Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
MENE a dit:
Non saprei darti spiegazione sinceramente. Fossi in te mi riterrei semplicemente fortunato! Non è facile che mandino a fare stage all'estero :)
Ma infatti sono "piuttosto irritato" (sìsì, solo irritato...) perché questa borsa di studio, che per anni è andata alla mia scuola (che saremo fortunati, ma quasi ogni anno c'è uno di noi che arriva alle fasi nazionali di qualcosa), proprio l'anno che toccherebbe a me (il criterio interno di selezione è la media, ci sarei rientrato anche stando a casa malato un mese...) è andata a una scuola dove fanno ragioneria :|
E inoltre, io che per il triennio sono passato da liceo a itis per fare chimica, ho scoperto che tra le varie idiozie dei questo governo c'è una suddivisione a dir poco insensata che divide scienze in base all'anno. E in seconda fanno chimica! Quanta ne facevano prima della riforma gelmini -g minuscola volontaria- (ok che poi non la rifanno, ma sarebbe stato perfetto per il mio percorso).

Poi vabbè, avevo uno dei migliori prof di matematica immaginabili, che è in una situazione strana per cui ogni anno può ritrovarsi in una o un'altra scuola. Preferisce di molto la mia, ed è riuscito ad esserci sempre per una decina d'anni... Indovinate un po' dov'è quest'anno?

Sto a sclerare in questi giorni! Il '98 è un anno sfigato e sono anni che lo dico.


Adesso scusate se sembro uno che si lamenta sempre, ma scolasticamente è dalle elementari mi capitano tutte le sfighe: mi sono un po' scocciato :roll:
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
BlueFire a dit:
Sto a sclerare in questi giorni! Il '98 è un anno sfigato e sono anni che lo dico.
Nel 98 è stato creato il videogioco della playstation 1 con cui produco musica. Quindi è un annata eccellente.
Basta lasciare che i frutti maturino prima di coglierli. E' ovvio che finchè non è ora sono acerbi :)
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
mene ma è music 2000 (o sonic 2000?)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
MENE a dit:
Nel 98 è stato creato il videogioco della playstation 1 con cui produco musica. Quindi è un annata eccellente.
Basta lasciare che i frutti maturino prima di coglierli. E' ovvio che finchè non è ora sono acerbi :)
No, ma io dico per i '98ini :lol: figurati quanto ne so di cose nate nel 98 :p
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
papo86 a dit:
mene ma è music 2000 (o sonic 2000?)
Music 2000 è la versione dopo.
Io ho proprio il primo :)
52407-Music_-_Music_Creation_for_the_PlayStation_(E)-1.jpg


Comunque per fortuna è venerdì. E' stata una settimana assai pesante...
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
hahahahaha io avevo music 2000 strafigo!!
si x fortuna è finita... a me aspetta cmq un weekend molto sbatti e poco relax :( ke palle...
 

Trasceso

Glandeuse pinéale
Inscrit
26 Mai 2014
Messages
206
Relax, vacanze ecc da studente di ingegneria vi dico che il VERO Relax/ vacanze e' della durata di 1-2 settimane l'anno. Cmq sono felice, dopo oggi ho una settimana di vera avanza di fancazzismo!!
 

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Ho cercato una tastiera cirillica online, riportato la scritta ed in seguito tradotto.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Mi pare che una funzione del genere era stata/sarebbe dovuta essere implementata...

Man, ma te sul'altro forum non sei ancora iscritto?
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Visti tutti, letti i commenti dell'ultimo, dice che torneranno a settembre.
È settembre: dove sono???
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
mudanza-banner.png



volano blue!!!! grazie per le info del forum nuovo! (a te e suuperpozzo!!!!) grandi
 
Haut