Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] LSD - Dietilamide-25 dell'acido lisergico

Tripper

Matrice périnatale
Inscrit
14 Avr 2011
Messages
16
Ieri ho avuto un esperienza con un blotter di lsd o acido lisergico non conosco la distinzione di "trip" in quanto e stato il primo.Ve lo descrivo di seguito: misurava in altezza 0,8 cm e in larghezza 0,5 in larghezza aveva raffigurato sopra il famoso logo dei rolling stone le labbra e la lingua su quest ultima c era la bandiera degli stati uniti,sono sicuro che fosse lsd o acido lisergico dagli effetti contando che lo ingerito tutto aspettando prima un quarto d ora che si disciogliesse in bocca. Gli effetti sono stati fantastici sia nel bene che nel male ma come prima esperienza e stata disastrante anche per il fattodi averlo assunto da solo.
Erano le 16:36
Il Picco E Stato Dalle 20:40 fino circa alle 22
E sceso totalmente verso le 4:30 del mattino e ho Preso sonno verso le 7:30
Qualcuno Saprebbe stimare circa i microgrammi contenuti in quel blotter ho visto su internet e ho trovato un immagine della pagina di quei blotter identicissima.
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
Tripper a dit:
Qualcuno Saprebbe stimare circa i microgrammi contenuti in quel blotter ho visto su internet e ho trovato un immagine della pagina di quei blotter identicissima.

Impossibile fare una stima del genere. E come abbiamo detto più volte, il disegno del blotter non ha a che vedere con la quantità di LSD.
 

Tripper

Matrice périnatale
Inscrit
14 Avr 2011
Messages
16
Alle ore 20 e 40 (dopo 4 ore e 4 minuti dall assunzione del cartone) fino alle 22 sono stato in camera con la musica a mille nelle orecchie ma piu era alta e piu ne volevo sapevo che l acido era nel pieno del suo effetto e sapevo che ogni cosa che vedevo era dovuta all ingestione di quel piccolo pezzo di cartone spensi luce lasciando solo lo schermo del computer che tramite windows media player produceva dei colori su tutta la mia camera di ogni genere l aeroplanino di legno appeso in camera inizio a fluttuare pero rimanendo sempre attacato all soffitto, qui iniziarono a prendere forma qualunque ombra nella camera le tendine sembravano aver preso vita si mostravano in un modo sempre piu confuso fino a quando la visione della mia camera sembrava sciogliersi non staccai la musica perche nonostante le strane visioni che mi spaventavano mi piacevano e mi piaceva anche l idea di affrontare l acido in pieno petto dopo circa credo 40 minuti mi ripresi, scosso andai a fumare una sigaretta nel bagno ma anche qui facce di persone egizie vedovo formarsi sulle mattonelle del bagno e su una macchia di fango li sul pavimento dopo poco staccai la musica erano orami circa le 22 ripreso mi buttai sul letto e da li e iniziata una lotta con me stesso per dormire che fini attorno alle 7 e 30 di stamattina. A seguito di questa esperienza si puo dire che era forte la dose o fu solo per causa della prima assunzione?
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
Tripper a dit:
misurava in altezza 0,8 cm e in larghezza 0,5.

Questo è molto strano di solito i cartoni sono quadrati (in genere 0,5mm x 0,5mm) non ne ho mai visti rettangolari a meno che fosse un mezzino

L'effetto che ti ha dato sembra essere stato molto lungo e potente.
Se dovessi farti una stima presupponendo che fosse LSD direi sicuramente sopra i 100 ug forse anche di più ma è impossibile saperlo con precisione (magari anche 150-200 ug).

Ho dato uno squardo qui http://www.bluelight.ru/vb/showthread.p ... 61&page=35 un post che parla di quello che c'è in giro in europa per vedere se trovavo "Tongue" o "Rolling Stones" ma non vi è traccia.

