Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Benzidamina

busta

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Juil 2011
Messages
66
ma... si puo tirareeee????? :twisted:
se non si effettua l'estrazione è molto dannoso ????



EDIT (mar dic 20, 2011 16:46):
orkavox a dit:
si si esatto!Prendi il farmaco di una sola bustina lo metti nel bicchiere ci aggiungi 25 ml esatti d'acqua mescoli per 10 minuti e poi filtri! a me sono usciti sui 350 mg.
a me non viene a galla niente, ma filtrando rimane la benzedamina tutta una melma. Va bene lo stesso o ho sbagliato qualcosa???
 
N

naponos

Invité
Ciao, sono nuovo del forum. Non ho capito bene se la Benzidamina da' gli stessi effetti degli altri allucinogeni.. o a quale somiglia..
Per caso qualcuno a parte provarla, la usa frequentemente? gli effetti nel tempo rimangono gli stessi?
Nei forum stranieri ci sono diversi report ma sembra non sia una sostanza usata molto..e non ci sono post recenti.
Qualcuno ha qualche info in piu'??
E anche qui da noi non sembra così diffuso..forse non e' poi cosi' piacevole come altre sostanze.. che ne pensate?
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
scusate ragazzi,, poi in caso questo post lo cancello.. ma... ho una sorta di deja vu:
naponos a dit:
Ciao, sono nuovo del forum. Non ho capito bene se la Benzidamina da' gli stessi effetti degli altri allucinogeni.. o a quale somiglia..
Per caso qualcuno a parte provarla, la usa frequentemente? gli effetti nel tempo rimangono gli stessi?
Nei forum stranieri ci sono diversi report ma sembra non sia una sostanza usata molto..e non ci sono post recenti.
Qualcuno ha qualche info in piu'??
E anche qui da noi non sembra così diffuso..forse non e' poi cosi' piacevole come altre sostanze.. che ne pensate?
ce l'ho solo io? ...mi sembra di aver gia letto un post più o meno identico.... è vero o sto impazzendo?
 

InToo

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Avr 2012
Messages
42
ne esco da tre giorni di esperienza con questa mediocre sostanza

un totale di 2+3+4+4 divisi a giornata e tutti insieme ogni volta tranne l'ultimo giorno per fare un minimo scalaggio e comunque ero al lavoro in negozio e la faccetta si vedeva ma non potevano immaginare e quindi non hanno fatto caso al mio tentare di rimanere a fuoco :asd:

fatta sempre estrazione come da topic, salita lentissima e con sbalzi pazzesci :lol: a volte sembra che devi scoppiare ti giri e sei a stampa, vabbè più o meno

ansia zero,nessuna agitazione (ma forse reggo troppo bene io agli eccitanti in genere) con zero fame e sete forse la bocca un pò secca, ripresa dopo pranzo i primi giorni, un pò più lunga mi pare oggi

distorsioni visive sopratutto in ambienti diciamo serali con luci e lucine quà e la, davvero a volte non si capisce NIENTE ti passa sopra sotto dietro e davanti di tutto :lol: di giorno molto

ho avuto allucinazioni anche sonore che però potevo far smettere con facilità

altra questione è stato il momento di andare a letto, vicino all'assunzione (anche 6-8 ore) si rimane svegli poi è stato simpatico l'alternarsi di sogni serenissimi e pieni di avvenimenti profondamente integrati nel vissuto quotidiano recente (il giorno) e una semi sveglia in cui mi divertivo a cercare di capire la differenza tra sogno e realtà per poi ripartire

non posso dire di aver dormito veramente per più di un'ora a notte con una ripresina pomeridiana molto piacevole e al "risveglio" mattutino mi sono sempre sentito ancora pieno di sostanza e gli occhi si sono sempre ripresi dopo una ventina di minuti di sbarellamenti, oggi ci hanno messo quasi il doppio e credo inizierò a smaltirla seriamente da domani.


consiglio di lasciar perdere, troppi grammi da ingoiare :rolleyes:
 

jdesesseintes

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Jan 2012
Messages
170
Sembra una tosta sostanza..quasi quasi :D ma che dite, se è pura si può anche assumere per via endovenosa o aerea? :D E questo lo chiedo a chi ne sa, è più l'effetto euforizzante o quello psicotropo? :D
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
interessante, ma la sostanza filtrata è pura?
Quanti mg vanno assunti per ogni kilo del peso corporeo totale?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Vabbè testerò io stesso la dose adatta per me...comunque sia c'è scritto che per dosare 25ml di acqua
è sufficente prendere 1 cucchiaio da cucina e due da thè anche se potrebbero esserci piccoli cambiamenti di quantità!
E' più consigliabile utilizzare una siringa.
Teoricamente dovrebbero venire a galla dopo 10 minuti i cristalli della suddetta sostanza, che andranno successivamente recuperati filtrando il tutto (va bene anche carta da cucina) e lasciando asciugare. se non viene a galla niente non c'è problema, basta filtrare lo stesso, solo che i cristalli sono più piccoli e polverosi..
Il mio unico problema è se è preferibile utilizzare il prodotto in polvere o quello in fialette...
Comunque sia ho letto che non è particolarmente dannoso per il nostro organismo, anche se l'eliminazione dal nostro corpo può durare anche oltre un anno...
Possono presentarsi flashback dopo l'utilizzo di dosi massicce, e l'assunzione può avvenire anche per via nasale..(non ho idea se si può fumare)
è possibile che alcuni RC siano decisamente parecchio più dannosi rispetto a questa sostanza..
 

