Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[Thread Ufficiale] AMT - α-Metiltriptamina

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
flcl a dit:
Be hai passato una giornata bellissima a prescindere da quel dormiglione del tuo amico. :) Ma una cosa non ho capito, io sono arrivato ai 40-50 mg oralmente ma non mi si sono mai presentate allucinazioni classiche solite alle triptamine. Cioè, forse qualche luccichio o maggior riflesso dei colori, ma niente caleidoscopi ad occhi chiusi o disegni in celo ecc.. Tu hai avuto qualche sorta di allucinazioni ?

Scusate ma non sarebbe meglio spostare questo report nella sezione esperienze, tanto per riempirla e avere li tutte le espereinze..visto che è la sezione più vuota :(



ciao grazie,
ah, i visual ad occhi aperti erano da miglior LSD che io, nel mio picolo, abbia mai preso - nel caso era una micropunta. a occhi chiusi senza fare meditazioni o cose simili si intravedevano anche vere e prorpie forme, tipo una testa, molti occhi, etc.. purtroppo a quel punto avevo nausea e un po' paranoia, ma era più rabbia che altro, perchè mi stava disturbando troppo il trip. così nn avevo magari voglia di vedrmi qualche cosa troppo strana. devo dire che per fare 10 metri ci mettevo 30 minuti. mi muovevo in super slow motion. :lol:

altra cosa, le fonti luminose erano diventate insopportabili. al picco il monitor del pc pur al minimo di luminosità era accecante. le finesetre windows, lo sfondo e le icone si distorcevano. di una cosa minima ma avevo distorsioni. quando è salito il sole credevo di morire :lol:

cmq nei miei 2-3 anni dai 'nauta ne ho fatto parechi di viaggi e purtroppo mai strippato così male. anche con overdosi di LSD, e capitava, avevo al massimo un po' di salivazione se non era in disco o ad un rave a sudare. mai interrotto un trip in vita mia. anzi si, uno con psilociba. prbalile overdose dove sin dopo la prima ora avero orride espaventevoli allucinaznioni uditve e se fissavo un oggeto per qualche momento questo si squagliava lentamente in mille colori. ho "interroto" quel bad trip con una mega dose di LSD che ha trasformato il brutto viaggio nella mia unica ed incredibile esperieza extra-corporea. poco dopo quella ho perso conoscenza e mi sono risvegliato 4-5 ore dopo. è stato uno dei miei ultimi viaggi. :lol:

a quesi tempi ero un patito ed ho letto molto sugli psichedelici, era dentro li che "sentivo" che si potesse comprendere un vero significato. e per certi versi la penso così ancora, anche se di certo ora non credo che quella sia l'unica via. forse poi serve anche un life-setting ottimale- tipo un corpo sano e una mente giovane e nn devastata da anni di volgari stimolanti.


per il report spostatelo pure dove è più consono :wink:
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
vadqpru a dit:
angel10 a dit:
Curiosità: era sale o freebase?
infatti, freebase si può fumare? Huxley ma a fumarlo com'è? non sembra di fumare un medicinale (es.ketamina etc..)?
anche perchè freebase più che polvere sono quasi dei mini pallini

era freebase, color crema, molto granulare.

cmq nn lo saprei bene definire il sapore, nn pareva medicinale. non ho molto da conforntare, come detto non fumo. cioè mai comprato weed, o hashis, si provate due tre volte 20 anni fa con amci certo, e poi visto cosa mi facevano, basta. nn so se è così per tutti quelli che hanno l'ADHD ma i downers, Alchol compreso, sono soststanze che se usate sia in maniera corretta o diciamo ricreazionale, aumentano l'iperattività. io da mezzo drunk ci ho qsi lasciato le penne in auto. se bevo anche allo sfinire, nn mi addormento e nn vomito, mi becco solo subito il mal di testa, etc.. sono tutti effetti paradossali di avere una mente malata :lol:

mai provato ketamina, nn oso pensare cosa mi possa fare un dissociativo. secondo me o l'abborro o ne divento schiavo toale per sedare l'iper-attività della mente e trovare finalmente pace. idem x l'eroina. entrambe nn le proverò mai. la coca l'ho fumata due volte, sapore diverso ma nn peggiore dell'amt. certo la coca è la cosa migliore per l'ADD, si per i primi 30-60min, dopo comanda lei :lol:

per le dosi:

ERWOID stabilisce il massimo da fumare a 20mg. l'unico sapore che ancora mi viene in mente è un sapore chimico aspro. tanto che la mia più grande paranoia nei primi 30min del trip era quella di aver fumato un composto cancerogeno e che tra 10-20 anni sarà morto di cancro ai polmoni. sempre su erwoid che un report di un tipo che che ne ha fumati 30 ed è dice che stava morendo. 20mg fumanti sono equivalenti a 60mg oral.

