Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Nootropi

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Per i nootropi gli AchE (acetilcolina) inibitori sono troppo sulnmercato.

Il futuro sono gli antagonista dei recettori H3 della Histamina.
Inoltre, tenete i livelli di prolactina bassi (Vit E, B6, Zinco) con agonisti dei recettori (D1,D2 come Chaste tree, Elymoclavina, Muira Puama, Forskoliin, Caffè, Bacopa, Catuaba, Phenyl-piracetam...) e il magnesio per l'NMDA antagonism. Ottimi prodotti per l'NMDA antagonism: K, MXE, Kratom, Cat's Claw, Blue Lotus.

Inoltre, se siete tipi con troppo alti o troppo bassi livelli di istamina siete un po' fregati. Troppo alti siete soggetti a allergie, e febbri facile ma mentalmente molto attivi (visto che antagonizzano i GABA) mentre bassi livelli di histamina siete alti in Copper (probabile) con bassi livelli di memoria e energia.

I recettori GABA sono in contatto diretto con gli istaminici. Bassa histamina alti gaba = sedati-confusi-disforici e viceversa.

Inoltre pensate a un detox da metalli pesanti! Molto utile.

Inoltre ricordate che la ADRENALINA fissa i livelli di memoria e la concentrazione e lo stesso alcuni recettori dopaminici. In pratica vi serve un alpha-adrenergic agonist (efedrina, agmatina, sinefrina,ecc).

Inoltre puntate su queste piante:

Scutellaria baicacellis(Orexina = GABA Antagonism e DAT blocker)
Convolvulus pluriculatis (alcaloidi tropanici!!)

Polygalia tenuiflora
Morus alba
Bacopa M.

Inoltre ho potuto appurare che il rosmarino è un toccasana per memoria e energia.

Inoltre,

Tenete alto il testosterone per i maschietti.

Per l'ADHD usano anche MAO-B e COMT inibitori, per i puoi navigati ;)
 

NotrOxygen

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Juil 2015
Messages
64
oldbrand7 a dit:
Noopept è il più potente. provati tutti gli -acetam. il Noopept spacca davvero. usare con attenzione.

Effetti che ha su di te? (sia positivi che negativi se ce ne sono)
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
chiaramente non ha la potenza di un ritalin, per esempio, ma si sente. effetti.. sei più vigile. non c'è paragone con gli altri nootropi. non l'ho usato mai costantemente e a dosi consigliate, non posso parlarne in modo approfondito ma credo che se cerchi indietro in questo topic avevo messo un link in inglese che spiega tutto.
 

NotrOxygen

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Juil 2015
Messages
64
oldbrand7 a dit:
chiaramente non ha la potenza di un ritalin, per esempio, ma si sente. effetti.. sei più vigile. non c'è paragone con gli altri nootropi. non l'ho usato mai costantemente e a dosi consigliate, non posso parlarne in modo approfondito ma credo che se cerchi indietro in questo topic avevo messo un link in inglese che spiega tutto.

Si, diciamo che mi interessava sapere l'effetto su di te, ed è veramente curioso il fatto che la stessa molecola abbia effetti così diversi tra una persona e l'altra (dato che nel tuo caso il noopept 'spacca davvero', mentre l'altro utente 'welbi ' non sente nulla), per mia esperienza posso dire che:

Normalmente io sono uno abbastanza pigro e generalmente mi distraggo molto facilmente come se avessi bisogno di fare molte pause mentre svolgo un lavoro, vorrei andare avanti ma è come se non ne sentissi la necessità di farlo o come se non mi importasse.

Se prendo 1200mg di Nootropil (piracetam) insieme al Delecit (colina alfoscerato) la mattina a stomaco vuoto, la mente risulta essere molto più attiva per tutto il giorno, mi viene voglia di fare le cose di andare avanti (come se avessi voglia di elaborare mentalmente tante cose di cui ho ovviamente un interesse di base), non sento il bisogno di distrarmi sento al contrario il bisogno di fare per andare avanti è come se il mio cervello fosse soddisfatto in quel momento e cerca di andare avanti per ottenere altre soddisfazioni/stimoli, a questo punto mi sento di affermare che almeno nel mio caso non è effetto placebo, altra cosa che ho notato è che faccio meno errori di sintassi per esempio durante la scrittura di un testo o mentre scrivo righe di codice (normalmente mi lascio via qualche lettera di troppo); di contro effettivamente ho notato dei mal di testa passeggeri 15 / 20 minuti che normalmente non ho, durante il mal di testa anche se sento dolore riesco comunque a mantenere la concentrazione.

a breve sostituirò il Delecit con il DMAE e vediamo in che maniera cambia l'effetto.

In futuro proverò il noopept ma voglio andare molto piano con le sperimentazioni poichè voglio effettivamente capire cosa mi fa ogni sostanza sia da sola che in abbinamento con un'altra.
 
Haut