va li da voi?
finito gli impegni? rispolverando un vecchio topic di arimane, aperto nel vecchio funghetto:

Voi cosa fate per le vacanze?
Io ninte, lavoro, cercando un altro lavoro, vita monotona, forse qualche concerto è una settimana a casa della morosa, dato che i genitori non ci sono 8) e udite udite...oggi festeggio neinte popo di meno ché, 5 anni di fidanzamento...buono è :mrgreen:

Comunque:
Io avrei alcune domande sulla famiglia delle 2c, ma non so appunto se aprire un topic, qui sembrano tutti morti dal caldo...
m interesserebbero un pò i metodi di sintesi ecc...magari, quanto il forum sarà un pò più pieno :?
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Le vacanze si fanno sentire anche nel forum :oops:
Personalmente parto tra un paio di giorni destinazione puglia.. poi però torno :wink:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Voi cosa fate per le vacanze?
Io ninte, lavoro, cercando un altro lavoro, vita monotona, forse qualche concerto è una settimana a casa della morosa, dato che i genitori non ci sono 8) e udite udite...oggi festeggio neinte popo di meno ché, 5 anni di fidanzamento...buono è

Io ho un esame il 23 di questo mese, poi non so. Spero di riuscire a farmi qualche giretto, ma pare che le situazioni in Italia siano scese in questi 2 anni come i topic in questo forum nelle ultime 2 settimane.

Uh, 5 anni con la morosa! Bravi, state resistendo egregiamente =)

(ah, peraltro, credo di averlo aperto qui su psychonaut quel topic)

Eh, Jackjack, la mia è tutta invidia perché sto qui davanti ad un pc mentre tanti altri stanno a godersi questo bel calduccio in luoghi lontani e piacevoli =D

Goditi la Puglia, fino a qualche decennio fa aveva qualche barlume di tradizione sciamanica ancora viva, con il tarantismo, un peccato che ormai sia del tutto morto.
Magari qualche vecchia con qualche racconto e qualche storia interessante si trova ancora, comunque =)


Inutile, credo, aprire un topic sulla sintesi dei 2c. Cioè, a me fa piacere si aprano nuovi topic, ma temo rimarrebbe senza risposta
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Ci si rivede tra dieci giorni, buon proseguimento a tutti, tra l'altro tra un po' si potrà cominciare a parlare di spedizioni punitive tra i monti, occhioooo :wink:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
bona vacanza Jacker,, in che senso spedizioni punitive tra i monti?
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ah.. non avevo capito.... :D ..
 

tac88

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Mar 2010
Messages
246
Oh scusatemi veramente.. ma non riesco veramente a evitare gli OT nelle discussioni.. non lo so il perchè ma è più forte di me.. :)
Sono veramente in apprensione per i semi che ho spedito..
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Mh, spero che non siano stati intercettati... sono legali e lo sappiamo, ma loro spesso non lo sanno.

Piuttosto, spero nessuno me ne voglia se entro stasera, a meno che non ci sia un edit dell'utente, cancello una certa quantità di messaggi composti interamente da una faccina.

Maledetto spam.
 

tac88

Glandeuse pinéale
Inscrit
13 Mar 2010
Messages
246
Si Ari.. ma mi dispiacerebbe un sacco.. anche perchè non ho altri da spedirti.. porca zozza!!!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
risposte eliminate. A qualcuno importa?

tac, tranquillo... certo, è un peccato che tanta semenza vada sprecata, ma anche se fosse non fa nulla =) Tanto ne ho già 4 di Pachanoi, e forse non avrei avuto nemmeno tempo di piantarli ora.
Oltre il danno, non aggiungiamoci anche il fegato amaro =)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
no, per le faccine non importa...

che è successo ai semi?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Niente, me li ha spediti ma non sono ancora arrivati.

La cosa non mi sorprende, da quando han cambiato postini qui non arriva nulla. Maledetti imbecilli.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ho eliminato il post del tipo che pubblicizzava il suo sito;

faccio i miei pubblic ringraziamentia vimana. Diamine, una miniera di esperienza su certe cose =D
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Oeià sono tornato dal tacco d'itallia e mi stavo già dilettando nella sezione "sintetica", tutto mooolto interessante :wink:
Un saluto a tutti
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Arimane.....senti un po'......vorrei fare una specie di tabella comparativa tra sostanze psicoattive di vario tipo ed illegali con sostanze che ne ricalcano gli effetti o che sono simili ma sotto forma di RC o comunque non inserite tra le sostanze illegali.
L'esempio sarebbe questo:

SOSTANZA SOSTANZA
ILLEGALE LEGALE (o RC)

MDMA------------------------->bk-MDMA

Ketamina------------------------>??????????
LSD--------------------------->?????????


Volevo fare questa tabella ad uso e consumo di tutti coloro i quali volessero paragonare qualcosa a qualcos'atro o per capire più a fondo le differenze tra molecole.
Ho fatto svariati raffronti su erowid ma senza qualcuno che abbia una "lanterna" su usi ed effetti di diversi composti chimici, proprio non saprei come compararle.
Mi dai una mano, se puoi e se vuoi, a catalogare le sostanze più "famose" ed eventuali sostituti RC?
Grazie!
P.S. Dovrebbe essere una buona cosa l'idea della tabella (come riferimento non univoco, ma un generale paragone), viste le migliaia di esperienze singolari e soggettive di ogni utente con determinate molecole.
 
Haut