Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Non sono esattamente sicuro che sia una buona idea. Le sostanze legali sono tali fino a che non viene uno dicendo "ehi, ehi, ho provato questa cosa, vi giuro che è uguale uguale alla ketamina, solo che è legale!", per dire.

Una tabella del genere servirebbe moltissimo alla polizia. Proprio tanto.

Comunque
Ketamina ---> DXM



Per il resto, lascerei stare questo progetto. Già il methylone secondo me è questione di mesi prima che lo tolgano.
 

ilgrinch

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mar 2010
Messages
360
peccato ci potevamo incontrare...se qualcuno passa da qua ci si puo vedere...io sono di bari ma sarò spesso dalle parti del salento...
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Bentornato jackack... sì, il poco di attività che c'è stata in questo periodo è stata in quella sezione =)

ti senti solo, grinch? =D
Se mi capita di passare di lì ti faccio un toc toc =)
 

ilgrinch

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Mar 2010
Messages
360
si si :rolleyes: ...non penso che a voi!! :finga:

Cmq io per ora non ho visto niente di che, ma è sempre meglio essere prudenti

ad un concerto reggae.... non si può dai :roll:

vogliamo parlare del sunsplash?? Queste cose mi fanno schifo...
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
arimane a dit:
Una tabella del genere servirebbe moltissimo alla polizia. Proprio tanto.
:!: Concordo pienamente :!: Non servono tabelle! ci sono documentazioni molto accurate nel Wired.



edit di Arimane: spostato dal topic DMT...?!
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Scusatemi tanto, mi rivolgo un pò a tutti :!: :!: ma non si era parlato di omettere i nomi dei siti dai quali si acquista, sopratutto se questi sono sicuri!!!
Questo, credo, dovrebbe valere non solo per i siti di rc ma anche per quelli che vendono prodotti etnobotanici!!
Sono stufo di pacchi intercettati, negozi chiusi o addochiati dalle autorità! Credo un abbrevizione del nome del sito sia più che sufficiente, poi esistono i messaggi privati per scambiarsi l'indirzzo esatto! :butthead:



edit di Arimane: spostato dal topic DMT...?!
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Giusto....come di consueto scrivo senza pensarci su prima.
Mi scuso per l'ardire dell'idea, anche se, pur non essendo una giustificazione, le mie intenzioni erano realmente a fin di bene e ad uso e consumo dell'intera comunità di curiosi/ricercatori/sperimentatori/ecc ;)
Quindi abbandono l'idea della tabella,almeno in pubblico, ma non abbandono l'idea di comparare ogni cosa che può essere comparata :D
Ad esempio, partendo dalla pratica pratica, pur non toccando argomenti "border line", posso dirvi che se avete problemi ad accendere il fuoco, o il barbecue e vi siete dimenticati l'accendi fuoco o la "diavolina", il mio consiglio è.....non buttate l'olio della frittura una volta che è stato usato. Fatelo raffreddare e mettetelo in qualche bottiglia. Qualche spruzzo di olio usato per fritture vi garantirà l'accensione immediata e priva di pericoli del vostro caminetto/barbecue/ecc....
Era solo uno stupido esempio per comparare qualcosa a qualcos'altro, in questo caso; l'alcool/diavolina/accendifuoco con l'olio usato per frittura :)
Spero sia gradito come consiglio ESTREMAMENTE O.T. :D


edit di Arimane: spostato dal topic DMT...?!
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
@ arimane.......


.....ma il DXM, oltre che sotto forma di sciroppo per la tosse, in che forme si trova? O meglio, come viene assunto, se parliamo di sciroppo per la tosse? 4 cucchiai prima di andare a letto per un K-Hole? :D



edit di Arimane: spostato dal topic DMT...?!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Non capisco esattamente cosa non sia chiaro nella scritta EVITATE OT NEGLI ALTRI TOPIC.
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Cmq è mai possibile che la sezione esperienze sia così poco aggiornata ? ? ? ?
Riportate riportate riportate :wink:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
flcl a dit:
Scusatemi tanto, mi rivolgo un pò a tutti :!: :!: ma non si era parlato di omettere i nomi dei siti dai quali si acquista.....
....esistono i messaggi privati per scambiarsi l'indirzzo esatto! :butthead:
assolutamente d'accordo. evitate ragazzi, chiedete in mp, non costa niente e salvaguardiamo le fonti..


arimane a dit:
Non capisco esattamente cosa non sia chiaro nella scritta EVITATE OT NEGLI ALTRI TOPIC.
a volte non è facile ma effettivamente ultimamente si sta esagerando...

Jackjack a dit:
Cmq è mai possibile che la sezione esperienze sia così poco aggiornata ? ? ? ?
Riportate riportate riportate :wink:
l'avevo detto che non serviva.... :butthead: ... :D .
 

triptamina

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mai 2010
Messages
220
rieccomi tornato in italia!! prima cosa che ho fatto appena sceso dal treno è stato tirare un bel "vaffanculo" di tutto cuore.
e niente si ritorna alla solita vita. tento di organizzarmi qualcosa di carino nel weekend di ferragosto per ricordarmi che la vita ha molto di più da offrirmi piuttosto che la brianza.
puntavo alla street parade di zurigo, ma ormai sono abbastanza in ritardo e non ho trovato nessuno a cui aggregarmi.

mannaggia, se solo ripenso a me con la sangria in mano, a mollo nelle fantastiche salinas di ibiza, con la musica e un sacco di poppe all'aria che m'aspettano in spiaggia mi vien il magone :cry: dovrei smetterla di andare in ferie :lol:
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Ragazze/i...Buon Ferragosto a tutti e....non fermatevi MAI a cena sbronzi con gli amici nelle zone della Val Nerina.....potrebbero (sono molto alte le probabilità) derubarvi sul conto alla fine della cena.....
Anyway.....mi aspetto di leggere qualche vostra esperienza "ferragostana".....
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Pioggia pioggia pioggia..
oggi una bella grigliatina sul lago, patente alla mano :butthead:
 

mescalito89

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Mai 2010
Messages
136
weeee passo da napoli verso il 29 !!
 

mescalito89

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Mai 2010
Messages
136
e adesso sono dalle parti di taormina catania enta area. se ci siete battete un fischio!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Piccolo appunto in risposta a qualcuno: se metto un chetone su una sostanza la rendo legale.
mdma + =O -->metilone (bk-mdma)
 
Haut