Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Eroina - Diacetilmorfina

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
psyco39 a dit:
Penso che se mai provassi l'eroina non ne uscirei più, non ho nessuna dipendenza da nessun altra sostanza, ma so per certo di non essere abbastanza forte x resisterle


parlavo di brownaccia, però chiaro che... ognuno sa il suo infatti...
mmm come negli altri thread, il giro in certi casi della giornata/periodo di vita fa tanto fa tanto...
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Io non ho notato differenze nella qualità dell'effetto tra eroina di merda ("brown") e quella di alto borgo, certo le dosi sono diverse e brucia diversamente, ma una volta salito l'effetto mi pare quello pari pari.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
dici? io ho sempre pensato al "caramellato"... è più acra la brownaccia (?!)

certo che però mi sa i prezzi
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
questi giudizi dipendono solo da quello che trovate in genere, una tailandese tagliata fino ad avere una purezza di 5 su 100 sarà peggio di una brown pura al 60, non esiste una migliore dell' altra, si può solo dire che l'eroina in forma salina ha potenziale di essere più potente di quella in forma base, ma dato che in Italia è quasi tutta merda....

riguardo al mal di testa che ho letto deve essere un effetto del taglio, perchè non è effetto dell'eroina sicuro

comunque si può trovare anche eroina fumabile ma bianca-grigiastra, venduto spesso come cobret, e non è assolutamente buona...

l'eroina che arriva in europa parte tutta ma dico tutta dall' afghanistan, paese che detiene quasi tutta la produzione di oppio illegale al mondo, qui l'eroina fumabile è brown, perchè la allungano solo con la caffeina per abbassare la temperatura di evaporazione, ergo, se la vostra eroina è grigia-bianca ed è fumabile, è quasi sicuro che sia più tagliata di una che mantiene l'aspetto originale.
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Una brown con lo stesso livello di purezza di una tailandese sarà sempre meglio.
Il caffè viene messo mentre si cuoce il mannitolo per colorare,altrimenti allungando troppo il prodotto sarà troppo chiaro.
In Inghilterra la maggior parte dell'eroina è grigia-bianca,una vera manna dal cielo.
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
Karonte a dit:
Una brown con lo stesso livello di purezza di una tailandese sarà sempre meglio.
Il caffè viene messo mentre si cuoce il mannitolo per colorare,altrimenti allungando troppo il prodotto sarà troppo chiaro.
In Inghilterra la maggior parte dell'eroina è grigia-bianca,una vera manna dal cielo.

la caffeina si mette principalmente per far 'correre' meglio l'eroina sulla stagnola.
Riguardo all' Inghilterra è sempre una questione di dove ti trovi e cosa c'è in giro...io ho degli amici inglesi che quando li ho visti l'ultima volta mi dicevano proprio che questa grigia-biancastra è notevolmente più debole della brown che prendevano fino a 5-6 anni fà.
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
boboav a dit:
la caffeina si mette principalmente per far 'correre' meglio l'eroina sulla stagnola.
Riguardo all' Inghilterra è sempre una questione di dove ti trovi e cosa c'è in giro...io ho degli amici inglesi che quando li ho visti l'ultima volta mi dicevano proprio che questa grigia-biancastra è notevolmente più debole della brown che prendevano fino a 5-6 anni fà.

Concordo,infatti la mia risposta era solo per ribadire che le varianti possono essere davvero molte,quindi è sempre un terno al lotto...
Boboav,visto che sull'argomento sei davvero ben preparato,sai dirci qualcosa sul cobret?
Del tipo come si presenta e da cosa si distingue dalla classica eroina.
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
Karonte a dit:
Concordo,infatti la mia risposta era solo per ribadire che le varianti possono essere davvero molte,quindi è sempre un terno al lotto...
Boboav,visto che sull'argomento sei davvero ben preparato,sai dirci qualcosa sul cobret?
Del tipo come si presenta e da cosa si distingue dalla classica eroina.

