Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Eroina - Diacetilmorfina

ciuels

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Mai 2013
Messages
56
Io ho fatto uso di eroina e cocaina in endov quello che è sucesso che era tutte paranoie....se vai in overdose non te ne accorgi nemeno
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
ciuels a dit:
Io ho fatto uso di eroina e cocaina in endov quello che è sucesso che era tutte paranoie....se vai in overdose non te ne accorgi nemeno

nessuno ha parlato di overdose, anzi per la verità le dosi erano piuttosto basse.
 

ciuels

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Mai 2013
Messages
56
Lalocomotiva a dit:
nessuno ha parlato di overdose, anzi per la verità le dosi erano piuttosto basse.

ok se ho capito bene questa persona respirava forzato e il cuore batteva forte? se no aveva paranoia di non respirare più?
oppure è stato il joint ha fargli venire la tachicardia di conseguenza respirava male un mio amico dopo una stappata di bong con l' erba glia preso male e sto scemo è voluto andà a l'ospedale arrivato li gli hanno messo una flebo e preso la pressione e il battito cardiaco...
 

ciuels

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Mai 2013
Messages
56
secondo le mie esperienze con la suddetta sostanza prima di incominciare è meglio pensarci bene!!!!!!!!!!!! perchè non tutti riescono a fare un uso occasionale, io per un anno e mezzo fumavo la brauwn una volta al mese, fino li nesun problema di rota ma poi quando ho iniziato una volta a settimana dopo 6 mesi sono inizziati i problemi di usarla tutti i giorni poi a tutte le ore. ero arrivato a fumarmi 5g al giorno stavo sempre con la stagnola sulle mani....poi dopo altri 6 mesi ho avuto un problema con la legge e non è bello trovarsi al gabbio a rota persi!! non lo aguro a nesuno...almeno per i primi tre giorni poi ti danno il metadone quei tre giorni sono stati peggio delle 3 settimane passate dentro al gabbio.!!!!
Se potrei tornare indietro rifarei le stesse cose, ma smetterei di fumare l'ero quando ero arrivato a una volta a settimana o ogni 3 giorni, 6 amici miei sono riusciti a smettere senza problemi in quel momento invece altri 15 amici hanno continuato con me e ora ci siamo divisi tutti: chi è in comunità, chi vive per strada,uno si è flippato la testa andando al sert poichè gli davano metadone più gli psicofarmaci e sopra di tanto in tanto usava la robba ora non c'è sta con la testa, e peggio una mia amica è morta un mese fà per overdose....Però ogniuno di noi è diverso io sono riuscito dopo del gabbio a capire che la vita sociale è importante anche grazie al metano(metadone)...ma altri tossici vanno a rubbà e le ragazze danno la fica e il culo agli spaccitori è una brutta bestia!!!
è una droga che gusta troppo ha uno sballo idescrivibile.....ma attenzione!!!!
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Veramente la tachicardia la collegavo alle anfetamine più che al joint (che era leggero, ma fumando anche solo tabacco il fiato ti si accorcia)...
 

ciuels

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Mai 2013
Messages
56
Lalocomotiva a dit:
Veramente la tachicardia la collegavo alle anfetamine più che al joint (che era leggero, ma fumando anche solo tabacco il fiato ti si accorcia)...

veramente non so dirti se è stato i joint ma molti miei amici e sucesso di avere un improvvisa tachicardia dopo aver fumato alcuni di loro hanno smesso per sempre di fumare dopo quelle brutte esperienze a me non mi è mai successo fortunatamente....
cmq parlando di eroina io pensavo di essere più forte di una stupida sostanza anche perchè avevo sempre controllato bene le altre droghe anche la cocaina (sniffata)...sono dell' idea che ogni uno di noi è diverso ma una volta iniziata la rota è difficile fermarla...
 

xieval

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Oct 2011
Messages
142
ciuels a dit:
cmq parlando di eroina io pensavo di essere più forte di una stupida sostanza anche perchè avevo sempre controllato bene le altre droghe anche la cocaina (sniffata)...sono dell' idea che ogni uno di noi è diverso ma una volta iniziata la rota è difficile fermarla...
Con l'eroina la rota non e' il problema principale.
Il problema e' la dipendenza psicologica, la rota e' un ulteriore potente rinforzo.

La forza di volonta' non e' aiuto, anzi, se la sontanza ti piace (e ci sono ottime probabilita')
la userai per procurartela.
A chi ne ha fatto uso, giornaliero o sporadico, anche dopo molti molti anni puo' bastare anche un odore
per evocare potentemente la sostanza.

Concludo con una mia personale opinione,
l'eroina e' una droga potente ma stupida,
stai bene perche' sei soddisfatto, non hai bisogno di altro,
ma e' una soddisfazione cupa,
se farai l'amore non proverai piacere,
la musica perde la sua magia diventa quasi un rumore armonico senza vita,
niente puo farti provare piacere o emozionarti, sei gia' soddisfatto.
 

ciuels

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Mai 2013
Messages
56
infatti quando comincia la rota fisica ti comincia anche la rota psicologica e rischi di finire male....
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
no ciuels la rota psicologica parte prima, comunque nel 2013 chi è che non lo sa?...
 

