Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Nootropi

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
ciao ragazzi ma alla fine se volessimo fare una classifica tra tutte queste sostanze nootrope , ki salirebbe sul podio tra tutte ? le prime 3 piu efficaci e meno dannose tra tutte quali sono secondo voi ?

sono andata in 3 diverse farmacie e nessuno mi ha voluto dare il piracetam (nootropil) senza ricetta che palle....farmi fare la ricetta dal dottore è escluso a priori quindi se qualcuno mi puo aiutare con un PM sarebbe ottimo :) ciauuu
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
erbaviva_girls a dit:
ciao ragazzi ma alla fine se volessimo fare una classifica tra tutte queste sostanze nootrope , ki salirebbe sul podio tra tutte ? le prime 3 piu efficaci e meno dannose tra tutte quali sono secondo voi ?

sono andata in 3 diverse farmacie e nessuno mi ha voluto dare il piracetam (nootropil) senza ricetta che palle....farmi fare la ricetta dal dottore è escluso a priori quindi se qualcuno mi puo aiutare con un PM sarebbe ottimo :) ciauuu


the best è probabilmente la benzoylmethylecgonine anche detta cocaina. scherzi a parte, dipende dal perchè vuoi fare uso di un nootropico. lasciando da parte l'aspetto euforico, di solito si consiglia di partire col piracetam più colina. questo aiuta memoria sia a lungo e a breve termine, facilita la comunicazione tra l'emisfero sinistro e destro del cervello, e molte altre cose che puoi trovare su google.

io non sono un espertone, ho più la vocazione da "cavia", cioè provo e vedo. una cosa che devi ricordare è che qui si sta parlando di integrazione alimentare, non vi è nulla di euforico sul breve periodo. il well being arriva dopo 1-3 mesi di regolare assunzioni con disciplina e facendo anche vita e dieta appropriate. l'abbinamento nootropici se fai sport è perfetto. però scordati il "massacro" al weekend, perchè in un paio di giorni di baldoria puoi buttare via 1 mese di lavoro nootropico.

attenzione anche che il piracetam amplifica o modifica in qualche modo gli effetti di stimolanti e psichdelici. occhio con le dosi di quest'ultimi se prorpio si vuole mischiare. cmq qui andiamo in un terriotorio abbastanza sconosciuto. c'è chi consiglia l'abbinamento e chi no. i forum di riferimento sono i vari longecity, drugs-forum, bluelight, mindandmuscle, etc..

una cosa che di recente mi ha abbastanza stupito è il coenzima Q10 abbinato all'ALA acido alfa lipoico. questi per aumentare velocemente i livelli di energia dopo delle belle ricerche chimiche :) ma non prendetelo in farmacia, ci vogliono dai 200 ai 600mg al giorno per 2-3 giorni per "tirarsi su". nei vitamin storie si trova a prezzi molto più bassi, oppure sul web, obv.

però va ricordato che ogni persona è diversa e reagisce in modo differente alle sostanze :x altra cosa: bandire le benzo x dormire, se si hanno dei problemi l'unica è la melatonina. anche l'alcol... addio raga, niente più sbornie o mischioni con stimlanti. un bicchiere di vino al giorno max. e la caffeina, se proprio dovete, va presa a cicili, basta bere caffè tutti i giorni.

ah ovvio: niente sigarette, meglio la santa maria, ma con moderazione e senza abbinarla ai nootropici
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
generalmente parlando mi sembra che ci siano 4 tipi di persone che usano i nootropici:

1- gli studenti, come dooping cerebrale, per migliorare le prestazioni durante gli esami, etc..

2- gli sportivi. più o meno per gli stessi motivi detti sopra

3- i "ricercatori chimici", per riparare il danno fatto o potenziare la ricerca, od entrambe le cose.

4- gli anziani, come anti-aging, per prevevire malattia brutte della vecchiaia e per well-being generale.
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
allora lo scrivo cosi piu persone possono dare un consiglio...non voglio usare queste sostanza per scopi ricreativi o sballo ecc ecc... ma siccome ho un'enorme tolleranza a sostanze come l'mdma che uso da troppi anni e mi hanno consigliato di prendere 5-htp + piracetam o aniracetam che è uguale al piracetam ma molto piu forte... e mi hanno detto che queste sostanza dovrebbero servire a ripristinare i miei livelli di serotonina che dato il forte consumo di ecstasy avro' ai minimi termini...ora non so se è una cavolata oppure potrebbe essere una soluzione...infatti per adesso sto cercando di capire se posso risolvere il mio probolema..
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
erbaviva_girls a dit:
allora lo scrivo cosi piu persone possono dare un consiglio...non voglio usare queste sostanza per scopi ricreativi o sballo ecc ecc... ma siccome ho un'enorme tolleranza a sostanze come l'mdma che uso da troppi anni e mi hanno consigliato di prendere 5-htp + piracetam o aniracetam che è uguale al piracetam ma molto piu forte... e mi hanno detto che queste sostanza dovrebbero servire a ripristinare i miei livelli di serotonina che dato il forte consumo di ecstasy avro' ai minimi termini...ora non so se è una cavolata oppure potrebbe essere una soluzione...infatti per adesso sto cercando di capire se posso risolvere il mio probolema..