in quel momento ero seduto a fianco alla tazza del cesso, aspettandmi nausea. mi so alzato ho preso la busta di AMT e la stavo per gettare. poi nn so perchè ci ho ripensato... 30 minuti dopo ringraiziavo qualche mago psichedelico di nn averla buttata. cmq davvero, mai più oppure molto occasionalmente magari a ferragosto se trovo un bel setting, vado con dose media orale

nb: sorry per le lunghezze!! maledetto desoxy^^


EDIT: aggiungo che durante le prime fasi del trip di amt, quando ancora riuscivo a leggere le parole sul monitor, ho spulciato velocemente diversi report e in pratica qsiu nessuno lo fuma. nn ho cmq trovato notizie di danni gravi, anche se è abbastanza accettato che l'amt è neurotossico.

avrei dovuto preparami di più su questo RC ma ero troppo concetrato sul desoxy :roll:
 

Shulgiño

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Juin 2011
Messages
66
Huxley huxley huxley te lo dice uno sbarbatello ....una sperimentazione alla volta ;)
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
HuxleyLastTrip a dit:
provare 5-10mg fumati nella maniera idonea sta volta.
Hux, dilla pure a me la maniera idonea!! eheheh, perchè oralmente ne ho buttato un sacco, non sale o non ha la pazienza di aspettare. Il mio amico Chad ne ha ancora 30 mg, vorrei che li usasse seriamente, per avere una bella esperienza come quella che hai raccontato.
molta invidia per te ehehe (io al contrario tuo ho fumato di tutto e fumerei anche il cemento ahahah, per questo mi interesserebbe molto sapere qual'è il modo idoneo!!) :D
 

DOCTORGO

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Mai 2011
Messages
42
CIAO.....
mercoledì mi chiama mark che è appena arrivato un pacco contenente 1g di amt e 1campione di benzofury..... :rolleyes:
Molto contento mark.... decide di provare prima il fury ore 12:30 preset digiuno
ore 13:00 inizia a salire qualcosa di stimolante pensa bello ma un pò leggero
ore 13:15 boomm credo che sia il cluu ad un certo punto si sente assalire da una senzazione di benessere molto empatogeno :oops:
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
vadqpru a dit:
HuxleyLastTrip a dit:
provare 5-10mg fumati nella maniera idonea sta volta.
Hux, dilla pure a me la maniera idonea!! eheheh, perchè oralmente ne ho buttato un sacco, non sale o non ha la pazienza di aspettare. Il mio amico Chad ne ha ancora 30 mg, vorrei che li usasse seriamente, per avere una bella esperienza come quella che hai raccontato.
molta invidia per te ehehe (io al contrario tuo ho fumato di tutto e fumerei anche il cemento ahahah, per questo mi interesserebbe molto sapere qual'è il modo idoneo!!) :D


ehehe... vad, vad... bello parlare dei danni dell'md in un 3d e chiedere che fare con 30mg restanti di amt :) con quel collega di laboratorio abbiamo usato la "bottiglia", come faceva lui nel suo laboratorio mille anni fa :) non ho idea se sia un metodo idoneo, so che il body load è stato assurdo, come ho raccontato nel mio post. nei giorni seguenti ho ri-letto quel mio report e ho deciso di buttare nel lavandino più o meno 200mg. dopo aver letto cosa ho rischiato. per fortuna che avevo un po' di tolleranza all'amt.

non fumare così 30mg o finisce che devi chiamare il 118. 30mg dovrebbero andare bene per una dose orale. mi sa che sei un tipo un po' particolare. ATTENTO: con l'AMT ci puoi rimanere "secco": http://www.erowid.org/chemicals/amt/amt_death1.shtml

non esiste che per godere un po' debba venirmi prima la nausea o vomitare . sono anche compulsivo ma non sino a quel punto. poi l'AMT è neurotossico almeno quanto l'md, ho letto.


DOCTORGO a dit:
CIAO.....
mercoledì mi chiama mark che è appena arrivato un pacco contenente 1g di amt e 1campione di benzofury..... :rolleyes:
Molto contento mark.... decide di provare prima il fury ore 12:30 preset digiuno
ore 13:00 inizia a salire qualcosa di stimolante pensa bello ma un pò leggero
ore 13:15 boomm credo che sia il cluu ad un certo punto si sente assalire da una senzazione di benessere molto empatogeno :oops:


bezofury in pastiche o powder? ecco per ora il 6-apb è il miglior RC che ho sperimentato in laboratorio. però nulla di empatogeno qui, molto più simile all'lsd e per me è fargli un complimento. lo chiamo lsd light :) c'è un 3d aperto da vad sul 6-apb.
 

