Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] LSD - Dietilamide-25 dell'acido lisergico

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
nonc redo ci siano differenze tra conservare blotter o lsd liquido... cmq in congelatore non so se si congela lsd (non credo possa essere sostanza purissima, altrimenti con una boccetta di lsd puro ci sballi una nazione intera) ma se non è puro immagino contenga acqua, e quella si che congela... per questo credo che sia molto meglio conservare in frigorifero e non in congelatore... lsd va tenuto fresco... non ibernato :) almeno secondo me...
 

*strofario*

Banni
Inscrit
19 Avr 2010
Messages
60
Cosa vuole dire una goccia diluita o una goccia pura?
L'LSD puro è un solido aggregato in cristalli. Se viene dissolto in un liquido allora si ha una soluzione di LSD. Quanto LSD ci sia in una goccia a questo punto dipende dalla concentrazione della soluzione. Poi le dimensioni della goccia variano.
Al giorno d'oggi, a meno che tu non venga in possesso di un preparato standardizzato, cosa comunque illegale, è impossibile conoscere la quantità di LSD presente in una soluzione, blotter o micropunta.
Sono lontani i tempi di Scully e Nicholas Sand e dell'orange sunshine (200 mcg precisi, precisi).
 

dottorgonzo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Avr 2010
Messages
148
comunque da una breve ricerca che ho fatto posso dire che è corretto quello che ha detto mr_terroman...ovvero che mediamente con una goccia si parte.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
se la qualità è buona una goccia è sufficente per un effetto soddisfacente,, non parlo per sentito dire... :wink: .
ho conservato in frigo (in boccetta di vetro scuro con contagocce), come diceva Mindburn, (più di una volta) per qualche mese senza particolari variazioni sugli effetti...
 

dottorgonzo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Avr 2010
Messages
148
mr_terrorman a dit:
non parlo per sentito dire... :wink: .
su questo non avevo dubbi :mrgreen:
ma qual'è la modalità di assunzione dell'LSD liquido? si mette sulla lingua?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
eh, vecchie leggende.
Io avevo anche sentito che immergeva completamente la bandana in un bicchiere di LSD (mamma mia!), e poi se la metteva in testa fradicia.
LOL

comunque, sotto la lingua dovrebbe far prima, ma alla fine dove te la metti te la metti passa. Magari non dove la pelle è molto spessa, o sui capelli, ecco.

Ogni tanto poi ci ho pensato, chissà come collirio... ma potrebbe bruciare assai.
 

dottorgonzo

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Avr 2010
Messages
148
ma sotto la lingua non potrebbe dare fastidio...da quello che ho sentito brucia tantissimo!

Certo che impregnare una bandana nell'acido non è da tutti...se un giorno deciderò di suicidarmi farò così :mrgreen: :mrgreen:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
dottorgonzo a dit:
ma sotto la lingua non potrebbe dare fastidio...da quello che ho sentito brucia tantissimo!
sulla lingua non da alcun problema, e comunque non brucia da nessuna parte.... se è poco diluito puoi anche mettere la goccia sul dorso della mano e stare fermo un paio di minuti, con effetti leggermente ridotti.
consiglio sulla lingua comunque... :wink: ...have a nice trip!
 

mescalito89

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Mai 2010
Messages
136
la prima volta fu a una festa... beccai un tipo a caso, era tipo algerino o comunque di origini magrebine. aveva un quadernone di quelli grossi ad anelli pieno di foglioni :D strappo un pezzo un po a cazzo... non fece manco in tempo a porgermelo che io glielo avevo gia preso dalla mano e messo in bocca... lo masticai e sentivo il liquido sulla lingua... quello mi guardo tipo così :shock: e gli chiesi: quanto? lui: 10 io: ok ho un venti puoi cambiare lui:no...mi misi a correre con un 20 in mano urlando "qualcuno ha da cambiare???????!!!!!! chisto mi rincorse affannosamente finche non trovai chi mi cambiò...non sapevo mako kos era l lsd. in ogni caso, si, provandolo ti assicuri di quanto sia fresco! lol è l unica! :
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
mescalito89 a dit:
ottimo modo per buttar via i denti...
non dovresti neanche far toccare la saliva coi denti (nei limiti del possibile ovviamente) mentre hai un acido in bocca.... :wink: .
 

mescalito89

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Mai 2010
Messages
136
non si deve fare? comunque che io ricordi lo masticai solo quella volta.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
corrode parecchio i denti... certo che una volta non succede niente... è meglio evitare comunque.... :wink: .
 

*strofario*

Banni
Inscrit
19 Avr 2010
Messages
60
mr_terrorman a dit:
corrode parecchio i denti... certo che una volta non succede niente... è meglio evitare comunque.... :wink: .
Come corrode i denti? E' impossibile, questa è sicuramente una leggenda urbana. La pKA dell'LSD è di 7,8, un bicchiere di succo d'arancia ha un pH più acidico di qualsiasi soluzione di LSD tu possa trovare. Facciamo un po' di ricerche prima di fare certe affermazioni, c'è gia troppa disinformazione in giro.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
*strofario* a dit:
Come corrode i denti? E' impossibile.....
su questo magari mi sbaglio, e se hai ragione tu grazie per la correzione, e scusa a mescalito per l'informazione errata.
*strofario* a dit:
Facciamo un po' di ricerche prima di fare certe affermazioni, c'è gia troppa disinformazione in giro.
non sono uno che parla per sentito dire... quindi calma.
 

mescalito89

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Mai 2010
Messages
136
lol. ok. :rolleyes:
 

Day Tripper

Matrice périnatale
Inscrit
29 Août 2010
Messages
10
E' da un po' che ho intenzione di provare,dopo lunghe documentazione solo teoriche,l'LSD. L'idea era acquistarla con un mio amico a Milano,per farne uso poche settimane dopo in un momento tranquillo,anche per non incasinarsi con set e setting.
L'intenzione era prendere tre o quattro blotter e la prima volta farsene uno solo smezzato in due.
Le domande che volevo farvi sono:
Dimezzando la dose,l'effetto si protrae comunque per 8-12 ore o tende a diminuire,diciamo sulle 6-8 ore?
Dato che per vari problemi non possiamo conservarlo in frigo,per 2 settimane potrebbe risultare sufficiente tenerlo in un contenitore da alimenti di plastica (es:cuki gelo),tenendolo avvolto in della stagnola in un cassetto? Ripeto che mi serve solo una conservazione a breve termine.
Grazie per l'aiuto :lol:
 
Haut