Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] MXE - Metoxetamina

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Differenza tra cristalli e polvere? Tu hai mai visto cucinare (scaldare) dei cristalli per farli diventare polvere??!! Se non ti sei sbagliato a scrivere mi sa che hai le idee un po confuse...
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Ma a voi vi ci fa che la discesa della MXE è sempre euforica e serena?
Non la salita che è neutra, non il lungo picco che è schizoide e può anche avvoltolarsi in pensieri cupi.
La discesa.
Veramente la mxe non è una droga dell'uomo bianco! :)
(Uno sciamano ashaninka diceva che "La droga dell'uomo bianco fa stare bene subito e male dopo, la nostra fa stare male subito e bene dopo.")

A letto sempre bene in vista il caveat al sonno del flusso argentino di pensieri
E la voglia di svegliarsi il prima possibile per tenere un altro giorno
E qualche sghignazzo che arriva da sotto le coperte
E la testa che dice che va tutto benone

o no? che dite?
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Paolo a dit:
Ma a voi vi ci fa che la discesa della MXE è sempre euforica e serena?
Non la salita che è neutra, non il lungo picco che è schizoide e può anche avvoltolarsi in pensieri cupi.
La discesa.
Veramente la mxe non è una droga dell'uomo bianco! :)
(Uno sciamano ashaninka diceva che "La droga dell'uomo bianco fa stare bene subito e male dopo, la nostra fa stare male subito e bene dopo.")

A letto sempre bene in vista il caveat al sonno del flusso argentino di pensieri
E la voglia di svegliarsi il prima possibile per tenere un altro giorno
E qualche sghignazzo che arriva da sotto le coperte
E la testa che dice che va tutto benone

o no? che dite?

Unica esperienza ottima.
Voglia di fare i giorni dopo (non proprio quello dopo perchè ero abbastanza rincoglionito), voglia di atti poetici, senso di verità, di pace, di amore universale.

Meglio della ketamina a mio avviso. Unico difetto è che devi avere il giorno dopo libero o quasi perchè lavorare non è facilissimo.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Riprovato ieri, 75 mg, meno bello della prima volta ma comunque carino. Troppo confusionale questa volta, meno verità e più delirio che comunque lasciava intravedere la bellezza base della vita. Poi quando ho ricominciato a capire chi ero ho guardato la montagna sacra, che sopratutto nella prima metà quando ancora l'MXE c'era bella presente, ha lasciato qualcosa di unico.

L'altra volta testai 100 mg (tantissimi) che ci stanno di più come effetti, ma almeno oggi son riuscito a lavorare tranquillamente
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Mai avuta acità di stomaco: al massimo subitanea scarica di diarrea subito dopo l'inalazione... quella sì, spesso.
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
No, bruciore non l'ho mai avuto.
Per la differenza di salita sì, è capitato, dipenderà appunto dal batch e dal possibile taglio, credo...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
(Io nn ne so niente. . ) Solubilità?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Sinceramente? Semplicemente quanto è acquosa.. tutto lì
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Per quanto riguarda la persona: stomaco pieno/vuoto, thc o meno, stanchezza/freschezza, tolleranza.

Per quanto riguarda la sostanza: tipo di sale, partita con più o meno impurità e bhooo. Ci sarà anche qualcos'altro.

Abej^a G. a dit:
Sinceramente? Semplicemente quanto è acquosa.. tutto lì

????
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Se è un cloridrato (sale dell acido cloridrico) bromidrato (acido bromidrico) o qualcos'altro.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Arma' intanto Psycore ci ha indirizzato.. provate a cercare anche voi..

cmq era l'intuizione di un alcolizzato, "la densità della birra varia molto in base alla bollitura dell'acqua unita a piante o ad alcune parti di esse, ossia dalla solubilità, dalla capacità di una o più sostanze di formare una soluzione".

Sostanze quali sali, nella mxe
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Edit: però potreste anche aiutare, a cercare, senza avere sempre la pappa pronta.

La seconda parte, quella che spiega cosa sia la solubilità, è da vocabolario; togli "sostanze" e metti "sali"; magari..
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Armà, poi veramente ti lamenti che ti trattano male:

arimane a dit:
SALI

Ok, non trovo il mio vecchio post, faccio un riassunto breve.
Se sapete cosa è un acido e cosa è una base potete capire i sali.