in genere con cobret intendiamo una eroina #3 molto tagliata rispetto a quella che in Italia girava anni fa e quindi con percentuali più basse di principio attivo, come sempre in base al taglio varia il colore, ma in genere grigiastro, o beige molto chiaro, segni di impurità si vedono comunque anche nel colore....se prendi già un blocchetto da 10 grammi si vedono benissimo punti o zone non omogenee al resto del pezzo, in genere per distinguerlo da una #3 di qualità più alta si vede in quanto tempo evapora, infatti un prodotto di qualità tende a correre di più sulla stagnola, il cobret invece vola via subito.
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Quindi fumandolo,ha lo stesso sapore dell'eroina?Gli effetti sono simili o solamente più deboli?Una persona con poca esperienza può confondere le due sostanze?
Da quello che sapevo io,la maggioranza lo fuma...c'è anche chi si inietta il cobret?L'eroina viene tagliata con questa sostanza visti i prezzi ridotti?

P.S. la mia è semplice curiosità,non ho davvero interesse a farne uso.Lo definirei un modo per informare la gente della sua pericolosità!Grazie bobo.
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
Karonte a dit:
Quindi fumandolo,ha lo stesso sapore dell'eroina?Gli effetti sono simili o solamente più deboli?Una persona con poca esperienza può confondere le due sostanze?
Da quello che sapevo io,la maggioranza lo fuma...c'è anche chi si inietta il cobret?L'eroina viene tagliata con questa sostanza visti i prezzi ridotti?

P.S. la mia è semplice curiosità,non ho davvero interesse a farne uso.Lo definirei un modo per informare la gente della sua pericolosità!Grazie bobo.

1-il sapore più o meno sì, poi dipende comunque dal taglio che può dare varianti particolari
2-certo che si può iniettare con una sostanza acida come una qualsiasi forma base
3-no il cobret non è una sostanza da taglio dell' eroina, il cobret è eroina a tutti gli effetti, e diciamo indica eroina #3 fumabile con una certa impurità che può variare. Se qualcuno è puntiglioso potrebbe dire che allora tutte le #3 sono cobret perché non può esistere una #3 completamente pura, in effetti questo qualcuno avrebbe ragione, tutte le #3 possono essere definite cobret ma qualcuno preferisce usare questo termine per indicare quelle con un' impurità notevole.
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Quindi stando alle tue parole,visti i prezzi ridotti e la bassa qualità dell'eroina che abbiamo sul mercato italiano (direi un buon 80 % ) in realtà possiamo benissimo
chiamarla cobret!
Ingenuamente pensavo al cobret come una sorta di scarto,ma in realtà è eroina a tutti gli effetti,più precisamente un prodotto intermedio di lavorazione ottenibile saltando la fase di acetificazione,che rende l'eroina base in eroina cloridrato.Questo ci fa capire quanto sia impura!
Grazie bobo di mettere a nostra disposizione la tua preparazione in materia.
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
Premetto che non ho mai provato questa sostanza, ma conosco chi ne fa uso...che con tolleranze anche basse (5-6 mesi di utilizzo) se ne fuma anche 1-2g in una nottata...stando ad erowid e altri siti..una dose fumata corrisponde a qualche decina di mg...a quanto è arrivata la purezza di questa sostanza???
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
Karonte a dit:
Quindi stando alle tue parole,visti i prezzi ridotti e la bassa qualità dell'eroina che abbiamo sul mercato italiano (direi un buon 80 % ) in realtà possiamo benissimo
chiamarla cobret!

direi proprio di sì

Karonte a dit:
Ingenuamente pensavo al cobret come una sorta di scarto,ma in realtà è eroina a tutti gli effetti,più precisamente un prodotto intermedio di lavorazione ottenibile saltando la fase di acetificazione,che rende l'eroina base in eroina cloridrato.Questo ci fa capire quanto sia impura!
Grazie bobo di mettere a nostra disposizione la tua preparazione in materia.

