Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Eroina - Diacetilmorfina

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
psyco39 a dit:
Old ha deciso di editare tutti i post che riteneva più "pericolosi" per uno psiconauta novellino...infatti nell'ultimo periodo, da quel che mi risulta, si era calmato un attimo con le sostanze, e ha assunto un atteggiamento più "rigido"
Però la metà dei suoi post avevano come risposta l'ilarità generale degli altri... Ci rimango male a vedere battute/c*zzate varie andate perse :roll:
 

Stok

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
404
se volete chiedere qualcosa io penso di fapervi rispondere,però visto che in questi giorni non posso collegarmi spesso mandatemi un messaggio privato magari e sarò felice di rispondere a tutti i vostri dubbi,sempre che ne abbia la risposta :-o
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
BlueFire a dit:
Però la metà dei suoi post avevano come risposta l'ilarità generale degli altri... Ci rimango male a vedere battute/c*zzate varie andate perse :roll:

E lo so purtroppo non è il primo che edita molto di quello che ha scritto.
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
crazycrackhead a dit:
L'eroina rosa non esiste, è una leggenda o comunque è rarissima...

Mio padre mi raccontò che l'eroina più buona mai provata da lui era appunto rosa...un talco come dimensione , rosa chiaro come colore...Questo accadde più di 20 anni fa , per la prima ed ultima volta.
In effetti anche io , pur avendo avuto moltissime qualità per le mani , non ho avuto modo di vederla!
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
Karonte a dit:
Mio padre mi raccontò che l'eroina più buona mai provata da lui era appunto rosa...un talco come dimensione , rosa chiaro come colore...Questo accadde più di 20 anni fa , per la prima ed ultima volta.
In effetti anche io , pur avendo avuto moltissime qualità per le mani , non ho avuto modo di vederla!

se è salina dovrebbe essere originaria della birmania, qualche decennio fa c'era un grande trafficante (un escobar dell'eroina) in birmania; se è base di quel colore allora non è granché.
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
crazycrackhead a dit:
L'eroina rosa non esiste, è una leggenda o comunque è rarissima...
L'eroina rosa è proveniente dalla Malesia e esiste.
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
boboav a dit:
se è salina dovrebbe essere originaria della birmania, qualche decennio fa c'era un grande trafficante (un escobar dell'eroina) in birmania; se è base di quel colore allora non è granché.

Posso assicurarti che se mio padre afferma che quella da lui provata era di buona qualità , vai tranquillo che quella era veramente di ottima qualità.
Sarà capitata una partita migliore , non saprei che dirti...
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Renton a dit:
L'eroina rosa è proveniente dalla Malesia e esiste.

Lo hai letto su wikipedia, magari ITA?

Penang Pink non dovrebbe esistere più e probabilmente non è mai esistita in Italia con questo nome...

La Malesia non è mai stata uno dei principali produttori di eroina, quella attuale proveniente da loro dovrebbe essere comunque bianca...

Non penso che non abbiano migliorato la produzione col passare dei decenni...

Questa è l'ultima notizia che ho trovato:
Police bust heroin lab in Penang - Nation | The Star Online
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Sto leggendo noi ragazzi dello zoo di berlino, se voi dovreste descrivere la situazione fareste così? Prima cerchi di convincerti che puoi smettere quando vuoi fino ad arrivare alla "rota" la vera e propria astinenza come la chiama nel libro? E li se ne accorge proprio quando dice che aveva pupille grosse come piatti, freddo e caldo, crampi allo stomaco e spasmoi muscolari
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
Sball0n a dit:
Sto leggendo noi ragazzi dello zoo di berlino, se voi dovreste descrivere la situazione fareste così? Prima cerchi di convincerti che puoi smettere quando vuoi fino ad arrivare alla "rota" la vera e propria astinenza come la chiama nel libro? E li se ne accorge proprio quando dice che aveva pupille grosse come piatti, freddo e caldo, crampi allo stomaco e spasmoi muscolari

non credo di aver capito bene la domanda, comunque posso dire che è così, con l'eroina ma con qualsiasi altra cosa..., potrebbe benissimo trattarsi di un amore intenso ma breve, ti convinci di non aver bisogno di quella persona e poi quando non c'è ti accorgi che non è così e hai dei sintomi (anche se magari diversi dall' astinenza di eroina).
Questo discorso solo per dire che alla fine la culture dei ragazzi poco intelligenti (solo canne o al massimo coca che non fa male, eroina mai) o dei i media hanno demonizzato l'eroina come chissà che, in realtà è solo una delle tante coccole che si possono sperimentare nella vita umana, fa male allontanarsene certo, ma la vita ci propone sempre nuove sfide.
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Tra eroina salina e base che differenza c'è?
Base la brown e salina la bianca?

Altrimenti mica per base si intende freebase?
L'eroina freebase esiste?

Boboav, hai usato e stai usando H adesso o no?
Ti è sempre piaciuta come sostanza?
Quanto è difficile resistere al craving iniziale?
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
crazycrackhead a dit:
Tra eroina salina e base che differenza c'è?

lo abbiamo detto mille volte, la base si può fumare, il sale no.

crazycrackhead a dit:
Base la brown e salina la bianca?

In genere sì, ma dal taglio può variare anche molto

crazycrackhead a dit:
Altrimenti mica per base si intende freebase?
L'eroina freebase esiste?

base = freebase, è la stessa cosa.

crazycrackhead a dit:
Boboav, hai usato e stai usando H adesso o no?
Ti è sempre piaciuta come sostanza??

in genere non mi piace parlare in prima persona, per i dettagli personali rimando a eventuali PM.
comunque sì e sì a entrambe le domande.

crazycrackhead a dit:
Quanto è difficile resistere al craving iniziale?

All' inizio non c'è il craving ma la ritirata della sostanza (crisi d'astinenza), che comunque non si sviluppa prima un lungo utilizzo. Una volta sperimentata l'astinenza bastanzo 3-4 giorni di uso continuativo e poi si torna in astinenza.
Il craving viene dopo l'astinenza fisica e può presentarsi sempre, anche dopo mesi, ed è davvero un craving costante e molto forte, a cui è difficile resistere imo, anche se l'astinenza fisica è passata da parecchio
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
OK, capito.

Credevo che base fosse solo un modo di dire e non fosse tecnicamente freebase,
Anche perchè non è che si basa eroina...
 
Haut