Questo considerlalo un mio parere personale
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
Con gli psichedelici contano moltissimo il set e il setting.
Anche prendendo le stesse identiche quantità della stessa identica sostanza in momenti diversi e in condizione psico-fisico-emotive diverse, sia il carattere che l'intensità (e in misura minore anche la durata e i postumi) dell'esperienza variano e non di poco.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
neanche io ho mai visto acidi rettangolari. tra l'altro l'lsd è dietilamide dell'acido lisergico,, non esistono blotter di lsd e blotter di acido lisergico...
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
un pezzo di carta di quella dimensione se vi sballa contiene sempre e solo lsd-25 lo abbiamo detto e ripetutto più volte... e a giudicare dalla durata e dall'intensità del viaggio che ti sei fatto sicuramente direi intorno ai 150/200 microgrammi...

immagino il blotter in questione sia questo: http://trip-dealer.org/images/products/ ... mi-500.jpg
 

Tripper

Matrice périnatale
Inscrit
14 Avr 2011
Messages
16
Identicissimo comunque volevo sapere Sapere una cosa,come posso conservare il meglio possibile dei blotter, ho letto qua e la sul web che in frigorifero sarebbe la condizione giusta ma nel mio caso questo non e proprio possibile qualcuno avrebbe un alternativa? Specifico che le dovrei tenere circa almeno due mesi
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Tripper a dit:
Identicissimo comunque volevo sapere Sapere una cosa,come posso conservare il meglio possibile dei blotter, ho letto qua e la sul web che in frigorifero sarebbe la condizione giusta ma nel mio caso questo non e proprio possibile qualcuno avrebbe un alternativa? Specifico che le dovrei tenere circa almeno due mesi

cercate nel forum prima di fare domande doppie,, se poi vi manca qualcosa siamo tutti qui per rispondervi..
 

pvofeta

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Mai 2010
Messages
58
Salve, volevo sapere a titolo informativo (premesso che ciò che conta maggiormente è la conservazione) se un Super Hoffman in buono stato è molto più potente di 5g di Cube secchi



EDIT di Arimane: unisco i due topic
 

Freedom.Keeper

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
256
ci sono 7 pagine di topic sull'lsd, "superhoffman" è solo il nome di un pezzo di carta non ti dice niente sui mcg di acido che contiene.. anche se fossero parecchi è impossibile dire cosa è più potente, dal momento che ogni esperienza è diversa dalle altre e allo stesso modo ogni sotanza... senza contare che set e setting sono fondamentali e incidono molto sull'effetto..
comunque 5 g di funghi secchi non sono pochi, se quel blotter è molto più potente ti stimo 8)
 

manusha

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Mar 2010
Messages
400
Io trovo molto differenti tra loro i funghi e l'LSD e non può solo essere una questione di potenza. Dipende anche dalla predisposizione all'esperienza. Per alcuni i funghi sono più pesanti mentre per altri lo è l'LSD. Ad ogni modo 5 gr di Cubensis non sono uno scherzo e penso che un solo cartone di LSD, per quanto ben conservato, non possa arrivare a quel livello. Forse 2 cartoni cominciano ad avvicinarsi a quel range. Ma ribadirei la differenza d'esperienze... conosco alcuni che si sono pappati tranquillamente grammi su grammi di funghi ma che crollano ad una goccia di LSD, mentre altri volano già alto con 3 grammi di funghi mentre con due gocce d'acido li vedi passeggiare e chiacchierare quasi normalmente.
 

acid trip

Matrice périnatale
Inscrit
12 Juil 2011
Messages
18
ciao ragazzi volevo farvi una domanda riguardo ai trip da acido.

premetto che non sono tanto esperto in materia quindi volevo sapere da chi ha più esperienza di me (perché l'esperienza è tutt'altra cosa che una semplice informazione o racconto o "sentito dire") quali siano i veri effetti dell'Lsd e quali siano effettivamente le visioni mistiche che stimola questa sostanza. ovvero, cosa succede? quali sono le diverse fasi che il corpo umano passa dopo aver ingerito l'acido? ho letto che con un mg di acido si rimane in botta per 10 ore, è vera sta cosa? e gli effetti sono permanenti?
:)



