Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] Benzidamina

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
pozzo a dit:
disturbi al pancino non mi pare proprio, nemmeno la notte che ho fatto il vitalmix XD per il meglio del DXM chiedete una boccettina in particolare, se non sapete il nome chiedete a me o a quasi qualunque utente, sempre che non abbiate intenzione di estrarvelo, in tal caso meglio il più economico


Quando hai scritto dei disturbi al pancino intendevi dire che non ne hai avuti con la Benzidamina, vero?
L' unica cosa che mi preoccupa sono eventuali malori da ricovero tipo problemi intestinali, quali diarree, ulcere, crampi ecc. e qualsiasi cosa che possa diventare serio per il fisico.
I disturbi visivi di cui mi avete parlato non mi spavantano, e comunque sono destinati a cessare.

Finché si tratta di disturbi visivi, io m' accollo tutto e viaggio! Non si può avere uno psichedelico che no abbia un minimo di effetti collaterali, anche l' LSD che molti amano ha dei postumi che manifestano disturbi visivi, e per diversi mesi.
Quindi tutto quest' allarmismo, a me, sembra eccessivo. Come dicevo a Multislex, io penso che qualche effetto collaterale c'è sempre: sarebbe come avere il paradiso in provetta altrimenti. ( forse esagero, scrivendo paradiso)
Quindi se qualcuno ha qualcosa da dirmi, qualsiasi cosa che possa servirmi d'aiuto, è meglio che la dica il più presto possibile: anche perché tra pochi giorni dovrei assumere la Benzidamina estratta.

Scusate se sono insistente, ma sono cose con cui sarebbe meglio essere cauti. Quindi finché non avrò appurato che nessuno di coloro che l' hanno presa è stato male, io continuo le ricerche ...
Una cosa è certa: come anestetico locale funziona molto bene. L' ho provato su taglio ed ha funzionato benissimo.

Fatemi sapere se sapete dell' altro, a presto! :mrgreen:
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Vorrei evitare di fare l' ennesimo thread su sta roba.
Ho estratto, anzi ho provato ad estrarre, altra benzidamina da delle bustine di T.R.
Il risultato è stato sempre quello. Dopo i primi tentativi, mi sono ricordato di una cosa: avevo letto che la sostanza sarebbe dovuta salire a galla, dopo essere stata mescolata per 2/3 minuti e lasciata riposare per un quarto d' ora.
Bene, il procedimento riuscirebbe a farlo correttamente chiunque: ma a galla non sale niente!
Dopo che mescolo quella brodaglia, in superficie si formano solo delle bollicine, che poi scompaiono.
Sul fondo invece ci sono sempre dei depositi di cristallini, come quelli del sale.
Ma a galla niente! Non sale nulla.
Ovviamente se filtro ( usando un colino abbastanza buono) ciò che rimane sono i depositi che vedo sul fondo...
Appena filtrati si presentano come la sabbia bagnata, sono modellabili, e una volta asciutti diventano quasi polvere.

Sono circa due settimane che cerco informazioni su questa sostanza, che leggo di tutto. Sono addirittura capitato in un forum di poliziotti in cui ne parlavano!
Ma questo forum è l' unico che può essermi d'aiuto.
Non pretendo certo che la mia salute vi stia a cuore, ma sarebbe carino che chi l' ha provata mi desse un consiglio.
Ho intenzione di prendere circa 500 mg martedì pomeriggio e di fumarci un po' su per aumentarne gli effetti...
Penso che la quantità di Benzidamina sarebbe tale da non provocare alcun danno; e appunto fumandoci un po' avrebbe portare gli effetti che si avrebbero con una quantità maggiore, e quindi più dannosa.
Aspetto vostri consigli e risposte.

Buona giornata a tutti!
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
CrazyFractalHaze a dit:
Vorrei evitare di fare l' ennesimo thread su sta roba.
Ho estratto, anzi ho provato ad estrarre, altra benzidamina da delle bustine di T.R.
Il risultato è stato sempre quello. Dopo i primi tentativi, mi sono ricordato di una cosa: avevo letto che la sostanza sarebbe dovuta salire a galla, dopo essere stata mescolata per 2/3 minuti e lasciata riposare per un quarto d' ora.
Bene, il procedimento riuscirebbe a farlo correttamente chiunque: ma a galla non sale niente!
Dopo che mescolo quella brodaglia, in superficie si formano solo delle bollicine, che poi scompaiono.
Sul fondo invece ci sono sempre dei depositi di cristallini, come quelli del sale.
Ma a galla niente! Non sale nulla.
Ovviamente se filtro ( usando un colino abbastanza buono) ciò che rimane sono i depositi che vedo sul fondo...
Appena filtrati si presentano come la sabbia bagnata, sono modellabili, e una volta asciutti diventano quasi polvere.

Sono circa due settimane che cerco informazioni su questa sostanza, che leggo di tutto. Sono addirittura capitato in un forum di poliziotti in cui ne parlavano!
Ma questo forum è l' unico che può essermi d'aiuto.
Non pretendo certo che la mia salute vi stia a cuore, ma sarebbe carino che chi l' ha provata mi desse un consiglio.
Ho intenzione di prendere circa 500 mg martedì pomeriggio e di fumarci un po' su per aumentarne gli effetti...
Penso che la quantità di Benzidamina sarebbe tale da non provocare alcun danno; e appunto fumandoci un po' avrebbe portare gli effetti che si avrebbero con una quantità maggiore, e quindi più dannosa.
Aspetto vostri consigli e risposte.

Buona giornata a tutti!



