Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Oroscopo (collaborativo)

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
So che siamo tutti appassionati di astrologia qui.
Con l'aiuto qui e lì di Gianfranco Marziano ho iniziato a studiare la disposizione stellare per questo mese, ecco cosa ne ho ricavato. Ho studiato solo Ariete, Toro e Gemelli, avete i vostri appunti a portata di mano per gli altri segni?

Ariete

Amore: Ti sembra ancora bella come il sole ora che è sceso l'MD?

Salute: No, di solito la merda non parla

Lavoro: Previste turbolenze e cali di temperatura, mettete le piante in casa.

Toro

Amore: Nella categoria "discussioni romantiche" non rientrano i clisteri di Ayahuasca

Salute: La cosa è questa, o vi hanno messo il kambo nel dentifricio misto a DMSO oppure avete capito perché i ristoranti cinesi costano così poco.

Lavoro: non te la puoi pigliare con il giudice, è il tuo avvocato che fa schifo


Gemelli

Amore: Capisco che l'amiate, capisco che come vi fa sentire lei non c'è nessun'altra, però vostra madre vorrebbe per voi una fidanzata che non abbia foglie

Salute: Inutile che cercate nel forum, non c'è alcun topic specifico che vi dice se potete mangiare peperonata alla siciliana due giorni prima dei MAOI

Lavoro: l'idea era buona ma non vi dovevate far vedere in faccia


Cancro

Amore: Non so cosa vi siete presi, ma avete parlato un'ora e mezza con un vaso in terracotta

Salute: Tutti a dire "bevi tanto" "bevi spesso", "attendo ad idratarti"...(Intossicazione acuta da acqua - Wikipedia)

Lavoro: Nel dubbio utilizzare criptazione AES a 256 bit


Vergine


Amore: Non vi addormentate dove c'è gente che non conoscete

Salute: Non sono gli oneirogeni che favoriscono l'incontinenza notturna è vostro nonno che quando vi addormentate vi piscia nel letto a sfregio.

Lavoro: Ma che ti importa di cosa è? Tu ingoia e fai sapere come va.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
per quanto riguarda la cruz de el sur?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
La croce del sud, che ora da me non si vede perché piove, pare influenzare particolarmente il segno del Cancro.

Cancro

Amore: Non so cosa vi siete presi, ma avete parlato un'ora e mezza con un vaso in terracotta

Salute: Tutti a dire "bevi tanto" "bevi spesso", "attendo ad idratarti"...(Intossicazione acuta da acqua - Wikipedia)

Lavoro: Nel dubbio utilizzare criptazione AES a 256 bit
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Fractal Cloud a dit:
Questo mi suona familiare... :jook::pidu::lol:

Ah mi è piaciuto un sacco il tuo intervento al riguardo, ora vedo l'acqua senza paraocchi idrofili!
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ho consultato di nuovo gli appunti, pare che anche per la vergine ci siano delle previsioni piuttosto nette. Siete invitati a far sapere i risultati dei vostri studi, sia chiaro: unendo gli sforzi si può predirre di più.

Vergine


Amore: Non vi addormentate dove c'è gente che non conoscete

Salute: Non sono gli oneirogeni che favoriscono l'incontinenza notturna è vostro nonno che quando vi addormentate vi piscia nel letto a sfregio.

Lavoro: Ma che ti importa di cosa è? Tu ingoia e fai sapere come va.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Non ho preso appunti ma Hair allineato in TV mi permette di prevedere con una certa approssimazione l'acquario:

Amore: forse avresti un po' più fortuna se non iniziassi a parlare di LSD nell'istante in cui finisci di presentarti

Salute: sei pronto per il compleanno e hai tutto quello che volevi, ora devo solo valutare se valga la pena passare 6 mesi senza serotonina...

Lavoro: le vibrazioni della polizia sono abbastanza chiare: liberati di tutto e subito.


Spero di averci preso...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Piccolo OT:

sei dei pesci, vero?

10906532_1022485091101770_486021258513907107_n.jpg
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Leone

amore: adesso slegala

salute: il set e il setting sono importanti, lo stato d'animo è fondamentale, per non parlare dela preparazione, però non puoi fare questo ogni volta che mangi un panino

lavoro: ma chi vuoi che ti paghi per stare tutto il giorno su un forum?
 
Haut