Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Off-topic: matrimoni omosessuali e adozioni

Pirro

Elfe Mécanique
Inscrit
2 Août 2014
Messages
256
Mai dire mai caro! La gente sta cambiando seppur lentamente. Le religioni non stanno offrendo risposte ai problemi, ma solo nuovi problemi e le file dei fedeli delusi, che diventano atei, agnostici, laici; crescono di giorno in giorno. E siccome la chiave di questo e di altri grandi problemi, sta nel clero, presto ne vedremo delle belle...!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Mi dispiace armageddon, ma non disperare... Poco tempo fa ho sentito una persona dire che il problema della pedofilia e' una conseguenza diretta della presenza dei gay in televisione :puke:
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
un altra cosa...mi fanno paura anche le donne sui 30 che hanno la casa piena di gatti >3.
 

Iquelo

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Déc 2014
Messages
196
armageddon a dit:
ci vuol pazienza! eh bhe sicuramente è per quello! tuta colpa dei gay! quanta ignoranza...bhe una volta invece quando sono andata a fare un lavoro di assistenza per una coppia di anziani, uno cieco tra l'altro e molto chiesaiolo per giunta..ma fissatissimo proprio...vabbè..insomma ad una certa il vecchietto si era posizionato in salotto tutto triste ad ascoltarsi (una presunta stazione di radio per chiesaioli doc )nella quale sparlavano allegramente degli omosessuali e il succo del discorso era che i gay sono una specie di malati di mente deviati e pericolosi e vanno aiutati se possibile...ma da chi???bhooo! :Oo: e sentirsi ste cavolate di prima mattina non penso sia il caso,almeno parlo per me,a quanto pare ad alcuni piace proprio far parte di ste troiate!

Citando (più o meno) il buon Terzani, il problema è fare l'abitudine di certe cose. Per esempio lui diceva che siamo in tutti talmente abituati alla guerra che quando al tg sentiamo "attacco militare, 20 morti, 15 feriti" ci sembra una cosa normale, è ormai una cosa di routine. Stessa cosa vale per l'omofobia. Ascoltare pareri omofobi è ormai di routine, ci abbiamo fatto l'orecchio e l'abitudine, invece dovremmo riuscire ancora a scandalizzarci.
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
Per quanto riguarda i diritti ed il rispetto per gli omosessuali è solo questione di tempo, è nello zeitgeist. Per quanto riguarda l'ateismo ho molti dubbi, l'uomo ha bisogno di credere, fosse anche in.. Quelo. Ed anche il cattolicesimo sembra un cadavere fin troppo in buona forma, ora che c'è papa francy, idolo di grandi e piccini.
 

Iquelo

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Déc 2014
Messages
196
armageddon a dit:
non ho 30 anni ma ho la casa piena di gatti ^_^ comunichiamo perfettamente, mi seguono a fare le passeggiate come se fossero dei cagnolini senza guinzaglio .. anzichè uscire con gli amici esco con i gatti hihi

ahah ottima scelta
 
Haut