Aldebaran2

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Jan 2013
Messages
102
Ciao a tutti! Non so se lo sapete già (immagino di si anche se non ho trovato thread a riguardo) ma dicono che il tantum rosa (quello per le lavande vaginali, per intenderci) se assunto oralmente dia allucinazioni!
E' successo che delle tizie l'hanno assunta cosi per sbaglio perchè non era molto chiaro che fosse per uso esterno ed hanno avuti vertigini ed alucinazioni, fatto sta che dopo hanno modificato la pubblicità per renderla più chiara... (Cercate pure su youtube)
Volevo sapere se qualcuno l'ha mai provato e se può descriverne gli effetti e l'ntensità
(Con questo non voglio spronare nessuno a farlo!)
:unibrow:

Cavolo subito dopo aver scritto l'ho trovato un thread che ne parlava... Come si cancellano dei thread?
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
voi state proprio fuori....fortuna che mi è rimasto solo il vagisil, se no provavo :) a leggere l'altro topic cmq io ne starei alla larghissima..

da wiki.. Sono segnalati casi d'intossicazione determinati da uso improprio e voluttuario della benzidamina, particolarmente in Brasile, Polonia e Romania. A dosaggi piuttosto elevati, dai 500 ai 3000 miligrammi, la benzidamina ha effetti psicotropi. A tali dosaggi agisce sul sistema dopaminergico, determinando sensazioni di euforia. A dosi più alte si riscontrano allucinazioni, ideazione paranoidea, secchezza delle fauci e convulsioni.

Per evitare l'eventuale insorgenza di disturbi gastrointestinali, l'assunzione orale della benzidamina dovrebbe avvenire a stomaco pieno.

lol cmq è vero, molti anni fa alcune si mettevano la pillola proprio lì invece di inghiottirla.. secondo me la tinta per capelli brucia i neuroni :)
(e se loro se lo scordano, per istinto di sopravvivenza ricordate alle vostre signorine che con gli antibiotici salta tutto il mese di pillola, occasione per tentare strade nuove..)

qui la commossa testimonianza di Headache, martire della fica disinfettata..

http://www.psychonaut.com/esperienze/42502-benzidamina.html

 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Aldebaran2 a dit:
Cavolo subito dopo aver scritto l'ho trovato un thread che ne parlava... Come si cancellano dei thread?
Ho unito io al topic "originario" :yawinkle:
Per quanto mi riguarda comunque non è certo una sostanza che mi piacerebbe sperimentare! :puke:
 

raniastar

Matrice périnatale
Inscrit
1 Fev 2013
Messages
8
Vorrei raccontarvi la mia esperienza con la benzi... innanzitutto premetto che ho 33 anni e peso una settantina di kg.
inoltre ho alle spalle esperienze con una moltitune di principi attivi. 2g (4 bustine da 500mg) verso tutto in un bicchiere, aggiungo acqua (1 cucchiaio normale + due da the o caffe per ogni busta) mescolo meticolosamente per 10 min. Qui sono sorti i problemi. Non avendo bustine di the per filtrare il tutto ho usato un altro bicchiere con carta igenica, solo che essendo a maglia troppo stretta non passava l'acqua e alla fine si è pure bucata, ma i cristallini biancastri ci sono eccome; ne avrò perso 50/60mg... in conclusione per non perdere altro prezioso principio attivo ho trangugiato tutto il beverone con successivi riempimenti di acqua per pulire il bicchiere; tutto questo verso le 8 di ieri sera e a stomaco vuoto...
Primi 30/45 min nausetta leggera e mattone atomico e salatissimo nello stomaco (questi inconvenienti penso si possano bypassare filtrando a dovere i cristalli)...
Poi si parte: mente lucida, allucinazioni vividissime e non colori che sbiadiscono... io avevo la camera piena di farfalle e la lucidità per apprezzarle...un pò troppi ragni in giro hehehe
Movimenti difficoltosi e vista in pieno regime in 24h.
Tenete presente ciò che ho scritto sulla prima riga, perciò:
Filtrare bene e partire con 1g (due bustine)

... prendetevi almeno 1,5/2gg

Have a nice trip
 

raniastar

Matrice périnatale
Inscrit
1 Fev 2013
Messages
8
oldbrand7 a dit:
no vabeh spiega meglio, che hai incuriosito, ma non ho capito se i ragni sono nella tua mente o reali :p io già vedo lo sporco ovunque quando sto intrippato....

