ho riletto il topic, dopo anni, Monad tu espertissimo IM e non dicesti che è la versione moderna, ma ripensando alle mie esperienze direi che mxe è più mentale, K più fisica. poi il cervello si intrippa anche con K, e qualche caleidoscopio a tinte rosa lo vedi, ma non è mai come disse "vadpruq" o come si chiama la trappola per topi del cervello, che invece è mxe. non per la durata, ma per il livello assurdo in cui ti isoli mentalmente con pensieri contorti.
l'aumento della capacità respiratoria e l'anestesia fisica della K con mxe praticamente non ci sono.
anche i visual sono molto diversi, K, quando riesci a vederli, sono delicati, simili a quelli dell'ecstasy (anche lì rarissimi da vedere), mxe ha i "soliti" delle rc. almeno questa è la mia percezione.
il vantaggio, l'unico per me, di mxe, è che non ti spacca il naso, sia per i dosaggi sia perchè anche la via orale è efficace.
per la cronaca avevo provato anche 700mg di keta via rettale (proprio perchè gli altri 300mg mi avevano attappato la narice..) e pensavo molto meglio..