Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] MXE - Metoxetamina

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
ahahah ahahah ahahah ah... come la storia di qualche giorno fa dei giovani inglesi che per sballarsi si mettono i tampax imbevuti di alcool nel s*****e giuro storia vera eh
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
lie! a dit:
angel10 a dit:
vadqpru a dit:
Cmq qui nessuno ha risposto al quesito ahahah: chi ha provato a prenderla per via orale?
Non ho provato oralmente, anche se mi ricordo di aver letto che un buon metodo di assunzione sia una specie di assunzione orale, detta "plugging" che, scusate l'ignoranza, ma non so di preciso come avvenga...

ehm. il plugging non è un'assunzione orale, ma l'assunzione per via rettale.
:D Grazie per la precisazione! Chissà che c'era scritto allora nel report che avevo letto :!:
 

lie!

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juin 2011
Messages
20
vadqpru a dit:
ahahah ahahah ahahah ah... come la storia di qualche giorno fa dei giovani inglesi che per sballarsi si mettono i tampax imbevuti di alcool nel s*****e giuro storia vera eh

la via rettale è ottima, molte sostanze rendono di più in quel modo. Si tratta di una parte del corpo come un'altra.
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
lo so è che con l alcoool speravano di fregare i controlli degli agenti britannici ahahah..
 

Mr.Hyde

Matrice périnatale
Inscrit
29 Juil 2011
Messages
4
Salve.
ho avuto dierse esperienze con Metox e non le racconto perchê sono simili a quelle su citate.
Dopo esperienze passate co la keta 50mg iniettate IM ho deciso di provare con Metox 20mg iniettate EV .
L'effetto arriva dopo 10 , 15 secondi , l'effetto è pesante e la cosa migliore da fare prima che faccia effetto,
quando si é ancora in grado di farlo.. è di mettersi comodi su un divano o un letto.
L'effetto dura un'oretta più o meno e il rush 20, 25 min.

A differenza di quando la si sniffa non si hanno i frequenti vuoti di memoria, la sensazione del proprio corpo e quasi nulla,
e provoca delle leggere distorsione della luce e delle ombre, fissando una parete bianca si ha la senzazione di vedere
forme in movimento, persone , ma solo come ombre non in modo reale.
Dopo un'ora si torna piû o meno normali.
Ho ripetuto l'esperienza piú volte sempre con gli stessi risultati.

Un'esperienza solo per gli pisiconauti più estremi.
Ho avuto esperienze con molte sostanze in EV, molti ßk diversi, 5-Meo-dalt, 6-Apb, Ero, Cocco, dimethocaina, ma quella con la
Metox é stata la più pesante.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ciao Mr.Hyde,, ti invito a presentari nell'apposita sezione e a leggere le linee guida prima di postare ancora.. nel frattempo benvenuto e buona lettura.. :wink: .
 

Mr.Hyde

Matrice périnatale
Inscrit
29 Juil 2011
Messages
4
Ciao mr_terrorman, tutto fatto.

Peso 60 kg,
si piu o meno erano 20mg , ma nn l'ho pesata.
Cmq , assumendola come ho fatto io ne serve davvero poca e non credo che il peso
corporeo in questo caso possa influire sull'effetto.
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
E' davvero una "trappola per topi" per il cervello.. 80 mg, gli incubi..
esperienza 80 mg
Chad ha davvero pochi ricordi per scrivere un report, eppure mi ha detto delle cose, credo, significative.
vi cito la sua email "... immagina una linea verticale alla cui base sta la ketamina, l'esser "buttato a terra", il cuore e il respiro che decellerano, il tutto piacevole poichè li muoiono sia i movimenti che i pensieri; alla sommità della linea sta la tachicardia, la voglia di muoversi, di sfogarsi ti controrcersi di ballare anche. Il cervello e il fisico entrambe si trovano al centro di questa linea e vengono tirate sia dalla sommità che dalla base; in parole povere le capacità di movimento sono poche (ketamina), ma il cuore, e la testa di conseguenza, a ritmi alterni accellera e decellera; immagina, per dire, di aver assunto una amfetamina (o della cocaina) e di non poter ballare o muoverti poichè troppo abbattuto fisicamente. E' facile incappare nel bad trip. Con alcool anche a basse quantità aveva dato allucinazioni ad occhi chiusi, a più persone; NON assumere troppe benzodiaz. poichè ho sperimentato un effetto paradosso micidiale durante la fine del comedown, probabilmente per la loro azione deprimente sul sistema nervoso vanno ad aggiungere un effetto di panico, insomma potenzialmente aumentano molto la possibilità di un bad trip. Ho provato tutto questo sulla mia pelle. Dalla Germania le notizie di chi è tornato danno la "metoketamina", così la chiamano li, come diffusa durante rave e in alcune "piazze" di Berlino, scene non sempre belle, gente buttata li a rotolarsi perchè non capisce più che fare, dopo due o tre ore che stai in ballo.."

