Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Benzidamina

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Io consiglierei sempre di prendere dosi semi-omeopatiche la prima volta che si prova una nuova sostanza! Soprattuto con le Rc... É giá successo in passato che uno prendesse una sostanza pensando che fosse un'altra!

Erowid 2C-B-Fly Vault: Death Reports 2009
 

Artica

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Jan 2013
Messages
402
Monad a dit:
Io consiglierei sempre di prendere dosi semi-omeopatiche la prima volta che si prova una nuova sostanza! Soprattuto con le Rc... É giá successo in passato che uno prendesse una sostanza pensando che fosse un'altra!

Erowid 2C-B-Fly Vault: Death Reports 2009



concordo.
sempre a piccoli passi nei mondi sconosciuti.

che le tenebre facilmente ti si chiudono dietro..e poi....
 

Sakurambo

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Mar 2013
Messages
80
sirgaldino a dit:
sakurambo precisamene cosa hai sentito con una bustina?
premetto che non ho mai assunto nulla per via orale ma ho "solamente" fumato per 12 anni quindi una bustina come idea mi spaventava leggermente...comunque senza indugi l'ho presa.
Dopo mezz'ora circa ha cominciato a salire leggermente una sensazione di benessere e di "fusione" molto tenue che è durata circa un'ora e mezza. Dopo 2 ore e mezza dall'ussunzione mi sembrava passato tutto e visto che mi sentivo molto stanco ho deciso di andare a letto a dormire e qui è strano perchè ho cominciato a sentire migliaia di voci, migliaia di dialoghi tipo che sentivo la gente quando si saluta dopo una serata prima di salire in auto, un dialogo tra due che passeggiano sotto casa, gente che parlava di cose diversissime, voci diverse, toni diversi e tanti e ancora tanti (come se sentissi realmente cosa succedeva "nel mondo" fuori da casa mia.
Poi mi sono addormentato e sogni strani fino al mattino, non lucidi.
Al mattino mi sono alzato distrutto e con un orecchio che fischiava (è passato in 5 minuti).
Ora mi sento molto bene e ne provo 2 buste stasera :mrgreen:

edit: allucinazioni visive comunque zero.
 

dark_paolo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Fev 2013
Messages
112
Uuuh allora praticamente tutto l'effetto lo devi ancora scoprire ;) Facci poi sapere domani dopo le due bustine di stasera :D
 

Sakurambo

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Mar 2013
Messages
80
dark_paolo a dit:
Uuuh allora praticamente tutto l'effetto lo devi ancora scoprire ;) Facci poi sapere domani dopo le due bustine di stasera :D
Sono a un'ora e mezza dall'assunzione di 2 bustine e un pezzo e nulla di nulla, solo un leggero rincoglionimento. Mi sa che non fa per me sta roba.
 

Sakurambo

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Mar 2013
Messages
80
Come non detto, è salita dopo 3 ore e qualcosa...non riesco neanche a scrivere bene! Sono stato sveglio fino alle 6 e mezza e ora mi sono già alzato dal letto...comunque con 2 buste e un pezzo ho avuto bagliori e immagini distorte (sopratutto il cellulare che se lo muovevo vedevo una scia dietro di lui), qualche paranoia di qualcuno che potesse entrare in camera da letto (tipo alieni, malintenzionati o gnomi armati d'ascia) e barcollamenti vari.
Bella botta di insonnia...
Ora mi fanno un poco male gli occhi e mi reggo in piedi con un pó di difficoltà

edit: dopo una bella colazione mi sento già meglio, direi che é tutto ok...comunque penso che possa dare il suo meglio con un pò di erba che la accompagna, con l'alcool invece non la mischierei mai (di stomaco ne ho uno e ci tengo). Non so se ho voglia di riprovarla perchè non so che effetti abbia questa sostanza sull'organismo...secondo me vale la pena informarsi o andare su qualcosa di più naturale.
 

sirgaldino

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
102
grande xD e in generale come ti è sembrata chine esperienza...pensi di riprovarla? eri da solo o anche amici tuoi hanno provato le stesse cose?
 

Sakurambo

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Mar 2013
Messages
80
sirgaldino a dit:
grande xD e in generale come ti è sembrata chine esperienza...pensi di riprovarla? eri da solo o anche amici tuoi hanno provato le stesse cose?

Come esperienza è buona, peró credo che il prossimo step 3 buste o 4 (che non proveró) sarebbe l'ideale per sperimentarne i veri effetti. Comunque consiglio a tutti di andare a step.
Ero da solo.
 

sirgaldino

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
102
;) confermo per gli step..appena avrò la testa libera da un po di pensieri inizierò con una busta e poi vi farò sapere
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
ad occhio quanto sarebbero 1000mg di estratto? ho sempre l'impressione che rimanga moltissimo del prodotto iniziale nel filtro e che con l'acqua se ne vadano quantità minime le sostanze indesiderate (lo so, dovrei prendere una bilancia XD)
comunque reduce da un esperienza da estratto di due bustine, quindi o (molto all'incirca) dai 750 ai 999 mg di benzidamina o 1000 mg di benzidamina più buona parte degli eccipienti. i primi 25 minuti sono stati un inferno. per il resto nulla di particolarmente interessante
 

Sakurambo

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Mar 2013
Messages
80
c'è sempre molta dispersione ed è molto importante fare riposare 10 minuti abbondanti il preparato prima di filtrare, pena perdere molto estratto.
Da una buona estrazione puoi ricavare circa 400mg a bustina o anche più, facendo a cavolo ricavi 200 o 300mg.
Chiedi quanto potrebbero essere a occhio due buste estratte...più o meno (prependerei di più per il meno) quanto un classico confetto bianco da matrimonio, non so se ho reso l'idea :yawinkle:
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
ottimo grazie! allora lo schifo che mi sono mandato giù ieri sera conteneva ben altro oltre alla benzidamina, maledetta carta filtrante del piccolo chimico, sembrava ne uscisse acqua pura
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
Qualcuno ha trovato studi riguardo i danni provocati?
 

Burukku93

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Jan 2013
Messages
96
Scusate ragazzi, ho letto tutto il thread ma non ho capito bene il metodo di assunzione quale sarebbe: far disciosgliere la sostanza nell'acqua, ingoiare l'estratto e accompagnarlo con acqua, semplicemente ingoiarlo o qualsiasi di questi metodi è indifferente? Illuminatemi :)
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
burukku posso solo consigliarti di non fare l'idiozia che ho fatto io. siccome era una pallina abbastanza grossa e già conoscevo il saporaccio guardarla mi faceva un certo effetto, così quando mi son deciso ho ribaltato la testa e me la son scaraventata in gola. ho passato i quindici minuti peggiori della mia vita perchè me l'ha gonfiata a sproposito e continuavo a sbavare senza riuscire a bere e deglutire, poi ho provato un altra volta a mandar giù a colpi di vodka. fa schifissimo comunque ma almeno non mi ha gonfiato così tanto. mi sa che io e la benzi abbiamo chiuso, almeno per un po'...

edit: e in più la bava era densissima, passato il momento orribile per distrarmi un po' ho cominciato a far delle bolle e venivan belle grosse XD
 
Haut