Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
armageddon a dit:
Piccino lui! Fai festa con chi ti vuol bene , ovunque tu sia ^_^
Dovremo essere io e gli altri 2 nerd che conosco, ma conoscendoci direi che l'anno scolastico è poco per decidere...
È che non abbiamo idee. C'è di buono che a giugno (anzi, luglio considerando gli stage) avremo -dovremmo avere- tutti e tre la patente...
Poi non so se ci rientrerà il viaggio da solo, col minimo indispensabile, a sopravvivere da qualche parte. Ma quella è un altra cosa; non conosco neanche nessuno che mi seguirebbe...

Funder7 a dit:
Goditeli, probabilmente saranno gli anni più belli della tua vita! ;)
Vedrò di godermeli al massimo! Anche se per un nerd, generalmente, la vita si fa interessante dall'università :roll:
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
BlueFire a dit:
L'estate prossima avrò 18 anni. Voi che avete più esperienza... Idee?
Consiglio una settimana a Praga :) Secondo me è meglio di Amsterdam che sta diventando troppo commercializzata, e la gente è più abituata agli italiani che vanno li per festeggiare.

Altrimenti una settimana di isolamento in tenda tra le alpi.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Per un po' sarò assente per lavoro. Ci si sente tra 15-20 giorni. Fate i bravi! ;)
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Ok...
Ma poi ci porti un regalo...?
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Ieri vado a controllare le mie amate piantine nel bosco e cosa scopro? Le 3 femmine erano sparite, vaso compreso. Hanno lasciato solo il maschio.
Sono al quanto adirato :evil:
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Sacrilegio!!!!!!!!!
E' il terrore di ogni "agricoltore": le visite non gradite...
BASTARDI!!! :axe:
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
tsunami666 a dit:
Sacrilegio!!!!!!!!!
E' il terrore di ogni "agricoltore": le visite non gradite...
BASTARDI!!! :axe:
E sicuramente non è stata ne la forestale ne cacciatori ne gente a caso.
Se hanno lasciato il maschio vuol dire che è gente che sapeva.
Spero gli vada di traverso! Era il primo anno che riuscivo a farle crescere così bene :(
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
MENE a dit:
Ieri vado a controllare le mie amate piantine nel bosco e cosa scopro? Le 3 femmine erano sparite, vaso compreso. Hanno lasciato solo il maschio.
Sono al quanto adirato :evil:


durante l'anno devi mettere dei fili di cotone marrona ad altezza caviglia per capire se quando non ci sei qualcuno passa da la. Se il filo è spezzato vuol dire che qualcuno era la e devi spostare le piante...

Non a caso si chiama guerrilla growing...Mi dispiace, quando succede questa cosa fa male al cuore... Purtoppo è successo a molti...
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Abbraccio di consolazione a MENE :(

Bella old! Da una foto non posso dire altro, ma se due pagine fa hai scritto un papiro su quanto sia fantastica non vedo perché dubitare della tua parola.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
armageddon a dit:
Dici Mene? Ma che poi in Olanda ci sono altre città la gente tende ad andare sempre ad Amsterdam per quale motivo? E' come se vai in vacanza qui in Italia e vai sempre a Roma..Eppure c'è anche Firenze, Milano,Torino..Venezia...A me piacciono tutte...Milano un po' di meno però xD Praga com'è invece? Ps. : Dannati ladruncoli!

Blue intendevo dire anche una serata scialla in giro a cazzeggio se non hai voglia di muoverti chissà dove/sei senza cash insomma!

Old ma sei tu? Noo , non ci credo! :mrgreen:

Raga dobbiamo assolutamente confidarci con voi..Allora, precisiamo che ieri eravamo in after ed eravamo parecchio "Molesti" XD Andiamo al supermercato a fare la spesetta e mi arriva 'sta mail con scritto "Che occhi tristi che hai...Mi dispiace che tu non riesca a trovare un lavoro...Ti auguro tanta fortuna ciao!"Ma perchè?! Avevo messo un annuncio con la foto per trovare un lavoro ed ecco che arriva il messaggio no sense di turno XD MA ci son rimasta un po' male...Bho...Geddon gli ha risposto"sono tristi perchè devo per forza cercare un lavoro...E chi lo ha inventato è un coglione!" :rolleyes:
Poco dopo appare 'sto vecchietto che stava trascinando il carrello della spesa e ci stava puntando malissimo...A quel punto gli fo' Ciao! ;)' E lui s'impanica e si guarda intorno...E gli faccio' No perchè ci stava fissando..C'è qualche problema?' e lui fa'Stavo guardando lui non te!' A quel punto facciamo finta di niente, nel frattempo stavamo parlando con uno per farci dare i soldi di un gratta e vinci e ripassa il vecchio che mi fa'Ma come fai a stare con uno così?' Urlando, per giunta... NOn gli do risposta, lo guardo malissimo e Geddon scoppia a ridere...No ma ragazzi dio*** cioè vi sembra possibile tutto ciò?! perchè la gente è così invadente e perfida allo stesso tempo? Era la giornata mondiale delle teste di cazz* per caso? E ogni volta supermercato succedono 'ste cose non è possiible dannati provincialotti.
Che vicende strane :)

