Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Eroina - Diacetilmorfina

Jek

Banni
Inscrit
2 Oct 2013
Messages
6
forse ho capito cosa vuole di ciuels..no che te fa ride o dire cazzate quello no in assoluto...ma se te piace le canne è facile che te gusta pure l'eroina ,tipo quando cominci a fumare le prime canne che te da una botta pesante che non rieschi ad alzarsi penso che intende dire questo vero?
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
che esagerazione ragazzi, addirittura una volta al mese, io per un periodo abbastanza lungo (2-3 mesi) ne ho fatto uso anche più volte al giorno (mai IV, solo inalata)
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
Il rispetto per una sostanza, qualunque essa sia, permette di goderne appieno, senza che si crei un reale problema.
Invece il grado di "vuoto interiore" di base, o del momento, determina la penetranza di una dipendenza dentro di noi.
Ognuno alla fine è fatto a modo suo.
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Esprimo solo il mio parere al riguardo visto che non ho mai fatto uso di queste sostanze quindi potrei dire delle cazzate, ma io penso che certe sostanze come eroina crack e metanfetamine danno un piacere cosi intenso, soprattutto la prima volta che a parte chi ha un grande autocontrollo è molto difficile per la maggior parte delle persone non voler ripetere l'esperienza...per questo secondo me chi proprio vuole provare dovrebbe essere sicuro di poter resistere alla tentazione e non considerare la cosa come fumarsi una cannetta e via, perchè potrebbe cambiarti la vita.Detto questo io ammiro molto chi riesce a smettere dopo anni di dipendenza perchè vuol dire che possiede una grande forza di volontà.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Questa e' la classica visione passata dai media... Non dico che queste sostanze non creino facilmente una dipendenza, ma la cosa del "ti fai un buco e ci rimani sotto" e' piu' una campagna pubblicitaria che un dato di fatto.
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Monad a dit:
Questa e' la classica visione passata dai media... Non dico che queste sostanze non creino facilmente una dipendenza, ma la cosa del "ti fai un buco e ci rimani sotto" e' piu' una campagna pubblicitaria che un dato di fatto.
Io non volevo dare assolutamente questa impressione anche perchè cerco sempre di ragionare con la mia testa...volevo solo dire che sento spesso persone che si lamentano della loro dipendenza da eroina cocaina ecc.. a differenza di altri tipi di sostanze tutto qui, non volevo fare assolutamente la parte del moralista visto che sono il primo ad odiarli :)
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Anche io la penso come monad
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
Renton a dit:
io penso che certe sostanze come eroina crack e metanfetamine danno un piacere cosi intenso, soprattutto la prima volta che a parte chi ha un grande autocontrollo è molto difficile per la maggior parte delle persone non voler ripetere l'esperienza...

mah l'eroina sì ma crack e metanfetamine non è che provochino così tanto piacere.
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
boboav a dit:
mah l'eroina sì ma crack e metanfetamine non è che provochino così tanto piacere.

