Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ciuels a dit:Io ho fatto uso di eroina e cocaina in endov quello che è sucesso che era tutte paranoie....se vai in overdose non te ne accorgi nemeno
Lalocomotiva a dit:nessuno ha parlato di overdose, anzi per la verità le dosi erano piuttosto basse.
Lalocomotiva a dit:Veramente la tachicardia la collegavo alle anfetamine più che al joint (che era leggero, ma fumando anche solo tabacco il fiato ti si accorcia)...
Con l'eroina la rota non e' il problema principale.ciuels a dit:cmq parlando di eroina io pensavo di essere più forte di una stupida sostanza anche perchè avevo sempre controllato bene le altre droghe anche la cocaina (sniffata)...sono dell' idea che ogni uno di noi è diverso ma una volta iniziata la rota è difficile fermarla...
certamente ma non hai capito quello che volevo dire visto che non ci sei arrivato ti spiego meglio:Lalocomotiva a dit:no ciuels la rota psicologica parte prima, comunque nel 2013 chi è che non lo sa?...
M-atty a dit:Ciao, concordo anche io che è una droga stupida, chiede tanto e da poco, pero quel poco che da dopo lo cerchi sempre. Ho provato circa due anni fa, le prime volte a distanza di mesi, poi una volta al mese ed ora, pur non essendoci dentro in piena, una volta a settimana la prendo. Ce da dire che per fortuna odio le siringhe e quindi la fumo... Io fino quando la uso per un giorno solo poi faccio a meno tranquillamente per una settimana o piu, ma se la riprendo anche il secondo giorno e magari il terzo, sono cazzi, non mi fermo fino quando non finiscono i soldi...per fortuna li finisco rapidamente hihihih.
Il mio consiglio è di non provarla, per il semplice fatto che dopo avrebbe sempre la preferenza lei su cose anche piu divertenti che ci sono...tutte le altre persone che conosco da quando si fanno non vogliono mai fare altro (coca extasy, lsd ecc) io per fortuna sono vado a settimane...
next91 a dit:le sostanze sedative non mi hanno mai attirato, sebbene trovi affascinante come abbiano un effetto grandioso (anche se negativamente) sulla mente.
La mia domanda è una sola: premesso che questo non legittimi, o incoraggi in alcun modo il suo consumo, è possibile assumere eroina senza incorrere nella dipendenza mentale o anche la sola ossessione (pensiero fisso)?
Lalocomotiva a dit:falso
next91 a dit:La mia domanda è una sola: premesso che questo non legittimi, o incoraggi in alcun modo il suo consumo, è possibile assumere eroina senza incorrere nella dipendenza mentale o anche la sola ossessione (pensiero fisso)?