questo però vale per tutte le forme base perchè che non vengono raffinate, non significa che non siano di buona qualità o anche ottima


hendrix68 a dit:
Premetto che non ho mai provato questa sostanza, ma conosco chi ne fa uso...che con tolleranze anche basse (5-6 mesi di utilizzo) se ne fuma anche 1-2g in una nottata...stando ad erowid e altri siti..una dose fumata corrisponde a qualche decina di mg...a quanto è arrivata la purezza di questa sostanza???

in strada si parte in genere dal 2-3%....
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Potrei dire una fesseria,ma se non sbaglio,saltando la fase di acetificazione,insieme alla base verrebbero estratti dei sottoprodotti di lavorazione,che possono avere una percentuale abbastanza alta di impurità!
Ripeto comunque che potrei sbagliarmi,anzi probabilmente è cosi.
Scusami se continuo a tartassarti di domande bobo,ma allora in teoria,come qualità di prodotto,il cobret essendo nient'altro che la sua base,dovrebbe essere paragonabile tranquillamente con l'eroina,se non tagliato ovviamente.
Credo di essere ancora molto confuso!
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
Karonte a dit:
Potrei dire una fesseria,ma se non sbaglio,saltando la fase di acetificazione,insieme alla base verrebbero estratti dei sottoprodotti di lavorazione,che possono avere una percentuale abbastanza alta di impurità!
Ripeto comunque che potrei sbagliarmi,anzi probabilmente è cosi.
Scusami se continuo a tartassarti di domande bobo,ma allora in teoria,come qualità di prodotto,il cobret essendo nient'altro che la sua base,dovrebbe essere paragonabile tranquillamente con l'eroina,se non tagliato ovviamente.
Credo di essere ancora molto confuso!

certo che sono paragonabili, cobret e eroina #3 sono esattamente la stessa cosa ma in genere la prima è una forma più tagliata.
sì nell' eroina i sottoprodotti della lavorazione spesso ci sono, e sono degli strascichi che si porta dall' oppio come papaverina, tebaina, codeina ecc..., queste sostanze non sono un problema ne sono particolarmente pericolose
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Kobret è solo in Italia, all'estero non sanno questo nome...

La scala da 1 a 4 di lavorazione dell'eroina non ha troppa affidabilità e in Italia non viene considerata mai...

L'eroina rosa non esiste, è una leggenda o comunque è rarissima...

AGGIUNTA
boboav, la codeina non dovrebbe essere presente e iniettata IV crea reazioni allergiche!
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Purtroppo boboav non si collega più...peccato perchè era uno dei più esperti in questo settore.
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
OT: Ma oldbrand neanche si collega più?
Perchè ogni post che compare è edit?
E' stato bannato o se ne è andato lui?
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
crazycrackhead a dit:
OT: Ma oldbrand neanche si collega più?
Perchè ogni post che compare è edit?
E' stato bannato o se ne è andato lui?

Old ha deciso di editare tutti i post che riteneva più "pericolosi" per uno psiconauta novellino...infatti nell'ultimo periodo, da quel che mi risulta, si era calmato un attimo con le sostanze, e ha assunto un atteggiamento più "rigido"
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
crazycrackhead a dit:
Kobret è solo in Italia, all'estero non sanno questo nome...

La scala da 1 a 4 di lavorazione dell'eroina non ha troppa affidabilità e in Italia non viene considerata mai...

L'eroina rosa non esiste, è una leggenda o comunque è rarissima...

AGGIUNTA
boboav, la codeina non dovrebbe essere presente e iniettata IV crea reazioni allergiche!

non posso che quotare, tutto giusto, l'eroina rossastra però esiste e come, non credo però che si tratti di una eroina salina pura, perché pura è bianca. In genere è una base fumabile, ma non è fatta così in partenza, di solito l'hanno tagliate delle partite così albanesi e gente di quelle parti, ma già in turchia non arriva così, rara ma non rarissima.
da non confondere con l'oppio ro
sa che è un oppio particolare tradizionale indiano...molto secco e forte
 
Haut