(Discutibile..)
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
boboav a dit:
mah l'eroina sì ma crack e metanfetamine non è che provochino così tanto piacere.
Intendevo il flash della prima volta che si prova, io ho letto che quello del crack è uno dei piu potenti...
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
renton ci sta che leggi troppo ahahha non che io mi sia mai drogato
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
Ciao a tutti,velevo chiedervi una cosa,visto che ammiro molto tutti voi,in poco tempo ho letto talmente tante di quelle cose che neanche
sapevo l'esistenza e ogni giorno rimango sempre più meravigliato di quante cose si possono imparare ascoltandovi...quindi...
In passato ho avuto problemi con l'eroina,ma da due anni ormai vivo tranquillo e beato.La scorsa settimana,per curiosità ne ho preso un po
e naturalmente la delusione era scontata...Ho notato che da 8-10 anni fa a questa parte,la qualità è diminuita drasticamente,a tal punto che
trovo molto insensato chi continua ad acquistarla ma soprattutto ho fatto un ragionamento,dopo una discussione con mio padre,che a sua detta
questa non è proprio eroina.Considerando che dal nord al sud la differenza di qualità è quasi impercettibile,quindi parliamo più o meno
della stessa cosa,come è possibile che,se a detta di tutti è eroina tagliata a morte,ma se cosi fosse anche l'astinenza dovrebbe essere minima,
al contrario,parole non uscite da una sola bocca,oltre al fatto che è leggermente differente il malessere che si prova,molti lo trovano
anche più fastidioso.Come puo una sostanza,che sinceramente io trovo quasi fastidiosa in confronto a quella che provai molto tempo fa(anche
qui pero ho un dubbio,non vorrei che il mio corpo all'epoca non essendo abituato poteva essere la causa,questo pero puo essere uno sbaglio
perchè la caramellata di 10 anni fa,oltre ad un odore molto pungente,il classico odore,ed essere veramente chiamata signora,io non ne ho
visto mai piu la minima traccia)ad avere un prezzo che si aggira intorno a 8 euro al grammo/kilo quando trenta anni fa,anche qualcosina in
piu,mio padre mi dice che costava 200 mila lire?dopo un po è scesa a 180,poi 160 ed infine i famosi mezziquartini a 20 milalire...
Ma ritorniamo ad oggi...al sud il prezzo si aggira sui 20 euro al gr,se sei un cliente fisso con 30 euro 2 grammi sono il prezzo che chiedono
senza fare storie...
Quindi sarebbe possibile che in giro molto probabilmente non si tratta di eroina?
E possibile che un chimico riesca a sintetizzare un taglio che serve solo ed esclusivamente a dare astinenza?
Possiamo dire che la quantita di eroina pura in un grammo si aggira sotto allo 0.1?Se si,il resto cosa potrebbe essere?
Non credo che si tratta di rc,questo schifo le precede...(l'eroina)
Ma la domanda piu importante:secondo voi viene fatta prima l'eroina per poi poterla lavorare e ridurla in questa cosa strana,oppure
e piu sensato pensare che viene gia prodotta in questo modo?
Ma il cobret puo essere una delle cause?sinceramente non l'ho mai visto,si somigliano,colore,odore?
Spero di essere stato il più chiaro possibile e che qualcuno mi aiuti a capirci,perchè non so se sono io che viaggio ad occhi aperti...
 

spina

Elfe Mécanique
Inscrit
14 Fev 2013
Messages
266
..
 

Karonte

Elfe Mécanique
Inscrit
13 Déc 2013
Messages
458
La tailandese è leggermente "meglio" della brown,solo per il semplice motivo che "copre" dall'astinenza circa 1 ora in più...
Questo fa capire in pieno a che punto siamo arrivati:nessun eroinomane sceglierebbe la bianca perché oltre a non dare il classico flash,una delle cose migliori
che puo offrire l'eroina,ha un effetto più sedativo,che si avvicina più alla morfina,al contrario la brown è leggermente più euforica...
Altra cosa,che non ne so assolutamente il motivo,che comprende anche me,la bianca se fumata in moltissime persone provoca un mal di testa molto fastidioso,ma ripeto,sono completamente incapace di capire il perché,sono proprio curioso...non credevo a questa cosa,ma su tre volte che l'ho fumata mi è sempre venuto
un mal di testa atroce,cosa strana visto che l'eroina è uno dei migliori antidolorifici!
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
forse "ti prendeva proprio in testa"

cmq con quelle poche esperienze che ho fatto, la brown, la brownaccia!, fa proprio cacare!! è la peggio. cioè se ti devi fare di brown... fatti che so io, na bottiglia di alcool alla goccia
 

