Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] MXE - Metoxetamina

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
@Hendrix: a luglio torno in vacanza in Olanda, mi sai dire dove posso acquistarla? La vendono gli smartshop?
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
@hendrix : si in effetti per viaggiare con la musica nelle cuffie secondo me e ottima :D
@frankblack : no nei smartshop non la vendono....
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
peccato per la lunga emivita, che porta ad avere postumi a distanza di un bel po' di ore..
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
riprovata diverse volte fino a 90mg (60+30dopo 1ora) ed è veramente bella come sostanza, anche se non ho riscontrato ne cev ne oev, la prossima volta riprovo direttamente con 100mg. I pensieri e le sensazioni sono stupende..bellissime le distorsioni dello schema corporeo e della percezione dello spazio circostante che avvolte sembra comprimersi, arrotolarsi o scorrerti addosso accarezzandoti, bella anche la sensazione di fluttuare in aria. E vero anche che aumentando i dosaggi aumenta anche un po' la confusione, certe volte ti scordi completamente cosa stavi pensando o cosa stavi facendo o pensi tante belle cose con la stessa facilità con cui quei pensieri si perdono nel nulla...forse è vero quello che c'è scritto su erowid e sui vari forum che da un po' di scimmia...ma niente di particolare, basta un minimo di autocontrollo, ogni cosa che piace tende a dare dipendenza

comunque la Dubstep secondo me l'hanno inventata apposta per i dissociativi...o_O

X Monad ti rispondo su così non scrivo un altro post: In effetti è Ketamina modificata a tavolino per aumentarne potenza e emività e diminuirne gli effetti sedativi, quindi frutto di una tecnologia più avanzata...probabilmente il fatto di saperlo te la fa percepire così :mrgreen: ...certo anche katerina ha il suo gran perchè ed è molto più versatile essendo che dura molto meno e lascia meno postumi, ma sono entrambe sostanze interessanti
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Io ho provato 75mg per via rettale, seguiti da 15 per via intranasale e poi da altri 60 per via rettale e l'effetto e' stato abbastanza intenso. Rispetto alla K sembrava fatta con una "tecnologia" piu' avanzata, ma non mi ha convinto... Sono uno vecchio stampo :mrgreen:
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Comunque con tutti i dissociativi state sempre occhio al volume di quello che state ascoltando, che siano cuffie o casse, senza rendermene conto mi sono ritrovato ad ascoltare l'ipod al volume massimo, che normalmente mi sfonda i timpani, in tranquillità, idem per lo spiaccicarvi sulle casse, anche se in quel momento vi sembra basso il volume, i vostri timpani stanno soffrendo
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Strano, a me succede il contrario... La musica la tengo bassa e comunque mi sembra di navigarci dentro.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Io la musica sempre al massimo, e dopo un tot di anni al sottocassa mi faceva un pò male il cuore ma controlli medici me lo hanno fatto risultare sanissimo, anche i timpani sono ok solo che dall'orecchio sinistro sento leggermentissimamente meno, per via di un'immersione al mare in cui sono andato troppo profondo in troppa velocità, non immaginate il dolore e il sangue che ho perso, ma tutto ok per fortuna :)
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Io ragazzi forse vado un po' OT ma vi consiglio quando andate in certi locali dove tengono la musica troppo alta di usare un paio di tappi per gli orecchi! A me hanno salvato più di una volta :grin:
Tornando alla mxe l'immersione nella musica anche a me risulta anche a volume basso...
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398

E nonostante sapessi tutto questo, continuavo a ignorare i segnali che indicavano che stavo perdendo il controllo. Le arilcicloesilamine stimolano troppi sistemi di gratificazione cerebrale, con i loro inibitori di reuptake della dopamina, l’antagonismo per il recettore NMDA e l’affinità con per il recettore μ-oppioide. Le arilcicloesilamine si prestano all’abuso e al rifugio nella fantasia. Un tempo osannavo le sostanze chimiche che avevo provato una o due volte e dicevo che erano il soma o la moksha huxleyane, la Nepenthes di Polidamna. Ho imparato, invece, che i dissociativi hanno un vero e proprio lato oscuro che gli psichedelici serotonergici non hanno.

da http://www.vice.com/it/read/intervista-a-un-chimico-che-fa-la-ketamina-v7-n2

Riprovata a 100mg in una singola assunzione, a questa dose iniziano i primi CEV, che sono però molto vaghi è indefiniti, anche se li si percepisce in modo definito, C'è ancora la coscenza del proprio corpo, ma manca compretamente la voglia di muovere anche un solo muscolo...camminare si può ma inizia a essere difficoltoso. L'effetto a queste dosi è abbastanza intenso, si viaggia parecchio per vari mondi influenzati dall'atmosfera della musica che si sta ascoltando, che si fa più nitida e di cui si può godere ogni piccolo particolare e sfumatura che da sobrio è difficile notare, sembra quasi che il tempo sia rallentato e cio permette di godere di tutti i vari livelli di un brano contemporaneamente. Il pensiero è bellissimo, come sostanza è abbastanza profonda e introspettiva, arrivano spesso intuizioni di vario genere. In effetti facendoci caso si nota che anche il recettore μ-oppioide viene solleticato, una parte dello stato mentale in cui ci si trova è simile all'oppio...tranquillità, serenità e accettazione di qualsiasi cosa..avendo riprovato l'oppio pochi giorni fa, la similitudine è risultata abbastanza chiara. Purtroppo ho potuto dare solo una descrizione parziale e molto lontana dall'esperienza vera, ma è stato veramente qualcosa di stupendo.