DOCTORGO

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Mai 2011
Messages
42
sorry....sono tornato solo ora...
quindi effetto 6apb fino alle 16 più o meno...
verso le 21 MARK decide di provare amt con test sublinguale circa 2,5mg...
ore 22 ancora niente e da perfetto principiante :oops: và con altri 7mg su una sigaretta
ore 23 ancora niente :evil: che pacco pensa a quel punto prende una bella manciata credo almeno 50,60 mg...
e bagna un altra sigaretta ne rimane circa un 7 o 8 mg e la lecca :wink:
questa volta inizia a sentire qualcosa tipo spe... questo dura penso fino alle 00:30 a quel punto inizia a sentire lo psichedelico
cazzo pensa.... :shock:
 

DOCTORGO

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Mai 2011
Messages
42
era al pc... e c'era la pagina di google...avete presente la scritta classica bene... si inizia a muovere...a ondeggiare :rolleyes: cavolo ad un certo punto inizia a guardarsi la mano o dio mio...non ci pensa molto e sa la gode non è riuscito a chiudere okkio si alza verso le 08 si guarda gli okki ancora le pupille dilatate tipo rana :shock: và sul nostro forum guarda la scritta a in alto e vede ancora il pupett che balla credo sia stata l'esperienza più bella della sua vita :D
to be continued
 

vadqpru

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Mai 2011
Messages
448
x Hux: hai ragione eheheh, però a volte mi è capitato di decidere di non fare o non provare una cosa dopo aver chiesto info su questo forum, ne ho poca di testa, ma funziona : ) se già mi dici vomito nausea, io non li sopporto, figuriamoci come prima esperienza pesante con amt, rovinerebbe tutto, mi passa qualsiasi curiosità. La sofferenza ci può stare dopo e/o durante, se sbagli la dose o fai un badtrip, però stare male mentre sta salendo o ancora prima, poi mi concentro su quello. Questo è uno di quei casi in cui dico, no, non se ne fa niente :D allora forse meglio provare 20 orale, anche perchè credo di essere il meno pesante di tutti su questo forum ahahah (tipo per le esperienze di vimana non posso fare troppo affidamento sui dosaggi perchè pesa il doppio di me, o se non vimana era qualcun altro); comunque grazi grazie Hux!!
dici che 20 orale per vedere qualche luce, farsi stampare qualche bel lampione sulla retina, qualche tremolio etc van bene? Io avevo preso anche 10 orale ma è stata come la prima volta, ovvero ero solo un po più sveglio del solito e non in grado di concentrarmi sulle cose per troppo tempo, ma non in maniera fastidiosa, anzi molto dolce. Cioè non vorrei avere il cuore a mille, o se lo devo avere, in modo "piacevole" "godereccio" "anfetaminico" (se ho reso l idea).

x DoctorGo e tutti: se e qualunque info avete su 6apb, magari esperienze personali, postate su quel thread, nei forum stranieri ne parlano per pagine e pagine, ma non per tutti è facile riuscire a star dietro le loro conversazioni, soprattutto quando usano quel cavolo di slang. Poi secondo me i più affidabili sono i tedeschi (hanno le sintetiche nel sangue le adorano più di tutti), ma io del tedesco non capisco nulla, o poco :D
 

DOCTORGO

Neurotransmetteur
Inscrit
23 Mai 2011
Messages
42
hai ragione scusami...adesso non ho molto tempo.vadqpru...più tardi posto meglio ok :wink:
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
vadqpru a dit:
x Hux: hai ragione eheheh, però a volte mi è capitato di decidere di non fare o non provare una cosa dopo aver chiesto info su questo forum, ne ho poca di testa, ma funziona : ) se già mi dici vomito nausea, io non li sopporto, figuriamoci come prima esperienza pesante con amt, rovinerebbe tutto, mi passa qualsiasi curiosità. La sofferenza ci può stare dopo e/o durante, se sbagli la dose o fai un badtrip, però stare male mentre sta salendo o ancora prima, poi mi concentro su quello. Questo è uno di quei casi in cui dico, no, non se ne fa niente :D allora forse meglio provare 20 orale, anche perchè credo di essere il meno pesante di tutti su questo forum ahahah (tipo per le esperienze di vimana non posso fare troppo affidamento sui dosaggi perchè pesa il doppio di me, o se non vimana era qualcun altro); comunque grazi grazie Hux!!
dici che 20 orale per vedere qualche luce, farsi stampare qualche bel lampione sulla retina, qualche tremolio etc van bene? Io avevo preso anche 10 orale ma è stata come la prima volta, ovvero ero solo un po più sveglio del solito e non in grado di concentrarmi sulle cose per troppo tempo, ma non in maniera fastidiosa, anzi molto dolce. Cioè non vorrei avere il cuore a mille, o se lo devo avere, in modo "piacevole" "godereccio" "anfetaminico" (se ho reso l idea).