M-atty

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Sept 2013
Messages
54
Ciao, concordo anche io che è una droga stupida, chiede tanto e da poco, pero quel poco che da dopo lo cerchi sempre. Ho provato circa due anni fa, le prime volte a distanza di mesi, poi una volta al mese ed ora, pur non essendoci dentro in piena, una volta a settimana la prendo. Ce da dire che per fortuna odio le siringhe e quindi la fumo... Io fino quando la uso per un giorno solo poi faccio a meno tranquillamente per una settimana o piu, ma se la riprendo anche il secondo giorno e magari il terzo, sono cazzi, non mi fermo fino quando non finiscono i soldi...per fortuna li finisco rapidamente hihihih.
Il mio consiglio è di non provarla, per il semplice fatto che dopo avrebbe sempre la preferenza lei su cose anche piu divertenti che ci sono...tutte le altre persone che conosco da quando si fanno non vogliono mai fare altro (coca extasy, lsd ecc) io per fortuna sono vado a settimane...
 

ciuels

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Mai 2013
Messages
56
Lalocomotiva a dit:
no ciuels la rota psicologica parte prima, comunque nel 2013 chi è che non lo sa?...
certamente ma non hai capito quello che volevo dire visto che non ci sei arrivato ti spiego meglio:
quando è diverso tempo che fumi l'ero anche un anno ed arrivi a una volta a settimana gia li quasi ti sembra di starci a rota psicologica e forse anche fisica con solo qualche piccolo brivido...e in quel periodo potresti smettere benissimo senza problemi,al massimo ci puoi pensre per qualche giorno. ok sono daccordo con te che la dipendenza psicologica comincia prima ma la vera rota e per rota intendo quando fai di tutto pensi a tutto per poterti fumare una stagnola perchè se no stai veramente male sia fisicamente e psicologicamente. non so se puoi capirmi e sono contento per te perchè chi mi ha veramente capito la provata su la propria pelle....!!!la rota!!!!se non credi a me cosa si intende per rota chiedi ai tossici ma no quelli occasionali ma quelli che la fatto almeno per più di 3 o 4 anni, te pensi che io nel 2013 che ho 28 anni e cominciai a fare le mie prime esperienze quando ne avevo 17 non sò come funziona sta giostra....!!!!ma dai...
 

ciuels

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Mai 2013
Messages
56
M-atty a dit:
Ciao, concordo anche io che è una droga stupida, chiede tanto e da poco, pero quel poco che da dopo lo cerchi sempre. Ho provato circa due anni fa, le prime volte a distanza di mesi, poi una volta al mese ed ora, pur non essendoci dentro in piena, una volta a settimana la prendo. Ce da dire che per fortuna odio le siringhe e quindi la fumo... Io fino quando la uso per un giorno solo poi faccio a meno tranquillamente per una settimana o piu, ma se la riprendo anche il secondo giorno e magari il terzo, sono cazzi, non mi fermo fino quando non finiscono i soldi...per fortuna li finisco rapidamente hihihih.
Il mio consiglio è di non provarla, per il semplice fatto che dopo avrebbe sempre la preferenza lei su cose anche piu divertenti che ci sono...tutte le altre persone che conosco da quando si fanno non vogliono mai fare altro (coca extasy, lsd ecc) io per fortuna sono vado a settimane...

io ti consiglio di smettere adesso..o almeno di farlo per una volta al mese se no finisci che te vine la rota...
Un mio amico non so come ci riesce ma lui ha iniziato con me 11 anni fà e lo fa solo 1 massimo 2 volte al mese di solito a fine serata dopo aver fatto uso di cocaina ho dopo un trip per riprendersi beato lui che ci riesce a controllarlo...io per adesso ho smesso di usarla ma vado al sert e prendo il metano(metadone) ma non te lo consiglio per ora al livello che sei te ti consiglio di smettere da solo e pensare che hai fatto un esperienza che non tutti hanno coraggio di fare e sei riuscito a smettere dopo un anno senza problemi...se no rischi tutto anche io odiavo le siringhe ma un giorno ho provato lo stesso "i mille orgasmi"
 

next91

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Sept 2013
Messages
46
Quante pieghe che sta prendendo questo thread. Nonostante l'argomento eroina sia trito e ritrito (che sia la droga più discussa in assoluto? Sicuramente una delle più raccontate!), i commenti che avete scritto sono stati davvero utili: ho imparato cose nuove e letto esperienze interessanti, anche se negative.

