Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Benzidamina

vodoosmoker

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
94
Proverò prima a renderla free base e poi a fumarla, solo che non so come fare per le quantità
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
le quantità si possono trovare sperimentando da molto poco a salire, sinceramente mi preoccupa più il saperla basificare senza fumarsi poi chissà cosa.
Comunque abbiamo uno splendido mondo di sostanze già collaudate, per me non val la pena di rischiare sperimentando con tantum...
 

matt95

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Jan 2014
Messages
150
Ciao a tutti ragazzi sapete se la benzidamina una volta estratta possa essere fumata? Il pensiero di mandarla giù con una cartina o berla con acqua non mi attira :)
 

vodoosmoker

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
94
Ciao a tutti, l'altro giorno parlando con un amico delle varie sostanze provate è venuta fuori la benzidamina e lui è rimasto incuriosito e vorrebbe provarla, date le mie precedenti sperimentazioni con la su detta volevo sapere se c'è qualche sedativo/rilassante che aiuti a dormire dopo la discesa delle visuals, perché di solito l'ho sempre presa di sera e la notte non ho mai chiuso occhio aspettando con ansia il sonno. Come posso fare? Grazie a tutti
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Gli effetti a lungo termine della benzidamina non sono ben noti... Ti consiglio vivamente di lasciar perdere questa storia.
 

adamantine.EGO

Alpiniste Kundalini
Inscrit
24 Nov 2013
Messages
524
MultiSlex a dit:
Posso dirti (per mia esperienza) che è vero che vedi i pallini neri anche dopo l'assunzione, ma io a distanza di un mese mi sono completamente "ripreso" e la mia vista ora è come prima. Sì, qualche settimana dopo averla presa se guardavo il cielo luminoso (di giorno) vedevo pallini neri che andavano e venivano, ma ora niente più di tutto ciò. Comunque, penso sia normale che dopo aver assunto un allucinogeno per la prima volta è normale che le visuals rimangano anche dopo l'esperienza.

Sigh! :crybaby:
<<Comunque, penso sia normale che dopo aver assunto un allucinogeno per la prima volta è normale che le visuals rimangano anche dopo l'esperienza.>>
A lui sembra "normale"! :crybaby:
Il sistema nervoso è il suo, speriamo che duri fino a 55 anni, almeno. Ma se continua a Benzidamina, non credo.
A leggere i resonconti di questi "topolini coraggiosi", più che una "droga" (leggi sostanza psicotropa) mi sembra un AVVELENAMENTO da PRODOTTO CHIMICO!
A questo punto, anche uno straccio e trielina\acetone\avio\lacca capelli\ecc... possono andare bene allo scopo. Il cervello è vostro.
Correre più veloci che si può e con la testa cercare di sfondare saracinesche chiuse da "puntini neri e stelle varie". (Allucinazioni non so)
E' pure GRATIS! E si può ripetere l'esperienza finche il cervello non cola da una spaccatura sulla fronte! (In questo caso gli stati ALTERATI sono GARANTITI 100%)

Adamas.ego
 

vodoosmoker

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
94
Secondo me che è da evitare per gli ignoti effetti a lungo termine ci sta ma non ditemi che non avete visto altro che pallini neri e scie colorate perché dopo averne assunto il contenuto di 5 bustine (circa 2.5 g) le allucinazioni le ho avute per tutta la notte (sia visive che auditive) ed erano anche molto forti, e se mi "lasciavo andare" passava anche la lucidità e c'era un forte coinvolgimento legato alle visual sempre controllabile comunque perché circa all' 1,30 (pm) sono stato costretto a guidare, e l'avevo assunta alle 8,30 quindi ero nel pieno degli effetti.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
vodoosmoker a dit:
sempre controllabile comunque perché circa all' 1,30 (pm) sono stato costretto a guidare, e l'avevo assunta alle 8,30 quindi ero nel pieno degli effetti.
Complimenti!
 
Haut