Linka il forum dei poliziotti, please :D
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
CrazyFractalHaze a dit:
Sono circa due settimane che cerco informazioni su questa sostanza, che leggo di tutto. Sono addirittura capitato in un forum di poliziotti in cui ne parlavano!
Ma questo forum è l' unico che può essermi d'aiuto.
Non pretendo certo che la mia salute vi stia a cuore, ma sarebbe carino che chi l' ha provata mi desse un consiglio.
Ho intenzione di prendere circa 500 mg martedì pomeriggio e di fumarci un po' su per aumentarne gli effetti...
Penso che la quantità di Benzidamina sarebbe tale da non provocare alcun danno; e appunto fumandoci un po' avrebbe portare gli effetti che si avrebbero con una quantità maggiore, e quindi più dannosa.
Aspetto vostri consigli e risposte.

Penso che tu ti sia già documentato abbastanza, allora! I due utenti che hanno avuto l'ardire di provarla (MultiSlex e pozzo) ti hanno già risposto che non hanno avuto problemi gravi di nessun tipo. Io me ne tengo alla larga perchè coi delirogeni non voglio averci nulla a che fare, dato che il trip con la benzidamina nessuno l'ha mai descritto come "viaggio mistico" ma più come "ubriacatura con delirio annesso". Poi non ci sono abbastanza ricerche mediche dietro, fermo restando che la benzidamina non è nata come farmaco da ingerire ma ad azione locale...
Il metodo di estrazione è sempre quello, forse dovresti mettere meno acqua nel bicchiere per far salire i residui a galla.

Infine sì, linkaci il forum dei poliziotti! :D
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
sì intendevo zero dolori, lascialo riposare di più dopo aver agitato e poi filtra, la parte buona non dovrebbe essere a galla ma in parte in sospensione nel liquido e penso che anche quella sul fondo sia lei, vista la sua scarsa solubilità. FrankBlack io non lo considererei un delirogeno
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Agitato?? Io ho sempre mescolato la soluzione con un cucchiaino!o_O
non è che sbaglio questo? Sempre se per agitare intendi tipo shakerare xD
Comunque penso che farò così: butterò giù 700 mg e fumo un po'...
Sarà interessante.
@pozzo: ho tenuto d' occhio per mezz'ora la soluzione e a galla non è salito nulla... :/ Comunque penso che quella che ho estratto vada bene...

Ringrazio tutti, a questo punto vi farò sapere per la prossima settimana!:)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Non sale a galla, tu devi solo mescolare così si scioglie la merda e i cristalli fluttuano nell'acqua, non è ghe salgono a galla...
Ma non provatela è solo visuale tipo arcobaleni, insetti e cosette uditive come voci, ma nulla di mentale..
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Headache a dit:
Non sale a galla, tu devi solo mescolare così si scioglie la merda e i cristalli fluttuano nell'acqua, non è ghe salgono a galla...
Ma non provatela è solo visuale tipo arcobaleni, insetti e cosette uditive come voci, ma nulla di mentale..

Sarei curioso di paragonarla a quello che ho vissuto io con i funghi, tu che le hai provate entrambe mi potresti dire quali sono le differenze più notevoli?
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Si compà... Ho appena avuto un' esperienza fantastica con un po' d'erba... (se ho tempo ci butto giù due righe e la posto).
Penso che rimarrò sempre con la mia signorina!
Grazie comunque, a tutti, per il vostro tempo e per l' attenzione che mi avete prestato.
Gentilissimi come sempre!


:weed:
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
La benzidameina è un effetto solo visivo basato su disturbi visivi, scie colorate, insettini, e allucinazioni uditive tipo voci..
Hai la pienissima consapevolezza della realtà apparte una blanda euforia, e solo ad alti dosaggi si ha un effetto interessante
di sogno quasi reale.. Difatti Vivi 5 o 6 sogni differenti che sembrano reali e al risveglio non sai cosa è accaduto veramente, almeno nel mio caso,
per poi prendere man mano coscenza di ciò che è stato reale e ciò che non lo è stato..è un effetto molto comune nei deliranti, difatti questa sostanza fa parte di questa categoria... :)
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Grazie per la spiegazione, la benzidamina non mi attirava come sostanza proprio per questi motivi e i tuoi consigli in merito avevano formato correttamente la mia opinione a tal proposito, per cui grazie! :)
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
lelepe a dit:
Ragazzi ora che l'emergenza è passata però qualcuno modifichi il titolo.
A leggerlo di primo impatto ti invoglia a chiamare l'ambulanza
Ho unito al topic principale.
 

vodoosmoker

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
94
Ciao a tutti, volevo sapere dato che sono in possesso di una discreta quantità di benzidamina se sniffata potesse produrre effetti eccitanti? Tempo fa avevo letto che a basse dosi funge da eccitante mentre ad alte dosi da allucinogeno.
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Sen'è già parlato da altre parti.

A basse dosi tiene solo più svegli, ad alte è un delirante...
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Ti consiglio vivamente di non sniffarla, e se ti vuoi fare un favore di non assumerla proprio...
Io ho ingerito 1g circa due mesi fa: ho avuto disturbi allo stomaco per diversi giorni e ogni tanto visuals anche a distanza di tempo...
Non perderesti nulla a rinunciarci, è solo divertente. Sempre se non ti prende un bad trip...
 

vodoosmoker

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
94
Ciao a tutti, volevo sapere se la benzidamina può essere fumata nella bottiglia, tipo base coca, quantità? Effetti simili o identici?
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Me lo chiedevo pure io, immagino che prima vada resa base libera però... E che effetti, dosaggi ed eventuali rischi siano sconosciuti
 

vodoosmoker

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
94
Ma tu dici di renderla free base con ammoniaca o acqua e bicarbonato? Secondo me si potrebbe fumare direttamente il cristallo asciutto dopo l'estrazione perché di estrae solo benzidamina pura senza eccipienti
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
Haut