Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Nootropi

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Degli estratti da te citati ho avuto esperienze solo con la Withania, all'inizio comprai l'estratto per capire un po' le sue proprietà sedative, solo in seguito lessi che poteva fungere da sostanza nootropa. L'ho usata per una settimana 50 60 mg la mattina ma non ho riscontrato effetti di alcun genere. Anche a dosaggi più elevati tipo 200-300mg non ho riscontrato niente di che, sinceramente ancora non mi sono chiare le sue reali proprietà.
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
Grazie mille flcl .
Buono a sapersi che wikipedia la dipinge come una pianta dei miracoli e ci stavo veramente pensando a investirci qualche soldo.

Non so cosa gli ha preso al venditore a mettere in stock quai tipi di prodotti che lui vende all'ingrosso quasi escludivamente prodotti chimici ed è molto conosciuto per la loro qualità!
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
ragazzi qualcuno potrebbe consigliarmi per PM un buon sito dove acquistare il ritalin? possibilmente all'interno dell'unione europea... non vorrei avere problemi con la dogana...
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
Ma se davvero queste sostanze funzionano da "blandi stimolanti" ovvero da "blandi antidepressivi", l'uso concomitante con zoloft sertralina cloridrato o prozac dovrebbe essere un mix super esplosivo per il cervello...io non credo tanto a queste cose.. però immaginare un farmaco che lavora su serotonina e un altro su dopamina insieme, non dovrebbe cancellare la depressione? Oppure interferiscono come mdma e zoloft che non possono essere presi assieme (io ne sono stato, purtroppo testimone)?
 

DOCTORGO

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Mai 2011
Messages
42
Ciao raga cosa mi consigliate di prendere o a breve esami all'uni e devo darci davvero dentro.... mi potreste dare i nomi commerciali dei suddetti nootrope...grazie :wink:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
QUI NON CONSIGLIAMO DI PRENDERE NULLA.
detto questo se spieghi qual è di preciso la tua carenza probabilmente qualcuno saprà dire qual è il modo migliore di compensarla
 

black.ice

Matrice périnatale
Inscrit
2 Juin 2011
Messages
6
ciao ragazzi;ho ordinato settimana scorsa un prodotto NATURALE che sto prendendo da 3 gg;è a base di griffonia e dovrebbe aumentare considerevolmente i livelli di produzione della serotonina nell'uomo.Senza chimica inside!La leggenda vuole che sia stata vietata negli usa ai tempi(ora non lo è più)perchè di li a poco usci' il più famoso PROZAC,quindi su pressioni delle case farmaceutiche....Vorrei sapere se qlcn di voi o che voi conoscete ha già sperimentato questo "rimedio" e se davvero porta benefici...Grazie
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Prima che te lo dicano altri presentati nell' apposita sezione..
Cmq non c'entra nulla con le sostanze nootrope sta griffonia, funziona come antidepressivo e stabilizzatore dell'umore
 

black.ice

Matrice périnatale
Inscrit
2 Juin 2011
Messages
6
si lo so ma viene venduto su uno di quei famosi siti olandesi di smart shop,quindi ho pensato che qlcn potesse saperne qlcs..
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
Jackjack a dit:
Ho trovato questo vecchio articolo sul modafinil/provigil
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... lola.shtml
Qualcuno è riuscito ad averlo senza ricetta?


si trova il generico fatto in india, che non so quanto possa essere però pari al brand provigil. sui vari siti di genere è osannato come uno dei migliori nootropici, io l'ho provato a vari dosaggi e tempi. alla fine l'ho buttato nella spazzatura... agisce principalmente sull'istamina e blandamente sulla dopamina. a me personalmente ha datto diversi effetti collaterali, come skin rush, crash, re-dosing compulsivo e seguente insomnia e paranoia. a mio avviso è un farmaco che va usato come tale, per le persone sane può essere ultile magari dopo un hangover o in situazioni forzate di privazione del sonno.

al contrario io ho ottenuto ottimi risultati con uno stack di piracetam, aniracetam e sulbutiamina, unit a vari aminoacidi vit. e antiossidanti, che uso da 2-3 mesi. però le cose con i nootropici sono molto soggettive e cmq siamo sul piano dell'integrazione alimentare, non c'è nulla di ricreativo nell'uso di nootropici. il vero effeto benevolo arriva dopo 2-3 mesi di uso.

cmq visto che il lupo perde il pelo ma non il vizio... piracetam + yohimbina, DMAA e caffeina, sono abbastanza funny x aumentare la produttività su tasks ripetitivi. da usare anche questo solo per particolari brevi periodi di "emergenza", altrimenti le adrenali si friggono.
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Spiegati meglio su crash e re-dosing compulsivo..
Piracetam, aniracetam e sulbutiamina insieme? Dopo un paio di mesi di uso che effetti reali hai ravvisato?
Hai provato altri nootropici oltre a questi o ne hai trovati altri di interessanti da sperimentare?
Illuminami :wink:
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
Jackjack a dit:
Spiegati meglio su crash e re-dosing compulsivo..
Piracetam, aniracetam e sulbutiamina insieme? Dopo un paio di mesi di uso che effetti reali hai ravvisato?
Hai provato altri nootropici oltre a questi o ne hai trovati altri di interessanti da sperimentare?
Illuminami :wink:


per il modafinil penso che dipenda molto da persona a persona, in accordo con wikipedia il modafinil alza i livelli di istamina per promuovere lo stato di veglia, io soffro di allergie stagionali e probabilmente ho l'istamina già alta di mio. per questo penso di aver avuto i vari effetti collaterali, tipo skin rush. i crash erano simili a quelli con 100-200mg di caffeina, solo che poi il modafinil ha una durata di 12 ore e si finisce in paranoia o brain fog. qui viene voglia di redosare, ma questo comporta solo altre 12 ore di agonia :x il crash, almeno per me era dipeso dalla dose, con 50mg non mi capitava, ma alla fine siccome da tolleranza si finisce per salire. c'è un report su erwoid di un ragazzo che per prepararsi ad un esame ha mandato già tipo 6000mg in 24 ore..