M-atty

Neurotransmetteur
Inscrit
21 Sept 2013
Messages
54
Ho 26 anni e diciamo che mi sono sempre piaciute droghe anfetaminiche o comunque non sedative, ho sempre detto: prima o poi la provo l'eroina, tanto non piacendomi neanche fumare erba se non per addormentarmi, sicuramente non mi piace. 2 annni fa il caso ha voluto che mi capita a tiro la roba. Per un anno ho fatto uso solo il finesettimana, le prime 2-3 volte a distanza anche di in mese. Poi e iniziato un anno brutto, il padre della mia ragazza infarto, poi tumore, la mia cagnetta dopo 7 anni muore anche lei per un tumore, il rapporto con il mio titolare dopo 4 anni di ottima collaborazione crolla e qui crollo anche io o meglio non sono crollato ma ho iniziato a usarla sempre piu spesso, cosi andare a lavorare anche per 12 ore non mi pesava, non pensavo a quanto mi manca ancora la cagnetta e riuscivo a star vicino alla mia ragazza che appunto era disperata. In poche parole dovevo essere forte in quel momento pero e stato troppo tutto assieme e mi son lasciato cullare dall'eroina. Ora a distanza di 1 anno grazie alla mia ragazza mi rendo conto di aver perso completamente il controllo, uso roba tutti i giorno da mesi, speso una fortuna, ho contato solo negli ultimi 3 mesi circa 5000 euro, una vergogna. Da 3 giorni ho deciso di darci un taglio (gia provato da solo, appena sto meglio la testa mi convince sempre a tornare li). In questo momento sto malissimo, sono in piena scimmia, aspetto le 8 am per andare a fare l'accoglienza al sert, non approvo spesso il modo di lavorare dei sert ( per sentito dire, danno metadone come fosse acqua). Comunque penso sia la mia possibilita, o perlomeno ci provo. Martedi inizio nuovo lavoro, negli ultimi giorni ho pensato molto al cane, patimento che avevo solo rimandato. NUOVA VITA spero. Quindi chiudo dicendo: se non l'avete provata non fatelo, vi risparmiate un patimento e l'eroina d'oggi apparte rari casi e anche pessima, ma la scimmia ve la beccheteste comunque. All'inizio tutti hanno il controllo, poi solo si crede di avere il controllo, poi e tardi e hai distrutto tutto, ringrazio solo di non aver perso la ragazza seno non avevo motivo di mollare, mi ha costretto, l'ho fatto per amore in pratica. A si!!! Io fumo stagnole, mai usato una siringa, quindi questa penso sia una delle storie meno peggio e comunque fa schifo
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
M-atty a dit:
Ho 26 anni e diciamo che mi sono sempre piaciute droghe anfetaminiche o comunque non sedative, ho sempre detto: prima o poi la provo l'eroina, tanto non piacendomi neanche fumare erba se non per addormentarmi, sicuramente non mi piace. 2 annni fa il caso ha voluto che mi capita a tiro la roba. Per un anno ho fatto uso solo il finesettimana, le prime 2-3 volte a distanza anche di in mese. Poi e iniziato un anno brutto, il padre della mia ragazza infarto, poi tumore, la mia cagnetta dopo 7 anni muore anche lei per un tumore, il rapporto con il mio titolare dopo 4 anni di ottima collaborazione crolla e qui crollo anche io o meglio non sono crollato ma ho iniziato a usarla sempre piu spesso, cosi andare a lavorare anche per 12 ore non mi pesava, non pensavo a quanto mi manca ancora la cagnetta e riuscivo a star vicino alla mia ragazza che appunto era disperata. In poche parole dovevo essere forte in quel momento pero e stato troppo tutto assieme e mi son lasciato cullare dall'eroina. Ora a distanza di 1 anno grazie alla mia ragazza mi rendo conto di aver perso completamente il controllo, uso roba tutti i giorno da mesi, speso una fortuna, ho contato solo negli ultimi 3 mesi circa 5000 euro, una vergogna. Da 3 giorni ho deciso di darci un taglio (gia provato da solo, appena sto meglio la testa mi convince sempre a tornare li). In questo momento sto malissimo, sono in piena scimmia, aspetto le 8 am per andare a fare l'accoglienza al sert, non approvo spesso il modo di lavorare dei sert ( per sentito dire, danno metadone come fosse acqua). Comunque penso sia la mia possibilita, o perlomeno ci provo. Martedi inizio nuovo lavoro, negli ultimi giorni ho pensato molto al cane, patimento che avevo solo rimandato. NUOVA VITA spero. Quindi chiudo dicendo: se non l'avete provata non fatelo, vi risparmiate un patimento e l'eroina d'oggi apparte rari casi e anche pessima, ma la scimmia ve la beccheteste comunque. All'inizio tutti hanno il controllo, poi solo si crede di avere il controllo, poi e tardi e hai distrutto tutto, ringrazio solo di non aver perso la ragazza seno non avevo motivo di mollare, mi ha costretto, l'ho fatto per amore in pratica. A si!!! Io fumo stagnole, mai usato una siringa, quindi questa penso sia una delle storie meno peggio e comunque fa schifo

Quoto perché possa servire da insegnamento a tutti. Serve molta forza di volontà, ma bisogna starne lontani da queata sostanza.
Anche io ho sofferto tantissimo per la morte della mia cagnolina, in qui giorni tra avanti e indietro dalla clinica ero sempre sotto benzo e quando poi è successo non ho capito più niente...quel sabato ho fatto un mix esagerato con alcol e bromazepam che mi ha cancellato completamente la memoria. ..da quel giorno non bevo più e non voglio nemmeno più avere qualcosa a cui affezionarmi così tanto.
Fine OT

Penso che se mai provassi l'eroina non ne uscirei più, non ho nessuna dipendenza da nessun altra sostanza, ma so per certo di non essere abbastanza forte x resisterle
 
Haut