Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] LSD - Dietilamide-25 dell'acido lisergico

videddu

Matrice périnatale
Inscrit
12 Nov 2010
Messages
8
grazie mille. spero che grazie al vostro contributo la mia tesi di laurea vada a buon fine!! 8)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Oltre al fatto che, per addestrarli nella ricerca di cannabis e cocaina, usano delle palle aromatizzate alla coca o alla cannabis, che il cane prenderà poi in bocca. E fin qui.
Ma se usassero LSD... a parte i furti di palle che si troverebbero, ma i cani non credo ne rimarrebbero indifferenti :lol:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
oltre al fatto chimico, non avrebbe senso, come diceva Manusha.. addestrano cani per trovare sostanze di largo mergato e consumo, quelle alla base del narcotraffico internazionale. i cani fiutano soltanto oppiacei, cocaina, cannabinoidi e alcuni tipi di anfetamine in particolare la meth e l'mdma..
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
si si. purtroppo non ho una fonte da linkarti ma te lo assicuro.
 

ketamacream

Matrice périnatale
Inscrit
13 Jan 2011
Messages
16
ho deciso di provare questa sostanza un po' di tempo fa, qualcuno puo darmi qualche informazione come per esempio il prezzo di un blot, e i diversi tipi?
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ketamacream a dit:
qualcuno puo darmi qualche informazione come per esempio il prezzo di un blot, e i diversi tipi?
ATTENZIONE: qui non si vendono sostanze illegali nè si incitano/aiutano le persone ad acquistarne e/o assumerne :!:
a puro titolo conoscitivo il prezzo di mercato dei blotter si aggira tra i 10 e i 20€.
ketamacream a dit:
...e i diversi tipi?
come ti ha gia spiegato Mindburn nel risponderti all'altra domanda che hai postato e come troverai leggendoti questo topic (cosa che ti ho gia consigliato sempre nella risposta all'altra domanda), lo stampo sui blotter non indica in alcun modo la loro qualità.
 

ketamacream

Matrice périnatale
Inscrit
13 Jan 2011
Messages
16
mr_terrorman a dit:
ketamacream a dit:
qualcuno puo darmi qualche informazione come per esempio il prezzo di un blot, e i diversi tipi?
ATTENZIONE: qui non si vendono sostanze illegali nè si incitano/aiutano le persone ad acquistarne e/o assumerne :!:
a puro titolo conoscitivo il prezzo di mercato dei blotter si aggira tra i 10 e i 20€.
ketamacream a dit:
...e i diversi tipi?
come ti ha gia spiegato Mindburn nel risponderti all'altra domanda che hai postato e come troverai leggendoti questo topic (cosa che ti ho gia consigliato sempre nella risposta all'altra domanda), lo stampo sui blotter non indica in alcun modo la loro qualità.
chiaramente :) era pura curiosità. grazie mille e scusami per la ripetizione, ma non capivo se avevo pubblicato o meno
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
tranquillo,, è cosa buona e giusta ricordare gli obiettivi e soprattutto i limiti,, in particolare quando si comincia ad avvicinarcisi molto.. :wink: .
 

crisl25

Matrice périnatale
Inscrit
25 Jan 2011
Messages
10
Ciao a tutti,
ho bisogno di una piccola informazione, spero possiate aiutarmi...

Sapete che danno si può recare all'LSD se erroneamente viene congelata? (ovvero portata a temperature sotto lo zero tipo -2° oppure -4°) . ..

sono 300micro in una bottiglietta d'acqua... congelata non del tutto ma per 3/4 si era formato del ghiaccio..

PS: naturalmente ora non è più ghiacciata, è ritornata acqua 100%, aggiungo che è stata in quelle condizioni solamente per una notte...

tempo possa svanire del tutto...
grazie
 

crisl25

Matrice périnatale
Inscrit
25 Jan 2011
Messages
10
prevedo di poter darmi una risposta entro fine settimana...

:twisted:
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
Io non ne ho idea.... Fossi in te procederei con la sperimentazione umana 8)
Ma ancor prima andrei a scrivere un post nel topik PRESENTATEVI QUI
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
no,, il congelatore non dovrebbe dare il minimo problema,, se non è per molto tempo comunque basta un posto buio, fresco e asciutto,, o al limite il frigorifero.
ti invito anch'io a presentarti nell'apposita sezione, magari prima di postare altre domande. a presto e.. buona lettura.
 

Funkyo

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
124
Non è rischioso dichiarare di possedere boccetet di lsd e di dire che le si assume nel fine settimana?
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
In questo topik puoi trovare la risposta.
 

Tripper

Matrice périnatale
Inscrit
14 Avr 2011
Messages
16
Scusate se ve lo chiedo ma e possibile stimare circa la quantita di lsd in un blotter a seconda della grandezza di questo e della raffigurazone che vi e sopra?
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
E' impossibile stimare la dose......
Però è ovvio che se conosci qualcuno che ha un pò di esperienza che ha preso qualche cartone con lo stesso disegno nello stesso periodo dalla stessa fonte o nella stessa zona ti può dire se sono forti o no.
Nel senso che se uno ti dice ho preso gli Shiva da questo ieri sera e sono andato in iperspazio, se compri gli stessi dovresti andare sul sicuro.
Comunque può anche capitare che ci sono in giro due partite diverse con lo stesso disegno o che qualcuno faccia il furbo. Quindi la certezza non la puoi avere.

Comunque a parte che è sbagliata la sezione è c'è un'altro topic sul'LSD qui c'è il topic presentazione: post-37677.html?f=77
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Haut