Dici Mene? Ma che poi in Olanda ci sono altre città la gente tende ad andare sempre ad Amsterdam per quale motivo? E' come se vai in vacanza qui in Italia e vai sempre a Roma..Eppure c'è anche Firenze, Milano,Torino..Venezia...A me piacciono tutte...Milano un po' di meno però xD Praga com'è invece? Ps. : Dannati ladruncoli!
Blue intendevo dire anche una serata scialla in giro a cazzeggio se non hai voglia di muoverti chissà dove/sei senza cash insomma!
Old ma sei tu? Noo , non ci credo! :mrgreen:
Raga dobbiamo assolutamente confidarci con voi..Allora, precisiamo che ieri eravamo in after ed eravamo parecchio "Molesti" XD Andiamo al supermercato a fare la spesetta e mi arriva 'sta mail con scritto "Che occhi tristi che hai...Mi dispiace che tu non riesca a trovare un lavoro...Ti auguro tanta fortuna ciao!"Ma perchè?! Avevo messo un annuncio con la foto per trovare un lavoro ed ecco che arriva il messaggio no sense di turno XD MA ci son rimasta un po' male...Bho...Geddon gli ha risposto"sono tristi perchè devo per forza cercare un lavoro...E chi lo ha inventato è un coglione!"
Poco dopo appare 'sto vecchietto che stava trascinando il carrello della spesa e ci stava puntando malissimo...A quel punto gli fo' Ciao!
' E lui s'impanica e si guarda intorno...E gli faccio' No perchè ci stava fissando..C'è qualche problema?' e lui fa'Stavo guardando lui non te!' A quel punto facciamo finta di niente, nel frattempo stavamo parlando con uno per farci dare i soldi di un gratta e vinci e ripassa il vecchio che mi fa'Ma come fai a stare con uno così?' Urlando, per giunta... NOn gli do risposta, lo guardo malissimo e Geddon scoppia a ridere...No ma ragazzi dio*** cioè vi sembra possibile tutto ciò?! perchè la gente è così invadente e perfida allo stesso tempo? Era la giornata mondiale delle teste di cazz* per caso? E ogni volta supermercato succedono 'ste cose non è possiible dannati provincialotti.