5htp la sera prima di andare a dormire, i racetam la mattina a stomaco vuoto. però per i livelli di serotonina, non sperare in miracoli. cioè dipende da che danni fa l'mdma ai neuroni serotoninergici. io nn sono un esperto in questo argomento.
 

Pier

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Août 2011
Messages
20
ragazzi ma è l'hydergine che allunga la vita o la selegilina??? e quale dei due puo redere positivo un drug test??
 

Shulgiño

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Juin 2011
Messages
66
Pier a dit:
ragazzi ma è l'hydergine che allunga la vita o la selegilina??? e quale dei due puo redere positivo un drug test??

La selegilina allunga la vita dei topi, e risulta positiva a test per le amphetamine (perchè effettivamente è in parte metabolizzata in L-metamfetamina, l'enantiomero non psicoattivo)

Huxley, sai qualcosa del Noopept, il compagno dipeptidico del piracetam reputato 1000 volte piu potente? Qualcosa in più rispetto a quello che sta scritto sui forum come longecity intendo :wink:
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
Shulgiño a dit:
Pier a dit:
ragazzi ma è l'hydergine che allunga la vita o la selegilina??? e quale dei due puo redere positivo un drug test??

La selegilina allunga la vita dei topi, e risulta positiva a test per le amphetamine (perchè effettivamente è in parte metabolizzata in L-metamfetamina, l'enantiomero non psicoattivo)

Huxley, sai qualcosa del Noopept, il compagno dipeptidico del piracetam reputato 1000 volte piu potente? Qualcosa in più rispetto a quello che sta scritto sui forum come longecity intendo :wink:


no non ne so nulla, se non quello che ho letto su wiki o quello che scrivono i ragazzi di longecity. cmq ogni racetam fa un effetto specifico ben diverso, quindi questo che non è neppure un racetam non avrei proprio idea di cosa fa ad una persona con cervello sano. il fatto che arrivi dalla Russia, non so come mai, ma non mi esalta molto.. io per ora sono più che soddisfatto del piracetam, ma soprattutto dell'oxiracetam. però ovvio che va a "gusti" e a "bisogni". per saperne qualcosa di più sul Noopept bisognerebbe provarlo, ma io già con il prami che è considerato 10-30 volte più potente del pira, dopo i primi 50-100mg. l'ho rmesso in dispensa per il futuro.. :)

leggo però questo report sul Noopept:

It makes my stomach/intestines fill with gas in uncomfortable ways. Sometimes it's not noticeable, sometimes it's pretty bad. I like the effects, but it's a pretty shitty side effect for me.

questo è lo stesso effetto collaterale che ho riscontrato io andando sopra i 3g. di piracetam. cmq secondo me dipende dalla qualità del prodotto. almeno di non comprare in farmacia in italia, quelli sul web.eu in bulk arrivano credo tutti dalla cina.


@ Pier: si è la selegellina che allunga la vita, ma appunto in studi fatti coi topi. sia seleg che hyderg mai voluto provarle x ora e quindi ne so poco nulla.
 

Shulgiño

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Juin 2011
Messages
66
Grazie cmq Huxley! Se dovessi trovare qualche info interessante sul Noopept ve la posterò, a me intriga parecchio, soprattutto il fatto che non induce ansia o irritabilità come qualche volta fa il pira, anzi dicono che faccia l'effetto opposto insieme ovviamente al focus. :)
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
Shulgiño a dit:
Grazie cmq Huxley! Se dovessi trovare qualche info interessante sul Noopept ve la posterò, a me intriga parecchio, soprattutto il fatto che non induce ansia o irritabilità come qualche volta fa il pira, anzi dicono che faccia l'effetto opposto insieme ovviamente al focus. :)


ma ho sentito anche io dire a volte di questa ansia e irritabilità, però credo vada a persona a persona. cioè come detto se io supero i 2-3g mi addormento :D l'aniracetam viene defino proprio ansiolitico. prorpio per evitare l'effetto rilassante dei racetam io li abbino qsi sempre ad uno stimolante. però è ovvio che con adhd per me prendere stimolanti è come per il diabetico prendere l'insulina :| una cosa cmq l'ho definitivamente stabilita: x me coi rcetam è ok una sola assunzione al mattino ed a stomaco vuoto.
 

