Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Peace&LLone!!! Ciao a tutti mi presento...

Luke Shapiro

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2015
Messages
72
Mi chiamo Marco ho 25 anni e vivo a Forlì... Lavoro in una cooperativa ortofrutticola e ricopro il ruolo di Magazziniere/Carrellista... Mi piace la musica(come a tutti suppongo), suonare la chitarra, la matematica, la cultura classica... Non fatevi ingannare, non sono mai stato un buon studente tant'è che non sono riuscito a prendere nemmeno uno straccio di diploma e porto in dote una grande dose d'ignoranza che fa da contrappeso alla grande cultura del forum e dei suoi interpreti. Ironia a parte, seguo da un pò le discussioni ed ho molto rispetto di quasi tutto quello che ho letto e dei suoi membri. Mi sono deciso solo oggi ad iscrivermi, spero di aver metabolizzato le regole, e ciò che mi ha spinto ad iscrivermi è assorbire in parte le vostre esperienze, condividere le mie ed in particolare ferrarmi riguardo alla dietilamide dell'acido lisergico o LSD, in seguito a qualche esperienza deliziosa e non... ;)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benvenuto!
Ma riguardo la firma... Hai unito 2 frasi volontariamente o ti sei confuso? (EELST comunque ottima scelta)
 

Luke Shapiro

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2015
Messages
72
BlueFire a dit:
Benvenuto!
Ma riguardo la firma... Hai unito 2 frasi volontariamente o ti sei confuso? (EELST comunque ottima scelta)

Nessuna delle 2 cose... Ho riportato un passo di una canzone degli EELST(Nubi di ieri sul nostro domani odierno)... Perchè questa domanda? :D

Denk yù x l'accoglienza ragazzi! :P
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Benvenuto!!!

Luke Shapiro a dit:
...spero di aver metabolizzato le regole...

:prayer::prayer::prayer::prayer::prayer::prayer::prayer::prayer::prayer::prayer::prayer:

NON CI POSSO CREDERE!!!!!

Non solo le hai lette ma le hai anche metabolizzate!!??? Ti prego non andartene! ;)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Luke Shapiro a dit:
Nessuna delle 2 cose... Ho riportato un passo di una canzone degli EELST(Nubi di ieri sul nostro domani odierno)... Perchè questa domanda? :D
Più che altro perché pensavo alla prima parte del ritornello :lol:
 
Haut