Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] MXE - Metoxetamina

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Funkyo a dit:
Spesso ho letto di fare delle associazioni per evitare delle lesioni di obey (scritto bene?)...cosa sono queste lesioni e con cosa si evitano?
Per prevenire le lesioni di Olney, ti riporto questo link http://www.lycaeum.org/leda/docs/13066.shtml?ID=13066 , e questo intervento di Arimane nel topic DXM.
arimane a dit:
Per quanto riguarda la prevenzione, so di sostanze, perlopiù agonisti della NAN, tipo barbiturici, benzodiazepine, anticolinergici a poter prevenire i danni.
So più o meno quanto la wikipedia inglese (alla voce lesioni di Olney ).
La cosa più interessante è l'utilizzo di serotonomimetici, come lsd o psilocibina, per prevenire queste lesioni.
Credo che, per estensione, anche sostanze meno "faticose", come la melatonina (che si usa per dormire, casomai vedi che ci dovrebbe essere un topic al riguardo), dovrebbero poter prevenirne i danni.
 

Funkyo

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
124
Grazie!
E' quello che stavo cercando!
Non è facile trovare un forum come questo dove si possa avere un approccio scientifico e serio alle sostanze...quasi sempre capita di trovarsi solo su forum di fattoni che non calcolano i rischi o le varie interazioni tra sostanze!
Fattone si...ma stupido no!
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830
Certo che puoi! Anzi sarebbe anche una cosa gradita ricevere nuove informazioni. Posta pure la tua esperienze nell'apposita sezione - Esperienze. E grazie di volerla condividere con noi.
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
ma non la trovo pensavo di poterlo fare qui! c'è una sezione esperienze?
 

flcl

Sale drogué·e
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
830

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
C'è nessuno che ha esperienze dirette/indirette su methoxetamine in combo con 2c-e?
Sul web non ho trovato granché, ma (avendole provate singolarmente) credo che potrebbe rivelarsi interessante... ovviamente diminuendo le dosi che si è soliti usare singolarmente! :wink:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
vadqpru a dit:
ma non la trovo pensavo di poterlo fare qui! c'è una sezione esperienze?

scusa ma come fai a non trovare un'intera sezione?
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
vimana a dit:
Il 23 sera ho provato circa 100mg anche io.
Il risultato è stato simile al 4-meo-pcp, infatti l'ho assunta nelle stesse condizioni ed ero ubriaco perso.
La mattina mi sono alzato con una sensazione simile a quando avevo provato il 4-meo-pcp, sempre senza ricordarmi quasi nulla.
L'unica differenza che dormiva la mia ragazza a casa mia e mi ha raccontato di avermi visto in condizioni veramente pessime: continuavo a cadere, non riuscivo a slacciarmi i pantaloni per pisciare, dicevo cose che quando parlavo non si capiva niente ad alta voce e mi muovevo strano (cose che mi sono accadute anche ubriaco, ma lei mi ha detto che in condizioni così non mi aveva mai visto... ).
Il giorno dopo sono stato un pò più depresso ed ho avuto sudori strani.
Diciamo che non è una droga per me .....

Io ho l'ho provata 5 /6 volte, e, per il mio peso etc, ho individuato la quantità esatta che mi fa sballare anche da solo e dopo tre ore mi lascia libero di andare a letto, per me 40 mg
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
Altra domanda stupida, ma non ridete della mia ignoranza...vi pregooo ahahah!

Sul serio, ma la polvere che mi arriva io di solito la sciolgo prima in acqua e poi la cucino etc...ma è necessario sto passaggio, non posso snasare direttamente quella che mi arriva?
 

erbaviva_girls

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Juil 2010
Messages
230
haahhahaha scusa ma dovevo ridere per forza :D :D :D scherzo dai cmq ovvio che puoi...anzi non capisco come ti è venuto in mente di cucinarla...il processo di cucinarla lo si fa con la ketamina quando dallo stato liquido si cucina per farla diventare polvere....ma ovviamente non è il caso della mxe ....quindi vai tranquillo
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
due rapidi report da chad

