Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] LSD - Dietilamide-25 dell'acido lisergico

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
il chimico a dit:
ogni "produttore 8) " usa una soluzione di partenza a concentrazione diversa.
^^^ :nod:

Purtroppo per capire se ci sia LSD e in che quantita' dentro una goccia/blotter/micropunta, c'e' bisogno di strumentaziani da laboratorio. Il mio consiglio e' di andare da qualcuno di fidato e di partire con dosi basse.

Comunque, se non ricordo male, gli acidi in commercio contengono in media 70/100µg.

P.S. Diffida dei pusher! "Doppia goccia" potrebbe essere un sinonimo di "pacco"!

P.P.S. Un fattore molto importante e' l'eta' del prodotto! Se e' stato conservato male o ha gia' un annetto o due, avra' probabilmente un effetto molto blando!
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Purtroppo LSD è assolutamente "incalibrabile" se non si hanno mezzi da laboratorio a disposizione.
Non c'è una soglia standard per la grandezza delle gocce e la concentrazione dell'lsd, dunque è pressocchè impossibile sapere quanta specifica
quantità di lsd è presente in un cartone, o ovviamente quanto è concentrata la soluzione liquida.
 

niktik

Matrice périnatale
Inscrit
2 Oct 2012
Messages
16
Ciao a tutti! dalle mie parti avevo trovato dei blotter chiamati "avatar", che tutti quelli che li hanno mangiati li hanno descritti come una bomba. Io ne ho mangiato uno intero, mi è salito dopo un' oretta ma a differenza di altri trip che ho provato invece di farmi viaggiare mi ha fatto sentire come se fossi sospeso nel vuoto e con effetti abbastanza anfetaminici; l'effetto mi è durato 24 ore, del tipo che la domenica del giorno dopo ero ancora in trip lol; un mio amico mi ha detto che la durata così elevata era causata dall'alta concentrazione di lsd.. è possibile? o può essere che non era lsd?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Aspetta, dipende se hai visto visuals o cose del genere...
Basse dosi di lsd causano leggeri effetti anfetaminici, ma non si spiega la durata dell'effetto!
Potrebbe essere un RC, in alcuni siti ho visto alcuni blotter contenenti un nome strano,
che dovrebbe essere il principio attivo!
 

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
se non avevi allucinazioni percettibili magari era poca ,boh!
 

niktik

Matrice périnatale
Inscrit
2 Oct 2012
Messages
16
Headache a dit:
Aspetta, dipende se hai visto visuals o cose del genere...
Basse dosi di lsd causano leggeri effetti anfetaminici, ma non si spiega la durata dell'effetto!
Potrebbe essere un RC, in alcuni siti ho visto alcuni blotter contenenti un nome strano,
che dovrebbe essere il principio attivo!


vedevo una sorta di immagini colorate prima delle cose, nel senso che guardavo un muro e il muro lo vedevo come un muro, mentre l'aria presente prima del muro si trasformava in immagini colorate.. inoltre lo sentivo molto potente infatti ho fatto molta fatica a tenerlo..
Con RC cosa intendi?
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Questo topic per gli rc... http://www.psychonaut.com/sintetici/38017-research-chemicals.html
Comunque si come ti ha detto Headache la stranezza direi che è un po' la durata... cioè per quella durata lì con LSD gli effetti avrebbero dovuto essere più forti di come li hai descritti tu... A meno che non sia proprio un DOx (DOC, DOB, ecc..) che dovrebbero avere durata elevata e starebbe proprio su un blotter. Era di grandezza 1cm x 1cm o meno grande il blotter?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Quoto angle10, era porbabilmente DOM!

Questo mi rattrista, anche in Italia hanno iniziato a fare questi brutti scherzi :roll:
 

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
o cristo.......si cmq se è lsd al solito entrano in gioco tutti queiu fattori che fanno si che il viaggio sia potente o meno, come set e setting,situazione psicologica di colui che l'assume,conservazione e se diluita (l'lsd) . potrebbe anche essere lsd diluita che magari non ha dato gli effetti desiderati, cmq se tutti quei fattori che ho elencato(e che hanno ripetuto anche gli altri piu' volte nelle discussioni precedenti in questo thread) combaciano perfettamente ti fai un viaggio che non dimenticherai piu' XD.
 

niktik

Matrice périnatale
Inscrit
2 Oct 2012
Messages
16
Grazie a tutti per le risposte :) si penso sia stato un Dox, data la durata (6-7 ore intense, il resto del trip abbastanza tranquillo) e gli effetti (ero iperattivo, mi masticavo parecchio) ed inoltre è stato l'unico trip che mi ha preso male, con pochi viaggi e troppa sensazione di vuoto..la grandezza sinceramente non me la ricordo, era sicuramente più piccolo di altri tipi di blotter
 

il chimico

Banni
Inscrit
28 Sept 2012
Messages
12
Grazie per le risposte, immaginavo che non ci fosse una concentrazione "standard" xD

Avrei anche un altra domanda, sono appena venuto a sapere che un mio amico è allergico a quasi tutti i farmaci (credo si chiami immunità farmacologia). Sapete dirmi se sarebbe pericoloso per lui assumere LSD? O altre sostanze come quelle contenute nei funghi?
 

niktik

Matrice périnatale
Inscrit
2 Oct 2012
Messages
16
il chimico a dit:
Grazie per le risposte, immaginavo che non ci fosse una concentrazione "standard" xD

Avrei anche un altra domanda, sono appena venuto a sapere che un mio amico è allergico a quasi tutti i farmaci (credo si chiami immunità farmacologia). Sapete dirmi se sarebbe pericoloso per lui assumere LSD? O altre sostanze come quelle contenute nei funghi?