x DoctorGo e tutti: se e qualunque info avete su 6apb, magari esperienze personali, postate su quel thread, nei forum stranieri ne parlano per pagine e pagine, ma non per tutti è facile riuscire a star dietro le loro conversazioni, soprattutto quando usano quel cavolo di slang. Poi secondo me i più affidabili sono i tedeschi (hanno le sintetiche nel sangue le adorano più di tutti), ma io del tedesco non capisco nulla, o poco :D


ma scusa ma non avevi detto che ne aveva già provato un sacco:

vadqpru a dit:
Hux, dilla pure a me la maniera idonea!! eheheh, perchè oralmente ne ho buttato un sacco, non sale o non ha la pazienza di aspettare.


qui salivano anche 5mg presi orale: effetto leggero sulla serotonina, no psichedelico. secondo me è un pacco quello che ha il tuo amico, non amt.

:?


cioè ho letto reports con 30mg, via orale, di botte mica male e questo si che assomiglia un po' all'md. io come ho detto mi sono "spaventato" e l'ho buttato solo perchè è troppo potente. ma potrebbe essere teoricamente lo psichedelico perfetto. nausea e vomito sono facili da avere con dosi sopra 50mg durante la prima ora. io ho avuto nausea anche dopo il picco. probabilmente avrò assunto una dose pari a qsi 100mg oral.
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
[youtube][/youtube]
vadqpru a dit:
mmh bella li credo che passo

ovviamente è appena ri-arrivato al mio laboratorio, soltano a parlarne è scattato in automatico il re-order :roll:
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
HuxleyLastTrip a dit:
ovviamente è appena ri-arrivato al mio laboratorio, soltano a parlarne è scattato in automatico il re-order :roll:

- 08:30am: 30mg oral meno di 2 ore fa (a fine ricerca il lab. huxley farà prob. un trip report nella sezione adatta).



vedi report: post-40670.html?f=76#p309326
 

mr-benzene

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2010
Messages
360
Secondo me il 5-HTP del giorno prima c'entra tantissimo per il vomito, più del fatto di mangiare il kiwi.
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
mr-benzene a dit:
Secondo me il 5-HTP del giorno prima c'entra tantissimo per il vomito, più del fatto di mangiare il kiwi.


già... ed il criceto adesso avverte forse i primi sintomi di Serotonin Syndrome. le benzo sono cmq a portata di mano. huxley si chiede come mai compra e da il 5-htp al criceto da 4 giorni, se poi sa che il criceto ne ha sempre pure troppa di sta serotonina. ah si.. m'aveva fatto lo sconto!


EDIT: cmq non credo, per la nausea + vomito iniziali, non c'entra il 5-htp preso il giorno prima. è capitata la stessa cosa con il 6-apb un mesetto fa, che è "nulla" come RC paragonato all'AMT. criceto in quel caso non aveva digerito una prugna. nello stomaco del criceto, fibre + RC non vanno d'accordo pare.

per questo huxley dice che il criceto è scemo ad aver rifatto ancora la stessa cosa con l'amt, che sa benissimo quanta nausea porti. cmq sia criceto prima ha vomitato lo stesso succo di ananas dove era somministrato l'amt. se la prx. volta huxley-criceto non mettono l'amt in una capsula, sono dei ritardati.
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
mr-benzene a dit:
Secondo me il 5-HTP del giorno prima c'entra tantissimo per il vomito, più del fatto di mangiare il kiwi.


a questo punto huxley si chiede se nausea e vomito ad inizio trip di ogni RC possano anticipare una possibile sucessiva Serotonin Syndrome?
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
Un pochino di metoextamina appena avvisi i primi sintomi e ti passa la nausea iniziale :)
 

Radamesh

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mai 2011
Messages
156
scusate ma AMT ad oggi è ancora legale in italia??
grazie
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
10 mg freebase assunti oralmente, contesto festa psytrance, un ora abbondante per percepire chiaramente i primi effetti, da subito nota una leggera tensione nell up, poi svanisce, piacevole senso di quiete nonostante il contesto molto poco favorevole al relax, tende a star fuori con i branchi di fumatori, passa un ora abbondante a chiacchierare con il viavai di persone nel wc (unico ambiente riscaldato e vagamente tranquillo) nota chiari similitudini lisergiche, curiosità e leggero stupore nell'osservare gli ambienti, però nessun tipo di alterazione percettiva, sensazione di piena lucidità costante per un 6-7 ore, poi sopraggiunge il torpore, chiudendo gli occhi si osservano figure molto vivide e quasi reali, per tutta la serata chiusura totale di stomaco, difficolta a bere qualunque tipo di liquido, ma nel complesso poca o nulla la nausea.
sicuramente da riprovare in contesto piu familiare, non si addice pienamente ad un contesto festa.
 
Haut