Comunque a Praga (in repubblica ceca in generale) dal gennaio di non ricordo quale anno hanno legalizzato la cannabis che prima era solo tollerata, mentre sono diventate tollerate le altre sostanze. Peccato che io ero andato a dicembre, cioè prima che legalizzassero ma si trovava tranquillamente da fumare lo stesso all'interno di alcuni bar, e mi sembrava erba sana e di qualità.
Poi li una birra da mezzo litro la paghi 25 corone cioè 1 euro ed è una delle birre più buone del mondo (e non solo secondo me). Poi l'assenzio non parliamone.
In oltre è piena di luoghi magici da visitare ed è anche davvero bella da vedere come stile architettonico.
La chiamano la Amsterdam dell'est per un motivo :unibrow:
Purtroppo non si mangia per niente bene. Negli altri viaggi all'estero ero abituato a cucinarci noi i nostri classici piatti e quella volta invece ho davvero capito perchè la cucina italiana è tanto apprezzata, infatti mi è mancata molto.
Comunque la gente è simpatica e disponibile, tutto costa poco ed è da dove abito io è meno lontano che andare a Napoli.

Io ho già deciso che mi farò li una settimana durante le vacanze di Natale.


Devo trovare questa tenda
van-grande.jpg
 

BlindFaith

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Juil 2015
Messages
188
MENE mi dispiace molto della scoperta! a me è successo anni fa con le mie tre orange bud di tre metri, ne lasciarono almeno una però vabbe erano sicuro i cacciatori perchè facendo un giro nel posto dove lasciavano l'auto ne vidi una con adesivi dei pink floyd e bob...coooooooomunque oggi mi si sono illuminati gli occhi quando girando in bici per una strada di campagna (per altro anche trafficata) ho trovato queste:
Voir la pièce jointe 17548Voir la pièce jointe 17549
non ci volevo credere, ho lanciato la bici nel fosso e sono corso a dare un'occhiata anche piu in là nel campo, ne ho contate piu di 40!!!!!!!!!
sono sicuro che non le abbia piantate nessuno e che siano spontanee, ce n'è di ogni forma colore e profumoooooo, ancora stento a crederci, evviva la cannabis spontaneaaaaaa:weed:

ps: cambierò telefono prima o poi, o magari mi prendo una cazzo nikon.
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Sarà canuff.... (stoppa, canapa tessile)
Ce ne sono anche da noi ma è come il fieno o peggio....
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Anche da me ce ne sono 3 campi enormi. Il brutto è che non hanno fiori, solo semi. Però a fumare le foglie al posto del tabacco non c'è male.
Quelle come sono? hanno le cime infestate di semi?
 

BlindFaith

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Juil 2015
Messages
188
tsunami666 a dit:
Sarà canuff.... (stoppa, canapa tessile)
Ce ne sono anche da noi ma è come il fieno o peggio....
ti assicuro che di resina ce n'è...:mrgreen:

c'è qualche mascio in giro che provvederò a estirpare:ninja: per il resto sono tutte in fioritura piena, chi piu chi meno!
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Fanno si la resina ma fa poco/nulla...
 

BlindFaith

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Juil 2015
Messages
188
ah, peccato a me sembrano emanare un ottimo odore di ganja..comunque è meglio del tabacco concordo mene..però ti diro Tsunami, non mi sembra male, ho provato a fare il marcione e staccarne un po e infilarla nel microonde, chiaro, gusto pessimo ma in quanto a botta...non c'è malaccio(per averla preparata così alla spartana)
 

tsunami666

Alpiniste Kundalini
Inscrit
20 Déc 2013
Messages
518
Se così fosse hai scoperto un tessssoro...
In bocca al lupo.
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
C'è chi le perde e chi le trova.
L'universo trova sempre il suo equilibrio :)

Scherzi a parte, se sono femmine hai davvero un c**o grande come una casa!
Anche quelle nei campi da canevo hanno resina appiccicosa.
Avevo letto che i maschi contengono lo 0,2% di thc. Ci sono qualità scadenti di hashish tagliato che ne contengono il 2% e fanno bene o male effetto quindi se la matematica non è un opinione con un bel purino ho notato che qualcosa fanno.
 
Haut