Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Benzidamina

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
pozzo a dit:
presa due volte a stomaco vuoto, 1 g e 1,5 g la prima volta ho avuto alcune allucinazioni molto leggere (effetto elicottero, luci che si muovono e pulsano onde) la seconda era mischiata con un po' di tutto (alcol, sganja 5-meo-mipt e kratom XD) ma gli effetti bene o male eran gli stessi, solo più persistenti e con l'aggiunta di effetti tipo moviola e fermo immagine.
postumi sempre molto rincoglionito il giorno dopo. ne ho ancora un po' ma per ora è accantonata, sia per lasciar riposare il corpo che per il fatto che mi fa schifo il gusto


Quindi nessun disturbo intestinale. Non sei l' unico che non ha accusato di questi sintomi gastro-intestinali...
Potremmo definirla una bella esperienza?
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Alcuni utenti hanno manifestato problemi persistenti alla vista fino a parecchi mesi dopo la prima e unica assunzione, valuta tu se ne vale la pena...

Ad ogni modo se cerchi qualcosa di legale e di facile da reperire buttati sul DXM (destrometorfano). E' un allucinogeno dissociativo, lo compri in farmacia sottoforma di sciroppo o gocce per la tosse, lo bevi tutto a stomaco vuoto o semivuoto e via...
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
FrankBlack a dit:
Ad ogni modo se cerchi qualcosa di legale e di facile da reperire buttati sul DXM (destrometorfano). E' un allucinogeno dissociativo, lo compri in farmacia sottoforma di sciroppo o gocce per la tosse, lo bevi tutto a stomaco vuoto o semivuoto e via...
Potresti spiegarti meglio sul DXM? Ne sarei interessato..
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
CrazyFractalHaze a dit:
PS: ringrazio moltissimo MultiSlex per avermi già parlato delle sue esperienze! :)
Non c'è di che è stato un piacere :D

Comunque, se te la senti prendila, tanto ce l'hai già ^^
Io l'ho presa e tutti quei problemi non li ho avuti, sarò stato fortunato? Non lo so, perché l'ho presa solo una volta, a breve la riprenderò e chissà..
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
MultiSlex a dit:
Potresti spiegarti meglio? Ne sarei interessato..

Ho letto di due ragazze che affermavano di aver avuto disturbi alla vista conseguentemente all'assunzione di benzidamina. In un caso si trattava di un'eccessiva fotosensibilità e la ragazza spiegava che, soprattutto di notte, quando guardava un oggetto luminoso, anche di bassa intensità come la cicca di una sigaretta, e poi spostava lo sguardo le rimaneva impresso l'alone della luce che aveva fissato prima.
Nell'altro caso la ragazza spiegava che, soprattutto quand'era stanca o affaticata, le appariva un puntino nero al centro del campo visivo che precedentemente all'assunzione della benzidamina non aveva mai notato...
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
FrankBlack a dit:
Ho letto di due ragazze che affermavano di aver avuto disturbi alla vista conseguentemente all'assunzione di benzidamina. In un caso si trattava di un'eccessiva fotosensibilità e la ragazza spiegava che, soprattutto di notte, quando guardava un oggetto luminoso, anche di bassa intensità come la cicca di una sigaretta, e poi spostava lo sguardo le rimaneva impresso l'alone della luce che aveva fissato prima.
Nell'altro caso la ragazza spiegava che, soprattutto quand'era stanca o affaticata, le appariva un puntino nero al centro del campo visivo che precedentemente all'assunzione della benzidamina non aveva mai notato...
Posso dirti (per mia esperienza) che è vero che vedi i pallini neri anche dopo l'assunzione, ma io a distanza di un mese mi sono completamente "ripreso" e la mia vista ora è come prima. Sì, qualche settimana dopo averla presa se guardavo il cielo luminoso (di giorno) vedevo pallini neri che andavano e venivano, ma ora niente più di tutto ciò. Comunque, penso sia normale che dopo aver assunto un allucinogeno per la prima volta è normale che le visuals rimangano anche dopo l'esperienza.
FrankBlack a dit:
Ad ogni modo se cerchi qualcosa di legale e di facile da reperire buttati sul DXM (destrometorfano). E' un allucinogeno dissociativo, lo compri in farmacia sottoforma di sciroppo o gocce per la tosse, lo bevi tutto a stomaco vuoto o semivuoto e via...
Potresti dirmi qualcosina di più sul DXM? Sarei interessato a questa sostanza.
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
E' un oppiaceo sintetico ma non ha nulla a che vedere con gli effetti degli oppiacei. Molti lo paragonano alla ketamina per i suoi effetti dissociativi e dicono che non ha nulla da invidiarvi ma io, non avendo mai provato la keta, non ti saprei dire.

Ho scritto un mezzo-report nel topic sul DXM in Sintentici. L'ho assunta dal medicinale in gocce e non sciroppo ma, purtroppo, ho sbagliato il setting ed è stato una specie di naufragio a causa degli spostamenti in macchina che mi hanno accentuato la nausea (ho vomitato due volte ed ero a stomaco vuoto), due o tre effetti visivi (vedevo la ringhiera di un ponte dallo specchietto retrovisore dell'auto del mio amico che andava a scatti e poi, verso la fine, mi guardavo i piedi e li vedevo lontanissimi dal corpo e avevo problemi a capire l'altezza degli scalini) e nella fase di down torpore e sonnolenza. Il tutto è salito e sparito nel giro di 3 ore circa. Se devi provare ti consiglio di estrarre i cristalli di DXM dallo sciroppo ma la procedura è molto più articolata e tecnica di quella per la benzidamina ma gli effetti negativi (nausea, torpore e sonnolenza) dovrebbero quasi del tutto essere assenti.