Nella mia testa per fortuna... mi danno un filo fastidio figurati vedere dei ragni con le zampe lunghe grossi come un rotolo di carta igenica che sale sul muro... e poi la polvere sembrava brulicante di ragni della stessa specie ma piccoli come 1€...
Sono vecchio per queste cose mi ha intrigato il prezzo e la facilita di isolare i cristalli che peraltro ho miseramente fallito...

Proprio ora mi accorgo che ho ancora degli aloni quando muovo le braccia. E qualche convulsione a braccia e mani
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
ok ma la frase Movimenti difficoltosi e vista in pieno regime in 24h. non è chiara... quanto è durato in totale l'effetto? difficoltosi tipo che altra sostanza? vista in pieno regime...che vuol dire??

cmq io il tantum rosa l'avevo visto solo sottoforma di "perette", non in bustine. poi ci leggiamo i collaterali...prima di imitarti :)



cmq, prima che te lo dica un mod a caso, sarebbe cosa buona e giusta che ti presenti nell'apposita sezione e ci racconti qualcosa di te...
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
Aldebaran2 a dit:
Ciao a tutti! Non so se lo sapete già (immagino di si anche se non ho trovato thread a riguardo) ma dicono che il tantum rosa (quello per le lavande vaginali, per intenderci) se assunto oralmente dia allucinazioni!

La mia ragazza lo usa...
...ed ecco spiegati il saporaccio e gli elefanti rosa in macchina con noi...


:)
 

raniastar

Matrice périnatale
Inscrit
1 Fev 2013
Messages
8
oldbrand7 a dit:
ok ma la frase Movimenti difficoltosi e vista in pieno regime in 24h. non è chiara... quanto è durato in totale l'effetto? difficoltosi tipo che altra sostanza? vista in pieno regime...che vuol dire??

cmq io il tantum rosa l'avevo visto solo sottoforma di "perette", non in bustine. poi ci leggiamo i collaterali...prima di imitarti :)



cmq, prima che te lo dica un mod a caso, sarebbe cosa buona e giusta che ti presenti nell'apposita sezione e ci racconti qualcosa di te...

Difficoltà di movimento tipo disturbi dell'equilibrio, l'ho preso ieri sera alle7e30 e ora dopo non aver dormito neanche un minuto ora sto bene con 1,5mg di clonazepam , down tipo pastiglia da rave ma molto più lucido e allucinazioni VERE
In serata mi presento e chiedo scusa della scortesia
 

raniastar

Matrice périnatale
Inscrit
1 Fev 2013
Messages
8
oldbrand7 a dit:
minchia sveglio 24 ore! ma le allucinazioni quanto sono durate? la pupilla quanto è rimasta grossa, se lo è diventata? altri effetti collaterali tipo affanno, tachicardia..sudore...muscoli tesi... angoscia... che ne so... inappetenza....? cioè....non hai detto niente...

Personalmente ero in casa (a mio agio) aparte non dormire, che per me è una menata, e la nausea iniziale tipo 30/45 minuti non ricordo di nessun disagio particolare. Durata allucinazioni vere e proprie minimo 4/5 ore, strascichi vari max 24h. Ripeto comunque di avere un passato di sostanze di tutto rispetto:) leggendo poi qui e la vedo di gente che fa, brega, esce di casa. A dosaggi superiori a 1g lo scosiglierei. Poi ognuno è fatto a modo suo. Io con 2g non ero irrequeto, anzi un po' mollo.
Ma la testa lucida e allucinazioni vere e vivide. Mi sono rimaste 4 buste (giusto 2g). Appena trovo qualche rilassante per evitare l'after riprovo anche estraendo meglio il principio. La prima volta mi sono bevuto tutto il beverone che tra parentesi va nella passera:(
 

dark_paolo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Fev 2013
Messages
112
Haha anche io sono appena reduce dalla Benzidamina :) Siccome era la prima volta sono andato abbastanza cauto assumendo circa 600mg :) L'ho assunta ieri sera alle 9.30, a salire ci ha messo due orette o qualcosa di meno! La cosa che mi ha stupito, come ha detto raniastar, è appunto il fatto che si è completamente lucidi :D E la cosa è davvero carina xkè ti rendi più conto delle allucinazioni e poi sono terribilmente vere :D Per quanto riguarda il down è anche decisamente lungo. Ora che sto scrivendo ogni tanto vedo ancora qualche bagliore o oggetti che si deformano lievemente e, considerando che l'ho presa ieri alle 21.30, son quasi dodici ore xD Ah tra l'altro anche io non sono riuscito a chiudere occhio stanotte, ma ora non sono er nulla stanco, anzi ahah :) Comunque come giudizio generale mi è piaciuta davvero molto come esperienza :D Anche xkè già mi ero preparato psicologicamente a dover affrontare fortissimi mal di pancia o peggio, mentre invece non ho avuto assolutamente alcun tipo di "effetto collaterale" se non una leggerissima nausea ma proprio poca ;)
 
Haut