Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Topic chiacchiere

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
[video=youtube;uxd0Ec27zh0]
Gli ultimi mi hanno fatto piegare :lol:
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
AHAHAHAHA BLUFIRE GIU DI TESTA! :)
beh... ieri mi sn trovato a parlare con amici di triptamine, fenetilamine, shulgin, leary &c :)
la loro domanda è stata: ma prima di assumere sostanze tu leggi sempre così tanto?
alchè ho risposto: perchè tu non lo fai? XD

beata ignoranza e maledetta curiosità
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
arma, mi faresti un esempio a proposito di queste droghe/integratori? non sono sicuro di aver afferrato il discorso
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
armageddon a dit:
questo che si "sfonda" di md gli abbiamo consigliato, come letto qui sul forum, di prendere un pò di triptofano visto che dice di sentirsi depresso e che lo fa spesso questo "divertimento" (secondo lui)...o magari per dormire alle volte melatonina che ti rilassa e ti fa abbioccare ..e via via insomma..niente di particolare...tuttavia,il soggetto in questione,se l'è presa parecchio,in quanto gli abbiamo consigliato di fare perlomeno una pausa...Niente da fare, a quanto pare siamo le ultime persone su 'sta terra che possono permettersi di dare consigli di questo genere... Bah...Fanculo!
Ma l'umiltà certa gente dove la ha lasciata?
Anche un mio amico ieri sera... Ormai si sente così navigato che dice di essere spiritualmente più in alto degli altri anche perchè ha smesso di mangiare carne da un paio di mesi...
 

BlindFaith

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Juil 2015
Messages
188
MENE a dit:
Ma l'umiltà certa gente dove la ha lasciata?
Anche un mio amico ieri sera... Ormai si sente così navigato che dice di essere spiritualmente più in alto degli altri anche perchè ha smesso di mangiare carne da un paio di mesi...

Beh è vero....noi vegetariani siamo avanti anni luce rispetto a voi mangiacarnazza ,non lo sapevi??:nod::nod:
 

BlindFaith

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Juil 2015
Messages
188
armageddon a dit:
Io ammiro chi smette di mangiare carne, vorrei anche io averne le forze e la voglia,ma mi piace troppo il sapore,soprattutto se è al sangue! :mrgreen: Comunque c'è chi lo fa perchè se la sente di fare e non ne vuole più sapere di mangiare animali morti e chi lo fa per moda ,per farsi vedere insomma. Come ha scritto Mene, il suo amico si sente più superiore,in un certo senso;se lo fai perchè ti devi far vedere con qualcuno allora sei messo male...Anzichè tirartela, dai per prima tu l'esempio, spiegati meglio,facci capire che vantaggi ci potrebbero essere nel smettere di mangiare carne, anizchè tirartela e basta per fare tipo lo Sciamano di turno(cosa che va parecchio di moda,a quanto pare!) :roll:

hahaha no mi hai fraintesooooo. era sarcastica la frase ovviamente, poi ti dirò ci sono migliaia di motivi per cui puoi decidere di non mangiare piu carne o ridurne la quantità nella dieta(e includo pesce molluschi etc etc): prendendo il mio caso, io lo faccio per questioni di una mia etica personale nei confronti della vita, per motivi di salute fisica e infine ,ma non meno importante, per non finanziare industrie che oltre a stuprare il concetto di sacralità della vita ( e qui ci infilo anche la produzione di uova e di latte a livello massivo ) competono nell'inquinamento atmosferico e nello spreco d'acqua..

Ultima cosa, adesso a me da parecchio fastidio l'odore di carne cruda, sono ormai 5 anni che sono vegetariano e non sento alcuno stimolo nel tornare indietro nonostante fossi un mangiacarnazza anchio!

PEACE

allego sto documentario che al tempo mi era piaciuto nella sua chiarezza..
[video=youtube;dURtZEe5AII]
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
Al di la delle personali convinzioni, il bello di quelli come noi é che le possiamo esprimere ed essere ascoltati e che se e qualcuno ci spiega le proprie siamo i primi ad ascoltare a nostra volta. Ascoltare non significa per forza"condividere" ma almeno proviamo a metterci nei panni degli altri per capire... Per esplorare...
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
No, questo era il tipo per cui la coca sarebbe meno peggio...
(Ovviamente con le troione in porsche u.u)
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
D'accordissimo anche io sul non mangiare carne, cosa che evito come la peste ma haimè capitano purtroppo di quei momenti che o la mangio o resto senza cibo, di conseguenza a volte sono costretto a fare uno sforzo.
Chiaro che se mi piazzi davanti un polpettone della Aia piuttosto muoio di fame. Mangio solo carne di provenienza locale al massimo..
 

BlindFaith

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Juil 2015
Messages
188
infatti si, mangiare roba che sai da dove viene ma soprattutto sai come è stata cresciuta è il meglio che puoi fare Mene..io stesso se mi dovessi trovare in un futuro a vivere in una località di mare o vicino a un fiume sarei il primo che va a pescare (la carne bovina suina pollame ecc ormai non le posso proprio piu vedere ma il pesce non mi da nausea) perchè è il ciclo naturale delle cose, la competizione, la sopravvivenza..d'altra parte noi siamo animali e siamo eterotrofi quindi esistiamo solo grazie ad altri organismi..non grazie alla loro morte ma grazie ad altri organismi (la morte è un concetto particolare, a volte la si puo sentire come sacra), cioe per me mangiare un pesce o un fagiolo non fa molta differenza, sempre essere grati di quel che si mangia!!!!!!
Comunque non volevo assolutamente fare lo 'sciamano' di turno,come mi è stato detto, è che dopo una cannetta prendo tutto piu sul ridere e volevo fare il simpaticone disturbatore:roll::roll:
spero abbiate compreso l'umiltà..
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
per la cronaca.. ecco la mia futura vedova

16727_920917437937533_5719610065709538433_n.jpg


11000275_1136706859691922_7256203403976806813_n.jpg
11951227_1136706906358584_5759976764933038724_n.jpg
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
è tua moglie? :) carina complimenti!! cmq chiamarla "futura vedova" è alquanto macabro...
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Domani mattina sveglia presto che si va in alta quota in cerca di semilanceata :D
Speriamo bene..
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Buona fortuna mene!

Sinceramente trovo più macabro "spero che mi seppellirà lei" che "futura vedova": entrambi non danno informazioni sulla morte, ma specificare un qualcuno rende la prima più inquietante. Poi non ascoltatemi: è mezzanotte, ho mangiato tanto a cena (tra cui un burrito di puro fuoco) e c'era il light festival (cercate Wellington light festival su google), che in pratica è roba colorata intrippante. Svarionare mi pare anche lecito...
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
Haut