Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Benzidamina

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
quello che dico sempre io "non sono cazzi loro" a proposito ma davvero è così semplice il metodo di estrazione? basta mettere la bustina in 25 ml di acqua e raccogliere il prodotto bianco che viene a galla? se ho sbagliato a tradurre correggetemi.
 

Freedom.Keeper

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
256
l'oki è un farmaco da banco, però dopo che ne ho comprate 4 scatole in due settimane (non erano tutte per me) non me lo vendono più senza ricetta...
non so che idea si siano fatti, magari pensano che voglia estrarre e spacciare ketoprofene :roll:
abito in un paese di 5000 abitanti
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
per l' oki non hanno tutti i torti, conosco gente che usa quella roba come caramelle per non parlare dei medici che prescrivono benzodiazepine con tanta leggerezza ma qui andiamo off topic.
 
C

chuckbartowski

Invité
ciao a tutti sono nuovo, vorrei capire una cosa dell'estrazione che non ho capito, cioè dovrei mettere il tantum verde collutorio dentro 25 ml di acqua, poi aspetto 10 minuti e raccolgo i cristalli?
è giusto?
e poi cosa ne faccio della polverina? bisogna berla o sniffarla?
grazie
attendo risposte



EDIT (sab ott 29, 2011 9:50):
ciao a tutti scrivo qui e non nel topic benzidamina cloridato, perche non ho visto risposte, volevo sapere se è giusto l'estrazione che ho fatto: cioè dovrei mettere il tantum verde collutorio dentro 25 ml di acqua, poi aspetto 10 minuti e raccolgo i cristalli?
è giusto?
e poi cosa ne faccio della polverina? bisogna berla o sniffarla?
grazie
attendo risposte
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
1) non citare il nome e la marca del prodotto per evitare problemi vari.
2)prima di postare domande sarebbe gradita una tua presentazio nell' apposita sezione.
3)non bisogna usare il colluttorio per l'estrazione ma le bustine contenenti granulato per altri scopi, se rileggi capisci di cosa parlo.
4) se eviti di aprire topic doppi sulla benzidamina contribuiresti all'ordine e alla chiarezza del forum.
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
scaltro a dit:
quello che dico sempre io "non sono cazzi loro" a proposito ma davvero è così semplice il metodo di estrazione? basta mettere la bustina in 25 ml di acqua e raccogliere il prodotto bianco che viene a galla? se ho sbagliato a tradurre correggetemi.

quoto la domanda, il mio inglese fa schiiif :D
 

orkavox

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Mai 2011
Messages
32
si si esatto!Prendi il farmaco di una sola bustina lo metti nel bicchiere ci aggiungi 25 ml esatti d'acqua mescoli per 10 minuti e poi filtri! a me sono usciti sui 350 mg.
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
perfetto grazie per la delucidazione, a proposito l'acqua come deve essere calda, tiepida, fredda o è indifferente?
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
maa.. quanto a nausea? vomito? in report stranieri ho letto di molta nausea
e un ragazzo dice di vedere ancora, a distanza di tre mesi, luci e cose confuse (un assunzione da 750mg mi pare...)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Freedom.Keeper a dit:
l'oki è un farmaco da banco, però dopo che ne ho comprate 4 scatole in due settimane (non erano tutte per me) non me lo vendono più senza ricetta...
non so che idea si siano fatti, magari pensano che voglia estrarre e spacciare ketoprofene :roll:
abito in un paese di 5000 abitanti
scusa ma non credo che possano decidere di non venderti un farmaco di libera vendita...

chuckbartowski a dit:
ciao a tutti scrivo qui e non nel topic benzidamina cloridato, perche non ho visto risposte, volevo sapere se è giusto l'estrazione che ho fatto: cioè dovrei mettere il tantum verde collutorio dentro 25 ml di acqua, poi aspetto 10 minuti e raccolgo i cristalli?
è giusto?
e poi cosa ne faccio della polverina? bisogna berla o sniffarla?
grazie
attendo risposte

ciao,, hai aperto un nuovo topic identico ad uno che c'era già per postare un messaggio identico a quello che avevi già postato nel detto topic...
inoltre, come ti è gia stato chiesto, ti invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere le linee guida prima di postare ancora. grazie.
 

Freedom.Keeper

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
256
mr_terrorman a dit:
Freedom.Keeper a dit:
l'oki è un farmaco da banco, però dopo che ne ho comprate 4 scatole in due settimane (non erano tutte per me) non me lo vendono più senza ricetta...
non so che idea si siano fatti, magari pensano che voglia estrarre e spacciare ketoprofene :roll:
abito in un paese di 5000 abitanti
scusa ma non credo che possano decidere di non venderti un farmaco di libera vendita...[/quote:7rk09852]


Lo so, la prima volta che mi hanno chiesto la ricetta dicendomi che senza non potevano vendermelo, gli ho detto la stessa cosa che hai detto tu, ma sono irremovibili.. stare li a litigare per una scatola di oki non mi sembrava il caso..
il mio medico curante dice che è un mio diritto poter acquistare senza ricetta un farmaco da banco.. adesso ogni volta che mi serve l'oki devo andare da lui a farmi fare la ricetta per evitare liti con i farmacisti.. lui si fa una rista, a me girano i coglioni e l'oki lo compro lo stesso. :roll:

io sono fatto così, piuttosto che litigare con la gente ignorante preferisco assecondarli e lasciarli fare il loro mestiere male.. :|
anche se sbaglio
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
ma cambia farmacia e faglielo capire che li non ci metterai più piede, ma chi si credono di essere!
Comunque ho letto anche io delle esperienze e la nausea si fa ben sentire a dosaggi superiore ai 500 mg.
 

kallifane

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Sept 2010
Messages
100
orkavox a dit:
si si esatto!Prendi il farmaco di una sola bustina lo metti nel bicchiere ci aggiungi 25 ml esatti d'acqua mescoli per 10 minuti e poi filtri! a me sono usciti sui 350 mg.
Quello che devo raccogliere è solo la parte che viene a galla, o ho capito male?
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
esatto la parte che viene a galla é benzidamina.
Non ho capito una cosa, la benzidamina é insolubile in acqua? o a causa della troppa concentrazione non riesce a solubilizzarsi? Insomma come funziona dal punto di vista chimico questa estrazione?
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
si può anche fumare la benzidamina? O non é fattibile la cosa?
Andrebbe diminuita la dose se fumata?
 

kallifane

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Sept 2010
Messages
100
Stavo per fare un'esperienza poi ho riletto le esperienze postate in rete e ci ho ripensato. Mi sono abbastanza spaventato: si parla di effetti semi-permanenti, di paranoia, depressione e tempi di recupero lunghissimi. :shock:
Se le cose stanno così, preferisco farne a meno :wink:
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
le solite dicerie che si dicono per tutti gli allucinogeni, le hai lette da fonti attendibili?
 

kallifane

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Sept 2010
Messages
100
E' quello che ho letto su bluelight... attendibile? bah! :roll:
 
Haut