Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] MXE - Metoxetamina

K-7999

Elfe Mécanique
Inscrit
19 Nov 2014
Messages
298
Dite che possa andare a braccetto con la meditazione?
Non ho mai provato un dissociativo ma da come lo descrivete e dai trip report di erowid sembra interessante e un buon mezzo per spingersi un pò più in 'la'.
 

Clonexy

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Sept 2015
Messages
88
Non penso si tratti di una sostanza diversa dalla MXE, bianca con una consistenza soffice e magari lanugginosa. Come quando sui black market del deep web trovi "MDMA white rocks".
Io personalmente non ho mai visto della MXE. E non so neanche cosa sia l'MDMA :paranoid:

EDIT: allego fotina di erowid: sembra proprio "white fluffy"
methoxetamine_powder__i2014e0072_disp.jpg
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
L'aspetto non e' mai un buon metro di giudizo per testare la qualita' di una sostanza.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
ho riletto il topic, dopo anni, Monad tu espertissimo IM e non dicesti che è la versione moderna, ma ripensando alle mie esperienze direi che mxe è più mentale, K più fisica. poi il cervello si intrippa anche con K, e qualche caleidoscopio a tinte rosa lo vedi, ma non è mai come disse "vadpruq" o come si chiama la trappola per topi del cervello, che invece è mxe. non per la durata, ma per il livello assurdo in cui ti isoli mentalmente con pensieri contorti.

l'aumento della capacità respiratoria e l'anestesia fisica della K con mxe praticamente non ci sono.
anche i visual sono molto diversi, K, quando riesci a vederli, sono delicati, simili a quelli dell'ecstasy (anche lì rarissimi da vedere), mxe ha i "soliti" delle rc. almeno questa è la mia percezione.

il vantaggio, l'unico per me, di mxe, è che non ti spacca il naso, sia per i dosaggi sia perchè anche la via orale è efficace.

per la cronaca avevo provato anche 700mg di keta via rettale (proprio perchè gli altri 300mg mi avevano attappato la narice..) e pensavo molto meglio..
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
il bello della keta è che realmente è un anestetico, io la usavo male, sdraiato nudo sul pavimento a guardare la tv (il marmo d'estate rinfresca..) e sei non paralizzato, ma "piacevolmente immobile", ma senza paura, perchè appunto i polmoni non subiscono affatto l'effetto anestetico, forse è solo suggestione ma anzi sembra che vanno di più (e io, come forse ricordate, spesso usavo il bracciale misura pressione elettronico, con 99 memorie per segnare i record...)

mxe è stata bella la prima volta, perchè non conoscevo K, ma adesso manco se me la regali.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
La K per me rimane un dolcetto pericoloso che mi concedo un paio di volte all'anno. L'MXE invece la trovo troppo caotica. Cerca di fare la psichedelica, ma non ne e' capace.

Per quanto riguarda la via rettale, dicono che con la K non sia molto effettiva, ma puo' essere una buonissima ROA alternativa con la MXE.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
infatti, 700mg di K se uno riuscisse a pipparli senza poi stare raffreddato una settimana sarebbero divertenti, via rettale diciamo che hanno funzionato quanto un ipotetico 400mg col naso (sono arrivato al max a 300mg, davvero non ce la faccio, e uso solo una narice perchè almeno l'altra me la tengo sana per respirare..)

IM non ho mai avuto il coraggio. mxe via rettale.. mi fa anche più paura perchè se esageri non te ne liberi. la via nasale dura meno, quella orale se ti imparanoi pui diluire..acqua o cibo.. ma l'intestino assorbe quasi all'istante.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
arma, penso sia abbastanza chiaro. E' una sorta di ketamina piu' psichedelica, ma non e' ne carne ne pesce.

old, quelle sono dosi esagerate. Sei il solito macellaio :D Con 100/130mg IM io vado dritto in black hole. Pippata probabilmente me ne servirebbero 200mg (di buona qualita' ovviamente).
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
L'oblio non e' per forza qualcosa di negativo ;)
 
Haut