Pier

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Août 2011
Messages
20
ragazzi ho provato 7.2g di piracetam, nessun effetto collaterale ma ne ho avuti di affetti stra significativi ho letto un libro di 300 pagine in un'ora.sembravo indemoniato è fantastico, ora voglio provare a comprare anche l'hyder e ad aumentare i dosaggi di pira a 6 al giorno in 3 riprese da 2X1200 mg e kmq a me non da tutta sta sonnolenza ed irritabilità di cui tu parli...e poi voi che ne pensate della vasopressina?? a quanto ho letto sembra ottima! fatemi sapere voi se l'avete provata e con che effetti!
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
Ma quindi una volta che si inizia una cura di piracetam, non si dovrebbe fare i tossiconi? :D
 

Pier

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Août 2011
Messages
20
se vuoi fare una cura devi essere impasticcato almeno per 3 mesi per poi lasciare il tuo cervello riposare almeno uno invece se vuoi fare alla caz*o di cane devi prendere dosaggi maggiori e lasciarlo riposare tipo uno o 2 giorni dipende dal dosaggio, almeno io fo cosi
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
pistolone a dit:
Qualcuno di voi ha mai visto in giro o provato qualcuno di questi ?

N-AcetilSerotonina o NorMelatonina (N-Acetylserotonin (NAS) normelatonin)
http://en.wikipedia.org/wiki/N-Acetylserotonin

Ladostigil
http://en.wikipedia.org/wiki/Ladostigil

Edaravone
http://en.wikipedia.org/wiki/Edaravone

io di questi non avevo mai letto nulla nemmeno su longecity. thx per l'imput :wink:



mr-benzene a dit:
C'è qualcuno di voi che assume N-acetyl cysteina?


l'ho comprata due giorni fa! insieme "purtroppo" ad altre cose per una modesta cifra di 170 euro... è meglio che non ci entro più al negozio delle vitamine... cmq ho preso il NAC in cps da: 600mg N-acetil cistenina + 50mcg di molibdeno e 25mcg di selenio. non ho ancora iniziato. ti farò sapere. cmq sto leggendo buone cose:

http://www.webmd.com/vitamins-supplemen ... 20CYSTEINE


:wink:
 

mr-benzene

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2010
Messages
360
HuxleyLastTrip a dit:
pistolone a dit:
l'ho comprata due giorni fa! insieme "purtroppo" ad altre cose per una modesta cifra di 170 euro... è meglio che non ci entro più al negozio delle vitamine... cmq ho preso il NAC in cps da: 600mg N-acetil cistenina + 50mcg di molibdeno e 25mcg di selenio. non ho ancora iniziato. ti farò sapere. cmq sto leggendo buone cose:

http://www.webmd.com/vitamins-supplemen ... 20CYSTEINE


:wink:

E' lo stesso prodotto che ho io se contiene molibdeno e selenio. Anch'io ho preso quella con 600 mg di NAC, sono 100 capsule. Le ho prese su ebay a 25 euro, come mai hai speso così tanto? :shock:
Comunque le sto provando da una settimana circa 2-3 capsule al giorno, ma è ancora troppo presto per esprimere giudizi.
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
mr-benzene a dit:
HuxleyLastTrip a dit:
pistolone a dit:
l'ho comprata due giorni fa! insieme "purtroppo" ad altre cose per una modesta cifra di 170 euro... è meglio che non ci entro più al negozio delle vitamine... cmq ho preso il NAC in cps da: 600mg N-acetil cistenina + 50mcg di molibdeno e 25mcg di selenio. non ho ancora iniziato. ti farò sapere. cmq sto leggendo buone cose:

http://www.webmd.com/vitamins-supplemen ... 20CYSTEINE


:wink:

E' lo stesso prodotto che ho io se contiene molibdeno e selenio. Anch'io ho preso quella con 600 mg di NAC, sono 100 capsule. Le ho prese su ebay a 25 euro, come mai hai speso così tanto? :shock:
Comunque le sto provando da una settimana circa 2-3 capsule al giorno, ma è ancora troppo presto per esprimere giudizi.


perchè ho comprato una "kilata" di C-Q10 e mi ha fatto lo scontone :) più altre cosucce, tipo 5HTP e AKG. insomma nn ci devo più andare in sti negozi....

:roll:


edit: ah cmq io al negozio l'ho pagato 18 o meno, nn ricordo bene. now foods, su amazon costa 14$ :wink:
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Cazzo hai fatto la spesa minchia :rolleyes:
Ho perso di vista per un po' il post ma qua siete praticamente un laboratorio di sperimentazione :shock:
Mi sono andato a vedere le varie medicine qua sopra ma non ho capito che fanno a parte curare il solito halzheimer desease..
Tipo la c-q10, illustrami le altre pliz :lol:
 

dart760

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Oct 2011
Messages
86
Ciao a tutti, una domanda da niubbio... mi sono documentato sui vari forum poichè ho intenzione di iniziare con il piracetam...
Purtroppo non sono riuscito a trovare informazioni chiare sulle "pause" da fare e perchè vanno fatte... avete qualche link o consiglio da darmi?

Voglio iniziare con un attack dose di 4800mg di Nootropil per un paio di giorni per poi passare a 2400Mg al dì accompagnati da 1g di colina bitartrato al dì e 1 pasticca di carnifast per la vitamina b5.

Che pause dovrei fare? una settimana ogni? un giorno ogni?
Sono necessarie? se si perchè?

Ho smesso di bere alcolici ed ho effettuato una serie di test per tenere sotto controllo una serie di parametri fisici e psichici per poter quantificare meglio eventuali effetti.


Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte...
 
Haut