L'unica cosa gli effetti di rincoglionimento rimangono per troppo tempo, conviene usarla a sera presto e poi andarsi a dormire...ma anche cosi il giorno dopo è quasi da buttare, sto ancora come un coglione...in effetti anche su erowid c'è scritto che i postumi durano fino a 48h. Concludendo la Mxe è fantastica ma ha un dark side molto pronunciato..da usare con precauzione e cognizione di causa
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Non ti so aiutare la ketamina non la uso un granchè, perchè in situazione festa fa schifo dato che ti isola...l'ho usata diverse volte ma a distanza di molto tempo e in situazioni un po' caotiche quindi non ne ho ben capito gli effetti...ti posso dire solo che almeno sul visivo è diversa perchè la mxe non ti storpia il mondo come fossi in una bolla. Appena la trovo che so sicuramente che è buona, la prendo e la sperimento bene in un contesto adatto...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Difficile da spiegare... La mxe mi e' sembrata la versione "moderna" della k. La prima e' piu' psichedelica e brillante, la seconda e' la droga dei poeti maledetti... Ti porta coccolandoti nell'oblio.
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
hai reso molto l'idea monad... comunque molto è dato dal gruppo 3-metossilico (che la k non ha) che aumenta l'affinità per il recettore μ-oppioide... e si sente veramente molto l'effetto oppiaceo, unito a quello dissociativo classico che ha anche la ketamina.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Ciao a tutti. Tempo fa, a metà dicembre per essere precisi, mi arrivò una mail con oggetto : ALLERTA: Methoxetamina venduta come Ketamina! Ora non so se posso dire chi mi ha inviato questa mail (l'ho ricevuta perchè iscritto alla newsletter di questo "ente" che si occupa di riduzione del danno e di informazione su sostanze psicoattive) però indicarne il contenuto credo sia lecito. Mod se invece sbaglio, sterminate il post senza pietà!!:)

Ci è stata ripetutamente segnalata negli ultimi 15 giorni in area Bologna e provincia, una significativa quantità di
Methoxetamina che viene venduta come Ketamina.
I consumatori riportano una durata molto maggiore degli effetti rispetto alla ketamina, a seconda della quantità consumata, si va dalle 4 ore alle 7-8 ore con malesseri prolungati, nausea, cadute rovinose, amnesie totali, scatti nervosi violenti con un tempo di recupero totale anche di 12-24 ore.

Abbiamo spedito un campione di questa sostanza in Francia presso un laboratorio universitario di nostra fiducia, che ha confermato il nostro sospetto si tratta infatti di Methoxetamina, questa è l‘analisi spettrografica. http://www.ecstasydata.org/view.php?id=2215

Sul sito di Energycontrol di Barcellona si trovano le informazioni più dettagliate su dosaggi ed effetti della Methoxetamina che combaciano con i report dei consumatori che ci hanno contattato
–> Vai al link tradotto [url]http://translate.google.it/translate?sl=es&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fenergycontrol.org%2Finfodrogas%2Fotras%2Frcs-legal-highs-nuevas-sustancias-de-sintesis%2Flistado-rcs%2F456-metoxetamina.html[/URL]


Lo status legale di questa sostanza ne permette una alta diffusione a costi irrisori, solo il passaparola informato dei consumatori può impedire la sua diffusione, inoltre l’uso di test a reagenti colorimetrici,il
Test rapido
, rileva la particolalare anomalia di questa sostanza, in caso di dubbi quindi SI SCONSIGLIA VIVAMENTE di usare questa sostanza che ha già provocato diverse intossicazioni in Europa.

Come mai, un ente non statale, antiproibizionista, che si muove per una
libera informazione su sostanze psicoattive legali e illegali verso una coscienza critica e consapevole, attacca questa sostanza sconsigliando l'assunzione?
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
perchè va usata in modo completamente diverso dalla ketamina...se sai che è methox ok...ma se nn hai idea di cos'è e te la vendono per ketamina ti ci puoi fare parecchio male...ad esempio ti fai una riga...aspetti un quarto d'ora..l'effetto è blando (la ketamina gia sarebbe arrivata quasi al picco)...pensi che è un pacco e dici tanto fa farmi un bel bottone...ti fai un'altra riga bella grossa e magari avevi gia sniffato 30-40mg ...aggiungicene altri 70-80...dopo una mezzoretta ti ritrovi che non capisci un cazz per 3-4 ore...vai in bad diretto perchè l'effetto non è quello che gia conosci, non ti aspettavi tale intensità e non capisci perchè non ti riprendi...in più appunto ad alte dosi un leggero rincoglionimento e un po' di dissociazione te la porti per 1-2 giorni.

Il problema non è la mxe in se ma il fatto di comprare una sostanza per un altra senza saperlo...è la stessa cosa delle varie sostanze che si possono mettere sui blotter 25x e DOx...sono diverse dall'LSD, sono divesi i range di dosaggio e i tempi di salita....sono anche sostanze molto interessanti ma se prendi un cartone di DOx pensando che sia LSD e vuoi farti un bel viaggio...dopo un ora e mezza può darsi che manco ti sale...te ne prendi un altro...ti salgono insieme e ti ritrovi in un trip allucinante, completamente diverso dall'LSD che ti dura anche più di 24h...penso che prenda un po male.

Per questo NON CONVIENE MAI acquistare sostanze stupefacenti in paesi dove la loro vendita non sia regolarizzata e controllata....e se propio a vostro rischio e pericolo volete acquistare sostanze provenienti dal mercato nero considerate sempre che quello che vi è stato venduto potrebbe essere tutt'altro...testatene prima piccole quantità e rivolgetevi a persone affidabili
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ho un'amica che a Berlino e' finita in ospedale proprio per questo motivo! Occhio ragazzi!
 
Haut