Io non ho mai provato l'eroina, come nessun altro oppiaceo. Una volta ho preso del kratom, ma non mi ha dato effetti riscontrabili. Io credo esista una categoria di sostanze funzionali a ciascun individuo (chi predilige i sedativi, chi gli stimolanti, chi gli allucinogeni (come il sottoscritto), chi i dissociativi...) e di per sé le sostanze sedative non mi hanno mai attirato, sebbene trovi affascinante come abbiano un effetto grandioso (anche se negativamente) sulla mente.

La mia domanda è una sola: premesso che questo non legittimi, o incoraggi in alcun modo il suo consumo, è possibile assumere eroina senza incorrere nella dipendenza mentale o anche la sola ossessione (pensiero fisso)?

Ribadisco: non ne sono attratto e la domanda non è rivolta perché ne sto valutando l'uso!!!
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
se la prendi spesso e ti piace dalle prime volte è inevitabile la dipendenza. se la prendi spesso perchè non trovi altro ma non ti piace, diventerà comunque un bisogno, come le sigarette, non sarebbe divenuta la droga più pericolosa al mondo se non fosse per l'incredibile assuefazione che da.
se la prendi raramente e non ti piace l'effetto, ma pensi che ci stia molto bene assieme o dopo altre sostanze (coca/meth o lsd), allora FORSE riesci a controllarla.

o come molte persone che per placare i dolori usano un qualche derivato della morfina.. cioè se la usi come uno strumento per ottenere qualcosa, e non per abuso fine a se stesso.

e parlo del fumarla, perchè pare sia raro che in vena possa non piacere (difatti me ne tengo alla larga anche perchè giro in tshirt anche a dicembre..)

ma in generale gli oppiacei (ci metto anche kratom e idromorfone, che non decade in morfina nell'organismo) non fanno per me, sonno e nausea non sono la mia idea di sballo.

ammetto che fumare roba subito dopo aver tirato coca è stato molto piacevole, le due sostanze singolarmente non mi piacciono affatto ma insieme mi hanno affascinato, ma per i prezzi e per il fatto che sono sempre tagliate con schifezze.. preferisco evitarle in futuro.
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
next91 a dit:
le sostanze sedative non mi hanno mai attirato, sebbene trovi affascinante come abbiano un effetto grandioso (anche se negativamente) sulla mente.

falso

La mia domanda è una sola: premesso che questo non legittimi, o incoraggi in alcun modo il suo consumo, è possibile assumere eroina senza incorrere nella dipendenza mentale o anche la sola ossessione (pensiero fisso)?

come puoi dedurre dalla parola stessa, la dipendenza psicologica non dipende dalla sostanza ma dalla persona
 

next91

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Sept 2013
Messages
46
Lalocomotiva a dit:

Cosa c'è di falso in quel che ho detto. Non hanno un effetto potente sulla mente gli oppiacei? Perché per il resto è solo una mia opinione, e in quanto tale non vera o falsa, ma personale.
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
next91 a dit:
La mia domanda è una sola: premesso che questo non legittimi, o incoraggi in alcun modo il suo consumo, è possibile assumere eroina senza incorrere nella dipendenza mentale o anche la sola ossessione (pensiero fisso)?

premesso che la storia della divisione tra dipendenza psicologica e fisica è superata da un pezzo - sta alla dipendenza come i bambini sotto al cavolo stanno alla riproduzione secondo te se c'era un modo per non cadere nella dipendenza quelli che stanno al sert quelli che stanno in galera quelli che stanno per strada perché li hanno cacciati di casa e quelli che stanno sottoterra non lo usavano?

non è un pensiero fisso chi lo prende altera il funzionamento del cervello con effetti comportamentali. diventa piaga e coltello schiaffo e guancia

è difficile spiegare la dipendenza senza un discorso molto lungo e senza averla provata

ebuonavita
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
falso era riferito a "anche se negativamente"
 

ciuels

Neurotransmetteur
Inscrit
26 Mai 2013
Messages
56
secondo me il modo per non arrivare al pensiero fisso è che non si deve fumare o tirare più di una volta al mese, poi se vi piace l' effetto della marijuana (diciamo ke l effetto dell'ero un pò si assomiglia, ma molto più sedativo e ti da una sensazione di pace e benessere interiore con il mondo)è facile smettere di fumare canne ed iniziare a fumare solo ero per sempre...!!!!di solito le persone non smettono prima di toccare il fondo!!!!
io non ve lo consiglio di rischiare, anche se potessi tornare indietro rifarei tutto lo stesso... ;)
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
mi sa che te l'effetto dell'eroina te lo sei scordato da un pezzo ormai, io l'ho assaggiata per bene nelle ultime settimane, su stagnola, e non c'entra un cazzo con l'erba, ma manco per niente, ma non sta nè in cielo nè in terra!

ma quando mai hai visto 4 che si fumano eroina e poi stanno a ridere cantare andare in giro a dire e fare cazzate... ma stai morto su un divano in stato comatoso..
 
Haut