Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Hahaha armageddon è meravigliosa! :D
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Con il canapone ci potreste fare dell'olio ricco di CBD! E' uno dei miei progetti futuri.
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Dici? Se così fosse ho conoscenti malati di SLA da usare come cavie...;)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Certo e poi e' legale ;)
 

BlindFaith

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Juil 2015
Messages
188
Prima vedo se é proprio canapone, ma mi sembra un'ottima idea l'estrazione, in ogni caso..:+1:
Però non so quanto cbd possa esserci, se é canapa..immagino sarebbe scarsa di cannabinoidi in generale.:|
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Por un beso de la "FLAKKA"
[video=youtube;rrAuBGPQ5yw]

:pidu:
 

khora

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Déc 2014
Messages
152
L'ho postato anche in giro per il forum ma magari qui ha più visibilità: Die Before You Die - Fiann Paul un articolo in cui comparano l'esperienza con Iboga, Dmt e Ayahuasca-
Voi cosa ne pensate?
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Finalmente ho avuto l'occasione di avere le mie prime 2 esperienze con la psilocibina dalle semilanceata.
E' stato piacevolmente intenso e mi ha fatto fare pensieri e riflessioni che in acido non mi erano mai successe con visual completamente diversi.
In oltre trovo che si noti che l'effetto è molto più naturale e "antico" rispetto l'LSD.
Sia io che il mio amico durante l'esperienza avevamo la costante sensazione di non essere da soli e di essere osservati da qualcuno. Ma era abbastanza rassicurante la cosa.

In uno dei 2 viaggi eravamo al festival suonando gli strumenti e cantando con altri ragazzi, mentre per l'altro eravamo in tranquillità nella casera nel bosco a mettere su musica a nostro piacimento.
Dagli Hilight Tribe, alla dub, ai Pink Floyd il tutto accompagnato da buona erba. Davvero rilassante :weed:
Mi piace molto la psilocibina :)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
[video=youtube;9GtW6d3-r9g]

e questo scherzo mi ha piegato
[video=youtube;jNRL2Lo6SOo]
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
armageddon a dit:
Vai Mene Mene molto Meneee!




Attendiamo un report ! (se c'hai voglia) :rock:

Niente report mi dispiace.
Certe cose viste o provate devono ancora trovare le parole per essere descritte. Forse più avanti scriverò qualcosa ma al momento non sono ispirato.
La cosa essenziale erano le considerazioni già descritte prima.
Ripeterò sicuramente un esperienza nei prossimi week-end, magari aumentando abbastanza la dose che non abbiamo misurato in grammi (20 funghi a testa) e mi sembrava potesse dare di meglio.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Khora, leggerò l'articolo appena avrò un po' di tempo (è un po' lungo)!
Arma: idea figa! Fossi uno di quelli che si svegliano e possono dire "bah, oggi volo a X" ci farei un salto. Mi accontenterò di immaginarlo: anche se andassi in Turchia parecchia roba avrebbe la precedenza!

Voi del forum, che siete gente sveglia o comunque abituata a sviluppare teorie. Qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare l'utilità di mandare in stage all'estero uno studente liceale di ragioneria? Sarò limitato dal concetto "se studi legge fare stage con leggi diverse è utile il giusto", ma proprio non riesco a capire dove quest'idea sia così geniale. È mezza giornata buona che ci penso, per favore aiutatemi a venirne a capo :?
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
BlueFire a dit:
Khora, leggerò l'articolo appena avrò un po' di tempo (è un po' lungo)!
Arma: idea figa! Fossi uno di quelli che si svegliano e possono dire "bah, oggi volo a X" ci farei un salto. Mi accontenterò di immaginarlo: anche se andassi in Turchia parecchia roba avrebbe la precedenza!

Voi del forum, che siete gente sveglia o comunque abituata a sviluppare teorie. Qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare l'utilità di mandare in stage all'estero uno studente liceale di ragioneria? Sarò limitato dal concetto "se studi legge fare stage con leggi diverse è utile il giusto", ma proprio non riesco a capire dove quest'idea sia così geniale. È mezza giornata buona che ci penso, per favore aiutatemi a venirne a capo :?
Non saprei darti spiegazione sinceramente. Fossi in te mi riterrei semplicemente fortunato! Non è facile che mandino a fare stage all'estero :)
 
Haut