per i classici racetam, ho iniziato prima solo con piracetam e colina, poi un mese dopo ho aggiunto, l'aniracetam, l'alpha gpc e sulbutiamina. i risulati che cercavo erano di well-being e un aumento di focus e concentrazione sul lavoro. in realtà ho avuto un risultato molto più particolare... sono un procastinatore nato e una persona disorganizzata. magicamente i nootropici hanno sistemato questi problemi: non salto più la palestra, la casa è pulita e ordinatae al lavoro ho più metodo e altra cosa che ho notato è che ho più voglia di leggere e conoscere argomenti nuovi. in pratica ho risolto alcuni dei sintomi dell'ADHD senza andare su cose pesanti come ritalin o anfetamine.

di nootropi di cui si sente parlare bene ce ne sono parecchi, tipo la selegelline o la memantina, il picamilon, etc.. ma c'è anche da tenere conto che si finisce per spendere troppi soldi. :wink:
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Io come nootropo cercavo qualcosa tipo modafinil che ti aiutasse immediatamente, ma cavolo 12 ore di sveglia, non pensavo durasse così tanto.. Cmq è solo sveglia nel senso di stare in piedi, non lucidità intesa come carica e ragionamento veloce (addirittura creativo) per intenderci no? :wink: A me interessava anche come uso ricreativo-creativo facendo musica.. :roll:
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
Jackjack a dit:
Io come nootropo cercavo qualcosa tipo modafinil che ti aiutasse immediatamente, ma cavolo 12 ore di sveglia, non pensavo durasse così tanto.. Cmq è solo sveglia nel senso di stare in piedi, non lucidità intesa come carica e ragionamento veloce (addirittura creativo) per intenderci no? :wink: A me interessava anche come uso ricreativo-creativo facendo musica.. :roll:


no il modafinil è anti-creativo, alle prime assunzioni puoi avere 2-3 ore di carica ed energia perchè agisce un po' anche sulla dopamina, ma questo è solo un side-effect e alle successise assunzioni agisce per quello che è stato farmacologicamente ideato: cioè curare la narcolessia dando un senso di allerta per molte ore.

se cerchi la creatività vai su larghe dosi di piracetam, diciamo 4g. di solito a queste dosi si sente subito ma da sonnolenza, quindi ci va abbinato uno stimolante, la caffeina anidra (100-200mg) ci sta molto bene. però siccome il piracetam aumenta gli effeti degli stimolanti, questo è un combo da usare sporadicamente, perchè oltre agli effeti positivi aumentando anche quelli negativi della caffeina, come la tolleranza.
 

Pier

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Août 2011
Messages
20
Ehi ragazzi sentite io avrei cercato un pò di nootropi, purtroppo c'è bisogno la ricetta del medico...voi non avete qualche sito da dove farveli spedire cosi da prenderli senza ricetta ma a buon prezzo? Voglio provare a fare il mix 1g di colina e 4800 mg di piracetam giornaliere oppure al posto del piracetam provare l'oxiracetam o aniracetam però ho bisogno di farmelo recapitare!
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
Pier a dit:
Ehi ragazzi sentite io avrei cercato un pò di nootropi, purtroppo c'è bisogno la ricetta del medico...voi non avete qualche sito da dove farveli spedire cosi da prenderli senza ricetta ma a buon prezzo? Voglio provare a fare il mix 1g di colina e 4800 mg di piracetam giornaliere oppure al posto del piracetam provare l'oxiracetam o aniracetam però ho bisogno di farmelo recapitare!


google è tuo amico...

cmq IMO, 4800mg al giorno son sprecati. almeno per me l'attack dose di cui tanto si parla non è stata una grande idea. la prima volta con 3600mg e colina obv, mi sono addormentato dopo 30min.

il piracetam lo uso da 6 mesi ormai. ogni tanto stacco una o più settimane, dipende dallo "stile di vita" :roll: ma io sono partito con 600mg. portati a 1200 la settimana dopo, e così via. ho sperimentato vari dosaggi e provato anche 1 settimana a 12 grammi! divisi in 3 assunzioni. è stata la settimana più produttiva della mia vita, ma un bel gonfiore di stomaco mi ha fatto capire che era una idiozia tenere quel dosaggio.

adesso sto da dio con massimo 1200mg di piracetam e 800mg di oxiracetam, una sola volta al mattino a stomaco vuoto con CDP colina o Alpha GPC. ma cmq anche la colina b. va benissimo o ancora meglio un paio di uova sode :) ancora oggi se vado oltre queste dosi o faccio seconde e terze assunzioni giornaliere, mi viene sonnolenza.

ho provato anche l'aniracetam, ma non mi ha soddisfatto molto. ho il pramiracetam in frigo da 2 mesi e per ora li rimane :rolleyes: la cosa belle dei 'racetams è quanto riparano i "danni" fatti durante le ricerche chimiche. io tipo ho fatto tutti i giorni di agosto in "laboratorio", evitanto però ogni racetam... a fine mese ero uno straccio. in 3 giorni di pir e oxi sono tornato nuovo. almeno il cervello, il cuore non lo so...

:shock:
 
Haut