Un sale è l'unione tra un atomo/molecola caricato positivamente e una carica negativamente. Il legame è elettrostatico, si attaccano perché gli opposti si vogliono bene.

La cosa si esprime con il fatto che se ad una base andiamo ad aggiungere un acido possiamo ottenere un sale.

I sali sono tutti idrosolubili perché si spezzano i legami.

Qualche esempio per capirci.
NaCl, sale da tavola. Si compone di Na+ e Cl-.

Ora, gli alcaloidi, avendo l'azoto, sono praticamente delle basi, quindi se aggiungiamo un acido fanno un sale.

Ad esempio:
fumarato di DMT. Qui abbiamo la DMT che si attacca all'acido fumarico.
acetato di mescalina: acido acetico e mescalina
ecc.

quando vedete un "-ato" o un "-uro" tendenzialmente è un sale (nitr-ato, solf-ato, clor-uro, cian-uro, fluor-uro, ecc.)

Tratto da http://www.psychonaut.com/legge/553...e-tabella-secondo-questi-criteri-chimica.html

Non ci voleva tanto a cercare NEL forum. Io ti metto tutti i link che vuoi senza problemi, ma non dire che è perchè non avendo conoscenze di chimica non capisci, secondo me è non aver voglia di cercare e farsi scrivere tutto facile facile.

Come faccio a spiegarti cos'è un sale se non parlando di chimica?
 

Mickey232

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Août 2014
Messages
150
ero curioso di sapere gli effetti di un dissociativo, è possibile che ci si senta un po fuori dal corpo e distaccati dalla realtà, immagino ci si senta molto disinibiti e diciamo liberi di fare quello che si vuole, non ti frega niente di nulla. quasi come in un sogno e anche i ricordi brevi svaniscono velocemente e magari non ricordi bene cosa hai fatto un minuto prima, o ti sembra di averlo fatto molto tempo prima, il tutto rimanendo sufficientemente lucidi e consapevoli per capire quello che succede e si può tranquillamente camminare e parlare ecc.

quello che ho scritto è giusto o invece è una cosa diversa?
 

Mickey232

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Août 2014
Messages
150
ma ti sembra di stare un po fuori dal tuo corpo? la vista e la memoria sono un po diverse dal normale?
 

Mickey232

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Août 2014
Messages
150
c'è la sensazione che non ti frega di nulla, o comunque che tutto ha meno importanza del normale?

comunque io parlo degli effetti dei dissociativi in generale, insomma voglio sapere che effetti hanno, mi pare che sia molto diverso dagli empatogeni
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Testati circa 150mg.

M-hole, visioni nel/del buio, coscienza e presenza puntiforme.
Bindu-perla-nera-oceano-nero.
Si aggirano mostruosi pesci abissali.
Smarrimenti e ritrovamenti, rivelazioni terrifiche sulla natura della realtà. Arrivano i "pensieri che è micidiale pensare".
Nella discesa, più prosaici insights, entusiasmi, sghignazzi.
Giorno dopo grande stordimento. L'intera notte è scorsa in uno stato che non è veglia né sonno ma un figlio abnorme ed incestuso di questi.


"Passerò trascinando il mio enorme amore
in quale notte delirante e malaticcia?


Da quali Golia fui concepito
così grande,
e così inutile?"
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Confermo quanto dice Armageddon, io sulla discesa avevo guardato "La montagna sacra". Non ti dico che emozioni della madonna!!!
 

Mickey232

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Août 2014
Messages
150
ciao, c'è una cosa che non ho capito,
armageddon a dit:
la dissociazione corporea ti induce ad uno stato di benessere,quella mentale bhu, a noi fa ragionare,ridere, creare...
ma per curiosità quando arriva questa dissociazione, (ovviamente una non forte, diciamo una normale o minima) poi come reagiscono il corpo e la vista?, ci si senti stanchi, scoordinati tipo ubriachi, si vedono cose strane oppure quasi tutto normale, si può fare quasi tutto?
 
Haut