Comunque fine OT, guardatevi il thread apposito e chiedete lì se avete dubbi. :)
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
And what about money?
Sto sciroppo immagino che non necessiti di ricetta! xD
E quanto costa?
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
FrankBlack a dit:
Comunque fine OT, guardatevi il thread apposito e chiedete lì se avete dubbi. :)
Va bene ti ringrazio comunque :)

CrazyFractalHaze a dit:
And what about money?
Sto sciroppo immagino che non necessiti di ricetta! xD
E quanto costa?
Ho letto che non ha bisogno di ricetta, sul costo non saprei. Ho letto anche che non tutti i medicinali vanno bene, devi scegliere quelli con la DXM come unico principio attivo, altrimenti rischi di assumere anche altre sostanze.
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
CrazyFractalHaze a dit:
And what about money?
Sto sciroppo immagino che non necessiti di ricetta! xD
E quanto costa?

Niente ricetta, costa intorno ai 7€ e puoi chiedere direttamente del principio attivo in farmacia ("avete uno sciroppo a base di destrometorfano?") e ti daranno quello col maggior contenuto di principio attivo.
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
CrazyFractalHaze a dit:
Questo è il prodotto finale, di una bustina di T.R.
Penso che sia un risultato abbastanza buono, per essere anche il frutto del primo esperimento.
Per essere scrupolosi andrebbe pesata...
Che ve ne pare?
Però, ottimo lavoro ;)
Essendo solo una bustina hai fatto davvero un ottimo lavoro, per quanto riguarda il peso credo che all'incirca siano 400/450 mg, più o meno.
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
disturbi al pancino non mi pare proprio, nemmeno la notte che ho fatto il vitalmix XD per il meglio del DXM chiedete una boccettina in particolare, se non sapete il nome chiedete a me o a quasi qualunque utente, sempre che non abbiate intenzione di estrarvelo, in tal caso meglio il più economico
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
pozzo a dit:
...per il meglio del DXM chiedete una boccettina in particolare, se non sapete il nome chiedete a me o a quasi qualunque utente, sempre che non abbiate intenzione di estrarvelo, in tal caso meglio il più economico
Se voglio qualche delucidazione ti posso chiedere qui o via messaggi privati?
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
meglio in pvt, anche perchè questo è un thread sulla benzidamina e sarebbe cosa buona e giusta smetterla di andare off topic :)
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Ormai sono quasi passate 24h dall' estrazione... Ho lasciato dei residui sul fondo del bicchiere che ho usato, immersi ancor in acqua, e e noto che si stanno cristallizzando anche quelli molto lentamente: diventano sempre più grossi.
Comunque il risultato sono stati dei cristalli piuttosto fini, poco più piccoli di quelli di sodio, il sale da cucina.
Io li ho scomposti ulteriormente e pestati... Ora è una polvere molto sottile sottile.

Tornando al discorso degli effetti collaterali: l' unica cosa che mi preoccupa sono disturbi più pesanti. Non voglio rischiare di avere problemi gastro-intestinali seri. Se siete certi che si limitano a qualche effetto visivo,
io penso che la prenderò senza problemi. Anche l' LSD può dare disturbi visivi a distanza di tempo, ma è qualcosa che va trattata comunque con responsabilità.
Voglio solo essere certo che sta polvere che vorrei prendere non mi distrugga lo stomaco: per questo chiedo a voi.
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
CrazyFractalHaze a dit:
Ormai sono quasi passate 24h dall' estrazione... Ho lasciato dei residui sul fondo del bicchiere che ho usato, immersi ancor in acqua, e e noto che si stanno cristallizzando anche quelli molto lentamente: diventano sempre più grossi.
Comunque il risultato sono stati dei cristalli piuttosto fini, poco più piccoli di quelli di sodio, il sale da cucina.
Io li ho scomposti ulteriormente e pestati... Ora è una polvere molto sottile sottile.

Tornando al discorso degli effetti collaterali: l' unica cosa che mi preoccupa sono disturbi più pesanti. Non voglio rischiare di avere problemi gastro-intestinali seri. Se siete certi che si limitano a qualche effetto visivo,
io penso che la prenderò senza problemi. Anche l' LSD può dare disturbi visivi a distanza di tempo, ma è qualcosa che va trattata comunque con responsabilità.
Voglio solo essere certo che sta polvere che vorrei prendere non mi distrugga lo stomaco: per questo chiedo a voi.
beh non possiamo ancora sapere se porterà danni seri causa mancanza di studi a riguardo. se vuoi rischiatela. comunque vista la striscetta che hai preparato spero tu non abbia intenzione di pipparla, quello è appurato che fa parecchio male
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Nono, ci mancherebbe! xD
Comunque ho appena letto cose non rassicuranti riguardo al destrometorfano ...
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Non mi piace per niente ... :/
C'è qualquadra che non cosa ...
 
Haut