- entrambe le volte assunta una quantità di 50 mg

1) in casa, con musica a palla, la sua preferita, aspetta, ci mette molto più della ketamina a salire (una mezz oretta più o meno)
chad balla poichè si sente a ondate stimolato, della ketamina NON riconosce molto lo svangamento, l'ebbrezza mentale, però riconosce benissimo l'effetto anestetico in quanto assume pose tipiche di chi assume ketamina e non sente, inizialmente, la fatica
La temperatura corporea sale, ovvero l'anestetico fa sprigionare vampate di calore, questo è tipico
dopo un ora e un quarto dall assunzione si riscontra il picchio, più ondate di piacere e di forza
dopo due ore chad vorrebbe raggiungere degli amici ma si accorge di non essere in grado di guidare per via di alcune, parziali ma sensibilissime ed evidentissime, distorsioni delle immagini
?!sempre dopo due ore circa chad improvvisamente si sente mancare e per tre minuti è costretto seduto. fuma un joint, il senso è quello dello sprofondare, tipo assunzione pesante di ketamina

alle 22.30 circa esce di casa e si reca con passo molto incerto, ma felice per il fatto di poter portare le maniche corte anche col freddo, fin da un amico
fino a 00.00 dice cose a metà, si perde, non capisce bene, è confuso, senza musica è scarico.
alle 00.30 caldo, con degli svarioni di freddo, prova a ballare ma si sente scarico (gli ricorda qualche anfetamina nella sua siscesa, poichè, nonostante tutto, è, cerebralmente, iperattivo e ha la lingua meno impastata, AL CONTRARIO della ketamina che non lascia alcuna voglia di parlare, alcuna, e nemmeno di pensare).
all'1 prende benzodiazepine
alle 2 e mezzo prende benzodiazepine, di tipo diverso
fino alle 4 fuma due joint e legge un libro che abbandona due o tre volte
alle 4 nel sonno riscontra leggere visioni lucide, ma gli succede sempre avendo abusato in passato di md e lsd
alle 4 e 10 si addormenta (o comunque molto in fretta)

2)chad va a ballare con un amico e prendono 50 mg a testa alle 11.30
senza dilungarsi troppo, stessa voglia di ballare, stesse ondate, uguale il tempo di salita e il tempo di discesa e ugualmente alla prima esperienza dopo circa due ore ha riscontrato lo stesso effetto di sprofondamento e distaccamento, quasi avesse fumato un potente allucinogeno per intendersi, sempre per due o tre minuti
riprende a ballare e alle 3.00 esce dal locale, lucido, con la voglia di rilassarsi,torna casa, alle 5 e 15 si mette a letto
nel sonno che sopraggiunge riscontra una ultima ondata SEMBRA quasi serotoninica, che si esaurisce in un tempo di qualche minuto, lasciandolo "triste" per quell attimo prima di addormentarsi.
 

Funkyo

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
124
Che ketamina ha preso chad che non gli mette voglia di parlare o di pensare?
Un mio amico ci si fa certi viaggi...
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
quando l hai usata per un anno ogni giorno dal mattino alla sera smetti di farti i viaggi alla prima settimana. punto.



EDIT (mar giu 21, 2011 17:13):
Cmq qui nessuno ha risposto al quesito ahahah: chi ha provato a prenderla per via orale?
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
la ketamina volendo si può prendere per via orale ma non è il modo migliore di assumerla.
e in ogni caso per parlare di ketamina c'è il post sulla ketamina. grazie.
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
vadqpru a dit:
Cmq qui nessuno ha risposto al quesito ahahah: chi ha provato a prenderla per via orale?
Non ho provato oralmente, anche se mi ricordo di aver letto che un buon metodo di assunzione sia una specie di assunzione orale, detta "plugging" che, scusate l'ignoranza, ma non so di preciso come avvenga...
 

lie!

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juin 2011
Messages
20
angel10 a dit:
vadqpru a dit:
Cmq qui nessuno ha risposto al quesito ahahah: chi ha provato a prenderla per via orale?
Non ho provato oralmente, anche se mi ricordo di aver letto che un buon metodo di assunzione sia una specie di assunzione orale, detta "plugging" che, scusate l'ignoranza, ma non so di preciso come avvenga...

ehm. il plugging non è un'assunzione orale, ma l'assunzione per via rettale.
 
Haut