Topic uniti poichè sullo stesso argomento -MtT-
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
AcidTrip ti chiedo un favore personale: leggiti per intero questo topic,, dopodichè, se avrai ancora qualche dubbio, risponderò volentieri alle tue domande. grazie.
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
edit
 

Freedom.Keeper

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
256
cominciare con bassi dosaggi è senza alcun dubbio la cosa migliore da fare, è normale che le prime volte ci si senta insicuri e un po' spaventati, l'importante è non cercare di "controllare" il trip, devi lasciarti andare.. devi metterti bene in testa che più cerchi di reagire alla sostanza e più verrai sopraffatto dagli effetti...
mi sembra che l'lsd possa far riemergere delle psicosi latenti, non so se può portare alla pazzia un soggetto completamente sano.. comunque un bad trip, anche se terrificante, può essere estremamente utile, può insegnare molto come un viaggio piacevole e forse anche di più..

Documentati il più possibile su questa sostanza, così ti troverai più preparato a compiere questa esperienza.. :rolleyes:

E' normale che nei giorni che seguono l'assunzione ci si senta "strani", io mi sento completamente rigenerato, forse al tuo amico è sembrato di essere diventato pazzo, ma se fosse così non sarebbe durato una sola settimana..

rileggiti bene questo topic e qualche altro che parla degli allucinogeni e dei loro effetti, più cose sai, meglio è..

puoi ridurre al minimo il rischio di bad trip seguendo le classiche regole di "set e setting" e magari facendoti assistere da un sitter possibilmente esperto :wink:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Freedom.Keeper a dit:
cominciare con bassi dosaggi è senza alcun dubbio la cosa migliore da fare
direi proprio di si. e direi che la gestibilità è strettamente collegata e inversamente proporzionale al dosaggio.

troppe paure no sono comunque di aiuto. cerca di rilassarti. di farti trasportare dal viaggio e non cercare di indirizzarlo. e magari aspetta di essere convinto.. have a nice trip.. :wink: .
 

SwitchOff

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Jan 2012
Messages
22
Ad un mio amico (15 anni) per compleanno verrà regalata dell'LSD. Non essendo esperto riguardo questa droga, devo in ogni caso assisterlo nel trip, per evitare inconvenienti. Quindi potete dirmi tutto ciò che c'è da sapere, precauzioni da prendere, rischi da correre?
 

Jackjack

Sale drogué·e
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
880
Per come sono fatto io gli suggerirei di leggere un po' di esperienze su internet per capire di cosa si tratta, poi gli direi di non cercare di controllare troppo la situazione ma di viverla semplicemente perchè in ogni caso perderà il controllo sull'effetto della sostanza su di lui e quindi dovrà semplicemente lasciarla agire per godere dei suoi lisergici divertimenti e insegnamenti..

Sconsiglierei di prenderlo ad una festa (questo per come sono fatto io) ma lo farei in un ambiente controllato (tipo casa, o in mezzo alla natura, anche se ora fa freddo) ovvero dove puoi scegliere tu le dinamiche del viaggio, musica o non musica, alzarsi e camminare, sedersi ed osservare, dato che troppa gente intorno potrebbe essere difficile da gestire e far prendere male il nostro temerario (e anche abbastanza giovane) sperimentatore..

Essendo molto giovane, io aspetterei ma immaginando che quest'ipotesi non sia contemplata, comunque mi informerei bene per farlo CON TESTA e non come tanti che a quell'età (e non solo) lo fanno a caso o per puro sballo e perdono di vista le molte potenzialità della sostanza.. detto ciò, aspetta altri pareri più completi del mio e buon viaggio ;)
 
Haut