Dipende dall'organismo del tuo amico, potrebbe essere allergico all'LSD come anche ai funghetti.. secondo me per evitare ogni rischio dovrebbe consultare un medico fidato
 

andreahoop

Matrice périnatale
Inscrit
28 Août 2012
Messages
18
gli avatar che giravano poco tempo fa, spaccavano letteralmento il culo! ma è mollto raro che con un trip ti fai delle allucinazioni o visual troppo distorti...
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Ragazzi, io ultimamente faccio uso molto frequente di lsd in cartoni, volevo chiedere: quali sono i rischi che comporta questo massiccio utilizzo?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
L'apertura del terzo occhio :mrgreen:

Scherzi a parte, dipende tutto da come lo vivi! Se ti crea problemi, allora e' arrivato il momento di fare una pausa. Se stai bene e sei sereno, puoi continuare con l'esplorazione :)

Se ti preoccupa il danno fisico, sappi che l'LSD ha una bassissima tossicita'!
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Sono in pace con me stesso, ogni tanto può capitare un leggero badtrip, ma nulla di che, più che altro volevo sapere se vi erano effetti poco piacevoli per cervello e organismo in genrale dovuti ad un frequente utilizzo :)
Grazie mielle Monad :)
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
Io da quel che mi ricordo la forma più potente e massiccia di LSD erano le famigerate "microdots" micropunte berlinesi...lsd cristalizzato..."prendine mezza se non non torni più normale"...mi dicevano...io non le presi mai...ma so che erano veramente potenti avevano una brutta fama....restavi fuori per diverse ore era LSD concentrato....ovviamente evitate ogni tipo di droga...
 

JETMAX

Glandeuse pinéale
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
186
Headache,io credo che l'uso frequente potrebbe portare problemi psicologici del tipo che ti stacchi troppo da quella che è l'effettiva realta, insomma il mio consiglio e che se quando dovrebe finire l'effetto(tempi non precisi ma all'incirca) continui ad avere visuals,oppure non visuals ma hai molte cose che ti turbano,non so credi di essere in un sogno da cui non ce uscita,oppure credi di essere immortale,beh li ce da darci un taglio e consultare uno psicologo, io ti giuro che nel periodo che lo usavo frequentemente(1 trip al giorno di quelli buoni x 2 settimane a volte anche piu di 1) a distanza di un mese continuavo a vedere le pareti respirare e i pipistrelli svolazzare in camera come anche fuori, i pipistrelli non li scordero' mai XD.forse mi ha suscitato qualcosa il film paura e delirio a las vegas,ma io sono sicuro che continuavo ad avere visuals di pipistrelli svolazzare in camera per mesi. ho consultato uno psicologo e mi ha prescritto degli psicofarmaci, e da li a 6 mesi e scomparso tutto :D e sn ritornato alla carica,ma molto delicatamente. spero ti sia stato utile,questa è esperienza personale,non un consiglio ;) a presto e salutee :D
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Headache a dit:
Sono in pace con me stesso, ogni tanto può capitare un leggero badtrip, ma nulla di che, più che altro volevo sapere se vi erano effetti poco piacevoli per cervello e organismo in genrale dovuti ad un frequente utilizzo :)
Grazie mielle Monad :)
Un consiglio che serva sia a te che a chiunque leggera' questo post... Imparate ad amare i bad trip! E' li che giacciono i vostri muri psicologici, le vostre limitazioni! Se imparerete a superare queste inutli paure, avrete una visione del mondo molto piu' ampia e profonda! Arriverete a un punto dove non esistera' piu' bad o good trip e in quel momento si apriranno le porte al divino :Oo:

JETMAX a dit:
Headache,io credo che l'uso frequente potrebbe portare problemi psicologici del tipo che ti stacchi troppo da quella che è l'effettiva realta, insomma il mio consiglio e che se quando dovrebe finire l'effetto(tempi non precisi ma all'incirca) continui ad avere visuals,oppure non visuals ma hai molte cose che ti turbano,non so credi di essere in un sogno da cui non ce uscita,oppure credi di essere immortale,beh li ce da darci un taglio e consultare uno psicologo, io ti giuro che nel periodo che lo usavo frequentemente(1 trip al giorno di quelli buoni x 2 settimane a volte anche piu di 1) a distanza di un mese continuavo a vedere le pareti respirare e i pipistrelli svolazzare in camera come anche fuori, i pipistrelli non li scordero' mai XD.forse mi ha suscitato qualcosa il film paura e delirio a las vegas,ma io sono sicuro che continuavo ad avere visuals di pipistrelli svolazzare in camera per mesi. ho consultato uno psicologo e mi ha prescritto degli psicofarmaci, e da li a 6 mesi e scomparso tutto :D e sn ritornato alla carica,ma molto delicatamente. spero ti sia stato utile,questa è esperienza personale,non un consiglio ;) a presto e salutee :D
E' ovvio che prendere acidi tutti i giorni non fa bene! Come si dice... Tutto in moderazione, tranne la moderazione.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Comunque JETMAX, a me e' capitato di prendere acidi per piu' giorni di seguito, ma la tolleranza dopo solo due giorni aveva annulato quasi del tutto l'effetto. Quindi com'e' possibile che tu, mangiando un trip al giorno per piu' settimane, avevi allucinazioni cosi' intense? Non e' un'accusa, vorrei solo capire come sia possibile!
 
Haut