spero non sembri una cattiva pubblicità, vogliono esser solo delle considerazioni
 

giois

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
50
ciao, ragazzi!

sapete dirmi se tale sostanza è ancora legale in Italia?

Grazie!
 

globulos

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Oct 2010
Messages
48
"Media coverage

Mixmag reported in January 2012, that people in the dance music and clubbing community have given methoxetamine the slang name 'roflcoptr'.[13] Vice commented that it was likely that the phrase will only be used by "the same politicians, parents and journalists" who called mephedrone 'meow meow'.[14]

On march 6th 2012, methoxetamine has been referred to the UK parliament's drugs advisers in a bid to impose a temporary banning order. The Advisory Council on the Misuse of Drugs (ACMD) has up to 20 working days to recommend whether the substance should be banned under a temporary drug class order, which would see it made illegal for 12 months. If banned, the advisers would then consider whether it should be placed under permanent control under the Misuse of Drugs Act 1971. [15]

A literature review was published in March 2012 which looked at scientific literature and information on the web. It concluded that "the online availability of information on novel psychoactive drugs, such as methoxethanine, may constitute a pressing public health challenge. Better international collaboration levels and novel forms of intervention are necessary to tackle this fast-growing phenomenon."

http://en.wikipedia.org/wiki/Methoxetamine
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
globulos a dit:
"Media coverage

Mixmag reported in January 2012, that people in the dance music and clubbing community have given methoxetamine the slang name 'roflcoptr'.[13] Vice commented that it was likely that the phrase will only be used by "the same politicians, parents and journalists" who called mephedrone 'meow meow'.[14]

On march 6th 2012, methoxetamine has been referred to the UK parliament's drugs advisers in a bid to impose a temporary banning order. The Advisory Council on the Misuse of Drugs (ACMD) has up to 20 working days to recommend whether the substance should be banned under a temporary drug class order, which would see it made illegal for 12 months. If banned, the advisers would then consider whether it should be placed under permanent control under the Misuse of Drugs Act 1971. [15]

A literature review was published in March 2012 which looked at scientific literature and information on the web. It concluded that "the online availability of information on novel psychoactive drugs, such as methoxethanine, may constitute a pressing public health challenge. Better international collaboration levels and novel forms of intervention are necessary to tackle this fast-growing phenomenon."

http://en.wikipedia.org/wiki/Methoxetamine
ovvero?? per adesso e ancora legale vero??a giorni la voglio prendere :cry:
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
No, non lo è più!

Facevi prima a dare un'occhiata alla tabella delle sostanze stupefacenti e psicotrope ;)
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
oldbrand7 a dit:
non ho capito la storia delle lesioni di Olney, è più pericolosa la k o questa mxe ?
Non è chiaro, credo non sia proprio dimostrato anzitutto se le causino (mi pare gli esperimenti, almeno per la k, erano stati fatti sui topi). Anche se sì, a spanne si potrebbe pensare che un uso massiccio causi lesioni di olney, un po' per tutti i dissociativi a quanto ne so.
Però dire tra k e mxe quale è più pericolosa questo credo sia molto difficile, essendo anche la mxe un rc relativamente recente
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Mi trovo in olanda dove questa sostanza è ancora legale, ho provato 40mg nasali, mi è abbastanza simpatica come sostanza, a queste dosi niente cev o oev, solo un po' di dissociazione, difficoltà nel coordinare i movimenti. Rilassante ma al tempo stesso anche un po' stimolante, mette una buona euforia e stimola bei pensieri, decisamente adatta per stare buttati ad ascoltare musica e viaggiare, ma a queste dosi penso sia bella anche in compagnia...si si mi sta abbastanza simpatica, penso proprio che approfondirò la conoscenza
 
Haut